He keeps me warm
di LondonRiver16

19/03/15, ore 21:39

Allora, mi sono ripromessa di recensire seriamente e possibilmente decentemente e allora ho fatto un passo indietro.
Dunque, prima di tutto Julie mi sembra sempre più una donna dolcissima e premurosa nei confronti di Tommy, ma anche con Adam!
"- A domani, tesoro – mormorò, baciandolo sulla tempia e allungandogli una carezza premurosa. - Cerca di riposare, d’accordo? E dai ascolto ad Adam."
Brava donna!

"Stava versando l’aceto di vino bianco nell’acqua fumante quando sentì quel colpo, subito seguito dal fracasso di cocci infranti.

- Tommy! – urlò non appena si rese conto che i rumori venivano dal piano di sopra."
Oddio, qui mi il cuore mi è saltato in gola. Ero lì che nella mia testa gridavo: "DAI, CORRI SU PER LE SCALEEEEE!".
Ok, contegno u.u Bella la scena!

"-Ad? – fu il mormorio. - Mi canti qualcosa?"
Noooo, Adam che canta?? Non l'avrei mai detto XD
No, seriamente...che stavo dicendo? Bellissimo questo pezzo dove Adam gli canta la canzone, mi sono commossa *.* (poi me la devi far ascoltare).

"La prima faccia che Adam intravide la mattina dopo, quando si svegliò e si trovò inondato dalla luce riflessa dalla fitta coltre di neve che ricopriva il giardino della casa e i campi tutt’attorno, fu quella di Rick. "
La parte, diciamo descrittiva, della luce riflessa, mi è piaciuta molto. Comunque mi immagino la faccia di Adam, che si vede Rick davanti e che pensa: "oops", povero ahahah ;)

Che bella questa one-shot, molto carina l'idea di scrivere di una storia del quotidiano di Tommy e Adam, ma comunque sempre intima. Adam che va da Tommy malato poi!!!!

26/03/14, ore 12:42

AAAAH è stato perfetto! Una OS che non mi aspettavo per niente, ma oddio, la dolcezza è stata troppa! Hai avuto un'idea magnifica, mi hai sorpreso. Questo micetto influenzato poi è carinissimo. Adam che fa da babysitter awww (ce lo vorrei avere anche io un Babysitter come lui uwu) e sei stata super originale! (come in tutte le tue storie, d'altronde). Ti leggo sempre volentieri e sono stato molto felice di recuperare tutte i capolavori che mi sono perso in questi mesi. Che dire? Bravissima tesoro ^w^

Inoltre, il signor Rick che dà dei contraccettivi a Adam.. ahahah, non sai quanto ho riso per la scena, che cosa carinissima. Hai dipinto perfettamente l'apprensione di un genitore verso "i suoi bambini" e mi è piaciuto moltissimo. Inoltre mi hai fatto venire in mente un aneddoto XD Mi è successo qualcosa di simile qualche tempo fa. Mio padre mi ha dato dei soldi raccomandandomi di usarli per comprare le precauzioni, se ne avessi avuto bisogno ahahahah. Che figata :D bravissima, nient'altro da dire.

Un abbraccio, Lars.

20/01/14, ore 22:24

NO MA DICO IO, TU TE NE ESCI CON QUESTA MERAVIGLIA SENZA DIRE NIENTE A NESSUNO? SENZA AVVISARMI??? VUOI FARMI DEL MALE?!!!
*_________________________________________*
Che pensiero carino una one shot..seguito di quella meraviglia <3 <3 . Non me l'aspettavo. Mi hai reso felice come una pasqua, un Natale, whatever :)
Sono ancora così carini, tu sei ancora così maledettamente brava ed è tutto maledettamente bellissimo :D
Il cucciolino sta male, povero e Adam fa l'infermierino!! che culo!! ahahahhahaha
Sono sempre la quintessenza della dolcezza!!!
E poi io AMO Julie e Rick, daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma esistono dei genitori cosiì! *____* Sono dolcissimi e Rick poi mi ha fatto morire con la sua mossa trasgressiva di regalare preservativi hhahahahahahahaa
MAKE LOVE <3
E' stato bellissimo leggere ancora di loro...se vuoi farlo in futuro...sappi che ne sarei BEN LIETA <3
Miss u :)

20/01/14, ore 09:38

AMO QUESTA STORIA. Insomma, è stato come leggere la continua di quel capolavoro di "I'm gonna make this place your home." Sto fangirlando come se non ci fosse un domani. *tossisce*
Probabilmente te l'avranno detto un milione di volte che ormai ti sembrerà scontato ma, sei bravissima. Amo il modo in cui scrivi, il tuo vocabolario lessicale è davvero ricco e amo tutto ciò. Ogni volta che leggo una tua storia mi brillano gli occhi, a differenza di altre che me li fanno sanguinare, hahahah.
Ad ogni modo questo capitolo è qualcosa di magnifico Tommy con la febbre e Adam che si prende cura di lui, aww. Mi è piaciuta tantissimo la parte finale. "E mentre quei due si divertivano sotto le coperte, la neve fuori dalla finestra riprese a scendere." Un'immagine bellissima. Spero che continuerai a scrivere cose di questo genere, magari anche con qualche dettagli un po' più spinto. *inarca il sopracciglio*
Detto questo, ti saluto e ancora complimenti.

-a.

19/01/14, ore 22:33

Era troppo dolce questa shot per non recensirla subito (lo ammetto, dopo che l'hai postata ho resistito circa venti minuti sui libri prima di fiondarmi a leggere).
Innanzitutto la mamma che chiama Adam per fare da baby-sitter a Tomminopiccino te l'appoggio, è sicuramente ciò che faremmo noi. Ad a volte è una canaglia, ma quando c'è di mezzo la salute di Tommy Joe diventa un angelo ;)
Mi piace molto il rapporto che a quanto pare si è creato con i genitori adottivi (ADOTTIVI) e Adam, specie quando hai scritto: "Dal momento in cui aveva saputo ciò che Adam aveva fatto per Tommy la donna aveva iniziato a considerarlo parte integrante della famiglia e quando dopo pochi giorni aveva avuto occasione d’invitarlo al pranzo della domenica e conoscerlo un po’ più a fondo la consapevolezza di aver adottato due ragazzi invece di uno non aveva fatto che rafforzarsi." Oddio dolcissimo *^*

"Sapeva che alla sera la temperatura tende a salire"
*Che madre meravigliosa è mia moglie a sapere queste cose???* EHM *si schiarisce la gola per mantenere un po' di contegno* *troppo tardi*

"- Ai suoi ordini, mio principe – accettò allora Adam, rimettendosi in piedi e baciandolo sulla fronte calda."
Tu vuoi farmi morire. *Stritola di abbracci Ad*
Novvabbé tutte le premure del nostro panzerotto sono da sciogliersi in un budino sulla sedia *e lo sto facendo*, è troppo bello. Troppo. I can't.

Heat e Jake. Ovvio. Ci avrei messo la mano sul fuoco, davvero. Conosco i miei polli e Tommy ha tanto l'aria di un bel pulcino dalle piume arruffate per Jack e Ennis ;) *e sappiamo da chi ha preso* *ehmmmmmmm..*

Oddio, giuro che quando Ad si è steso con lui nel letto ho sentito il tepore di coperte e braccia anche io *^*
La canzone, tra l'altro, è proprio bella, la sto ascoltando a ripetizione da quando ho cominciato a recensire xD

Oddio Rick. Oddio i preservativi. Lasciamo stare che quando ho letto sulle prime stavo urlando contro il pc "GLIELI COMPRIAMO GIA' NOI, ARRIVI TARDI BELLO!", ma insomma, lo credo se Adam l'ha trovato imbarazzante XD
"- Verresti… verresti un altro po’ a letto con me?
Come resistere a quegli occhioni? Adam deglutì e lanciò un’occhiata a Rick.
- Se posso."
No davvero, I can't, I really can't, kill me now. I suoi OCCHIONI. Oddio gli occhioni di Tommy °-°

Che dire? Sei magnifica, come sempre, in ogni virgola che scrivi. Sei la migliore, nel mio cuoricino non ti supera nessuno ^^ Amo questa piccola finestra sulla vita dei nostri bambini in Home, semmai te ne venissero in mente altre sappi che mi renderesti la persona più felice del mondo <3

V

19/01/14, ore 20:24

ma... ma... noooooooooooooo.. è già finita!!!?????
*si abbraccia sorridente * Sei troppo brava, adesso abbiamo anche Adam ,L'infermierino della croce rossa... UHU.. eh, gia! mi era molto piaciuta la tua ff, speravo di leggere ancora qualcosa di tuo perchè mi fai sempre sognare e stare bene, ma non credevo in una cosa così.. bellissima. Mi piace, Dio quanto mi piace, e povero Tommy... ma anche povero Adam, quel ragazino gli fà prendere certi accidenti... ma poi, si sà, l'amore trionfa.. voglio anche io un padre come Rick!.. dove posso comprarlo??

A parte tutto, come sempre, ben strutturata e facile da leggere, non smetteresti mai, il filo logico è stupendo e la trama è davvero incantevole.. la dolcezza di Adam è una cosa da iperglicemia, e la tenerezza che ti viene quando pensi a Tommy è quasi amore materno.. bravissima.
Speriamo di sentirci presto. complimenti vivissimi!