La mia vita è un disastro.
di thelightonmyeyes

17/02/14, ore 18:33

Ciao! mi piace davvero molto questa storia, complimenti =) (anche se visto questo capitolo non mi sembra una commedia.....shob...) aspetto di leggere il seguito ^^ ciaoo

16/02/14, ore 23:09

*esulta* ci ho preso! Gli è morta la mamma! *balla la conga* è meraviglios...*si ferma vedendo l'espressione di Adam* Orribile! Semplicemente orribile, l'autrice è un mostro! *annuisce con enfasi*

Non so se ti rendi conto che il titolo dovrebbe essere: "la vita di Adam fa schifo!" o.o
*indignazione ritardataria*
E poi quel trovati una ragazza ci sta di merda! *arriva una vocina con megafono a puntualizzare che questo punto la indigna perché sperava nella parola ragazzO*
Ehm...
In ogni caso...
Capitolo deprimente a parte non è male, per il futuro io ho queste idee:
1) Adam è lo slash di questa storia
2) Adam è l'het insieme a Audrey e Tyler è lo slash
3)sono troppe possibilità o.o ne parliamo un'altra volta v.v
Notte e buona Spagna

11/02/14, ore 22:30

Ok, la madre inizia a starmi di gran lunga più simpatica, perlomeno ora valuta l'ipotesi del corso di disegno... Anche se in effetti non so quanto possa essere sano assecondare la follia ... Pardon arte di quella squilib.. Brava ragazza?
Decisamente non riesco a capirla come personaggio ma essendo solo al secondo chap la cosa è giustificabile... Ma arriviamo a noi: il frullato? Un colpo di genio... L'amore improvviso che 99/100 scatenerà questa cosa? Decisamente meno, personalmente detesto Tyler di principio e subito di essere l'unica.
Mel? Mi sta sempre più simpatica
Adam? Povero cucciolo che gli è successo? Anniversario della morte della mamma? Morte della mamma? Litigio con il padre per cui si rifugia a piangere da ciò che gli rimane della mamma, ovvero una foto?
Bramo di sapere!

P.s. Ossequi e complimenti vivissimi, è raro che una storia in cui non sia ancora quasi successo nulla mi attragga tanto.

Un bacio e alla prossima!

11/02/14, ore 22:21

Ok, ok, ora dalla sua visione distorta della realtà comparirà realmente ciò che si è immaginata e... NO! Una vocina inopportuna mi ha appena ricordato poco gentilmente che questa non è una delle storie fantasy/soprannaturali che leggo di solito...
Quindi rimangono solo due ipotesi: o la fervida immaginazione di Audrey -leggasi follia- è più sviluppata persino della mia, oppure ha il serio bisogno di uno psichiatra xD
Comunque approvo l'idea delle cheerleader polpo anche se la tipa anonima innamorata del figo di turno è un cliché fin troppo usato... Piuttosto il prof che ha sbirciato il disegno di Scarlett-piovra!
Una cosa che seriamente non ho capito è l'uscita di Adam, ma lui e Mel mi stanno straordinariamente simpatici quindi soprassederò v.v
Ma perché la madre non la vuol far disegnare?
Disegnare è bello! Ç.Ç

P.s. Dopo questa serie di deliri ci tengo a farti i complimenti, la storia mi intriga parecchio anche se per ora la protagonista a parer mio manca di spessore, ma a tutto si rimedia ^^

19/01/14, ore 21:05

Hey bella ❤️ é stupendo, spero tu lo continua al più presto!

19/01/14, ore 21:03

OHAYOU PIIIIIIIIISTY. ♥
Eccomi qui a recensire u.u sono la priiiima, che cosa carina.
Comunque, il cappy è caruccio, me piasa. Il terzetto mi sta simpatico, e la storia promette bene. Ed è scritto bene come al solito^^
Ma arriviamo alla coppia Audrey/Tyler. Ti ho detto che non li shippo, e adesso ti spiego il perché. La sfigata con un talento speciale e il quarterback che fa lo stronzo? Andiamo. È un cliché più polveroso della mia camera quando non aspetto ospiti.
Sopra ho scritto che come storia promette bene, e te lo dico perché SO che puoi tirare fuori qualcosa di molto meglio della coppia sfigata/quarterback.
Avanti, stupiscimi.

(Recensione modificata il 19/01/2014 - 09:04 pm)