indietro nel tempo...a cercare un lieto fine!
di Lyra Avalon Black

17/04/17, ore 21:28

Molto bella ed interessante come storia. Sai scrivere molto bene e non tutti hanno questo dono ( parlo di me 😔😭)comunque spero che continuerai questa storia (ho visto che è da tempo che non la continui) l'aggiungo alle preferite se non ti dispiace 😊😀

17/05/16, ore 23:11

Ciao tesoro.  So che hai iniziato questa storia tempo fa ma mi piacerebbe molto che la continuassi e non lasciassi perdere. Scrivere è un arte e il tuo stile un dono, non lasciarlo andare e coltivalo. Baci, ti voglio bene.

31/08/15, ore 23:29

TU! SI, SI PROPRIO TU! DEVI CONTINUARE, QUESTA STORIA è FIGHISSIMA!! DEVI CONTINUARE PER IL MIO BENE, SE NON MI VUOI MORTA, QUESTA COPPIA è FIGHISSIMA, QUEL BAMBINO DA COME ME LO IMMAGINO IO è ESTREMAMENTE FIGHISSIMO
QUINDI VEDI DI CONTINUARE !! ALTRIMENTI FACCIO RISORGERE VOLDEMORT!
carissimi saluti da una pazza di nome alwais

21/12/14, ore 21:04

È meavigliosa!!!!!!! Continuala assolutamente ti prego! Scrivi stra bene e adoro la tua idea! Vedremo tutti insieme. Stupenda aggiorna!

21/07/14, ore 11:38

Oddio oddio oddio!!
E' bellissimooo ti prego aggiorna presto!!
Bacioni ♥
xxx
Fremiona

08/06/14, ore 20:40

Ciao anch'io sono curiosa per favore continua non lasciarla così !!! Un abbraccio Jessy Black

19/05/14, ore 21:33

Continua questa storia... ti prego.. sono stra curiosa di vedere cone prosegue ♥

23/01/14, ore 18:48

ho già le lacrime agli occhi...
un cucciolo Black <3 che cosa dolce!!! e ha ragione: il suo adorato papà era un eroe; il migliore di tutti!
non vedo lora di sapere il seguito e spero spero spero che sia una long!
baci Itoe_black