Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lyra Avalon Black    23/01/2014    7 recensioni
Sirius non è morto al quinto anno,ma bensì durante la battaglia finale,lasciando un'Hermione senza il suo vero amore e incinta di un figlio di cui il malandrino non conosceva l'esistenza.
Ma al 5° compleanno del piccolo Black qualcosa cambierà...e nascerà una speranza nei cuori dei nostri protagonisti:Harry,Ginny,James Sirius e Albus Severus Potter,Teddy Remus Lupin,Fred e George Weasley,ma soprattutto in Hermione e Altair Sirius Granger...
Un tuffo nel passato per cambiare una realtà ingiusta e trovare un lieto fine desiderato da tempo!!...
"SE CONTINUI A SOGNARE...SI AVVERANO ANCHE I SOGNI PIÙ GRANDI..."
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Albus Severus Potter, I Malandrini, James Sirius Potter, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Harry/Ginny, Hermione Granger/ Sirius Black, James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era il 26 agosto e tutti si erano riuniti alla Tana per festeggiare il compleanno del piccolo Altair Sirius Granger (in realtà sarebbe un Black...ma dato che Hermione non era sposata con Sirius...bhe non poteva ancora usare il cognome paterno).
Si erano divertiti tutto il giorno:tra gli scherzi e le malandrinate di James,Albus,Teddy e Altair(che si erano guadagnati da tempo il titolo di Eredi dei Malandrini),i sontuosi pasti di Molly Weasley,gli sguardi orgogliosi e divertiti di Harry verso i piccoli e i rimproveri poco convincenti di Hermione.
Ma la sera,durante la cena,accadde qualcosa di davvero spettacolare.
Davanti agli occhi di tutti apparve una luce abbagliante che fece chiudere gli occhi ai presenti per la sua luminosità. Quando li riaprirono le loro mascelle per poco non toccarono terra: di fronte a loro c'era una bellissima donna con lunghi capelli biondi,caldi occhi castani,vesti candide e(cosa ancor più sconcertante) delle grandi ali bianche come la neve.
Hermione fu la prima a riprendersi e,impugnando la bacchetta,le chiese:-Chi sei tu?
La donna sorrise serena e tranquillamente rispose,minimamente intimorita dalla bacchetta puntata verso di lei:-Salve a tutti!Io sono Helene e sono un angelo del tempo-;tutti la guardarono sbigottiti così lei continuò:-Io,essendo un angelo del tempo,ho il potere di cambiare la storia.Ho osservato la vostra e sono riuscita a scorgere tutto il dolore che avete dovuto sopportare.Ho deciso allora di proporvi un accordo.
Harry si fece avanti:-Ti ascoltiamo.Parla.
La donna sorridendo rispose:-Alcuni di voi potranno tornare indietro nel tempo all'anno 1977 dove potranno cambiare il corso della storia in meglio.
Una scintilla si accese negli occhi di alcuni dei presenti...
In Harry:quello era l'ultimo anno dei Malandrini...avrebbe rivisto i suoi genitori,il suo padrino e Remus.
In Ginny:avrebbe conosciuto i suoi suoceri e avrebbe potuto vedere di nuovo brillare totalmente gli occhi di suo marito.
Nei mini-Potter e in Fred e George Weasley:avrebbero conosciuto i loro idoli.
In Teddy:avrebbe conosciuto finalmente i genitori di cui gli avevano tanto parlato.
In Hermione:sarebbe tornata dal suo amore,Sirius.
Ma soprattutto in Altair:avrebbe potuto vedere con i suoi occhi il suo adoratissimo e stimatissimo papà!
Ma Hermione,la più pratica,chiese a bruciapelo:-Che cosa dovremo fare noi in cambio?
Helene a quel punto si fece seria:-In quel tempo Voldemort è ancora vivo e potente...per modificare il futuro dovrete ucciderlo di nuovo.
Tutti sbiancarono,ma Harry rispose impassibile:-Non importa.Se necessario lo affronteremo.In fondo lo abbiamo già ucciso una volta...lo faremo ancora...e questa volta sarà tutto diverso!-via via che parlava si faceva sempre più determinato e finì per contagiare completamente anche gli altri.
Allora Helene tornò a sorridere dolcemente e tese loro la mano:-Afferratela.In un batter d'occhio saremo a Hogwarts. Harry,Fred,George,Ginny,Hermione,Teddy,James,Albus e Altair(anche se questi ultimi con lo sguardo scettico ma rassegnato dei genitori addosso) si attaccarono alla mano dell'angelo, scomparendo dalla vista di tutti gli altri presenti in mezzo ad una luce bianca,diretti verso il 1977.

Salve gente!!!Vi avverto questa è la prima storia che scrivo...quindi spero di riuscire a soddisfarvi con questa mia long!!!Buona lettura e...mi raccomando...continuate a seguirmi...ma soprattutto...RECENSITE!!! ;-)))
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lyra Avalon Black