Non Cambi Mai,Mars.
di LoVe4Ever

25/01/13, ore 11:15

CIAO,
DA UN PO' CHE NON AGGIORNI SAREBBE UN PECCATO NON COMPLETARE UNA FANFICTION COSI INTERESSANTE?!!!
SPERO DI LEGGERE PRESTO IL SEGUITO

10/06/08, ore 13:48

Ciao mammina, l'altro giorno ho letto la tua fanfiction ma non potevo commentare perchè ancora non mi ero iscritta!!!! Beh che dirti?!? Bellissima!!!!! Mi piace molto!!!!!!!!! E poi è in perfetto stile Mars!!!!!!! Un bacio dalla tua figlioletta Marta!!!

06/06/08, ore 01:24

mi piace proprio questa storia,i dialoghi sono molto divertenti,continua cosi... immagino che logan sia stato menato da quel c*****e di gory,vediamo come reagirà veronica alla notizia! comunque il nostro amico CW dovrebbe controllare se le persone sono in casa prima di forzare la serratura..ahhha mi chiedo cosa voglia a sto giro? duncan tonerà a casa? aspetto il prossimo capitolo

05/06/08, ore 22:36

ho appena letto il nuovo capitolo e devo dire che più vai avanti e più la storia si sta facendo intrigante...ho notato ke hai usato due dei casi che stavi utilizzando x l'altra fanfiction( quello di Dick e quello di Max)anke se sono impostati in modo diverso...povero Logan chissà chi è che lo sta conciando in qst modo anke se un sospetto ce l'ho sicuramente Gory...ah dimenticavo, le battute di Dick e Logan sono formidabili,mentre leggevo stavo crepando dalle risate...aggiorna presto voglio sapere cosa succederà in seguito e come la prenderà Veronica quando scoprirà su Logan...