Pervinca.
di marty_otto

10/03/14, ore 17:38

Rieccomi quii u.u
Ho letto tuutti i capitoli e devo dire che..sono okay! *sfodera un sorriso da diecimila watt*
Mi piace vedere Jack così intento a proteggere qualcuno, almeno non è più tanto solo.
Mi è piaciuto quando Jack dice a Pervinca "So che posso sembrare un po’ tardo ma … frutta gialla?"  Gia me lo immagino con la faccia da pesce lesso *------*
Non vedo l'ora di leggere il continuoo *saluta mentre con la mano tiene un fazzoletto*

10/03/14, ore 17:27

aaallora....
1buon salveee
2scrivi benissimo, peccato per il capitolo un pochetto corto...vabbè
3peccato x il ritardo...vabbè
3scrivi benissimo e loro 2 sono personaggi fantastici! <3<3 *-*-*
4probabilmente non riuscirò a recensire sempre, sono sommersa dallo
studio, ma prometto che leggerò sempresempresempre !!!!
5ciaoooooooooooooo
6Letty
7 ;)

10/03/14, ore 15:33

Saalvee :3 Davvero un bel capitolo! Pervinca..è un nome adorabile, sono d'accordo con Dentolina. Jack, poi, è un caso a parte (Bello lui) *--* Corro subito a leggere il seguito :*

09/03/14, ore 20:11

Siii hai postato il capitolo! Non stavo più nella pelle hahah :) No, davvero, sono super curiosa riguardo questa storia.
Questo capitolo è un po' angst e un po' fluff, vero? :) Lo adoro. Mi piace come hai parlato del loro rapporto e mi piace che Jack si riconosca in Pervinca. Ecco perché sono così legati! :3 Che carini, non vedo l'ora di QUEL momento (che spero arriverà presto un bacio).
ti ringrazio inoltre per avermi citata nelle note haha! ci sentiamo al prossimo aggiornamento ;)

24/02/14, ore 18:31

è bellissima, ho letto ora tutto questo..emmm...capolavoro!
scrivi benissimo, e loro due stanno benissimo assieme...*-*-*-*-*-*-*-*-*
aggiorna il prima possibile, anche se non è programmato!
Letty

16/02/14, ore 17:33

Oddei.
Niente panico, attenderemo!
(Lo dice una che aggiorna minimo ogni cinque mesi ;D )
L'importante è che risolvi tutto al meglio!
Ci vediamo~

10/02/14, ore 00:20

Oddioooo.... mi è piaciuto molto l'inizio del capitolo.
Povera Pervi.... e quel cucciolo? Mi dispiace per lui. Così ha salvato un bambino da un incidente sstradale. Ahia. Non la più divertente delle morti.
Poverina.
Mi è piaciuto tutto il capitolo, complimenti. Forse la seconda parte si è svolta in maniera un pochino rapida, almeno così mi è parso.
Voglio dire.... dopo i traumi del giorno prima, l'incontro con Pitch e il delirio per la febbre, credo chr siano successe un po' tante cose insieme.
Pervi non conosce né Jack né in Guardiani, e probabilmente di sentirà estranea in mezzo a loro. Molto eestranea, e sIcuramente piuttosto spaventata.
Se ti va di sentire un consiglio.... dà a Pervi deL tempo per ambientarsi. Fai in modo che i lettori conoscano a fondo il suo carattere, prima ancora della sua storia
E soprattutto..... non avere fretta 8D
La storia non scappa da nessuna parte.
Spero di essere stata utile.
Ciau~♡

09/02/14, ore 10:09

Innanzitutto ti ringrazio per avermi citata e ringraziata x) recensisco sempre con piacere i tuoi capitoli.
Ora, parlando di questo... I momenti dei tocchi di mani o degli scambi di sguardi tra Jack e Pervinca, beh, sono a dir poco dolcissimi :3 anche a me è piaciuta l'idea della camera di Jack! L'hai rappresentata bene :)
Continua così, aspetto il 5!!

07/02/14, ore 22:39

Ho letto tutta la storia.
Molto carina, Pervinca mi sta simpatica.
Insomma, quindi lei è Madre Natura?
Interessante.
E interessante il fatto che è stata nominata Guardiana di punto in bianco, ma suppongo che scoprirò presto la ragione.
Pitch, sei il solito maleducato. Ma, suppongo, se non lo fossi non saresti te stesso.
Ouch, mi dispiace per la poverina alla fine del terzo capitolo.
Ha già subito un sacco di traumi, ora ha perso pure le sue ali. Questo senza contare il quasi attacco di panico.
Mi sembra.... che abbia i nervi un po' fragili, correggimi se sbaglio.
Buon lavoro finora, complimenti.
Ti consiglierei però di togliere i punti che delimitano i dialoghi, danno un po' fastidio.
Ti consiglio di usare il Ctrl+Z per quello.

03/02/14, ore 21:41

L'ultimo pezzo!!! Quanto mi è piaciuta l'ultima parte!!! Voglio vedere cosa ha intenzione di fare Pitch stavolta, ma soprattutto cosa vuole fare Jack, che si mette pure a dormire insieme a Pervinca x)
Non vedo l'ora della scena in cui gli presterà la sua felpa, saranno troppo teneri :3

29/01/14, ore 11:26

Invece a me è piaciuto, anche se è stato corto... Però hai promesso che li farai più lunghi quindi meglio così... Scusa, è solo che la storia mi prende e voglio sapere come continua!!
Ciao:)

21/01/14, ore 15:39

Ciao Martina :))) come tua prima ff è davvero carina ed interessante. Già il titolo mi piace, poi il personaggio ancora di più. Hai fatto apparire Jack come un tenerone :3
Comunque brava, aspetto il prossimo capitolo perché mi è piaciuto questo! Se ti va vieni a leggere la mia FF Frosty Dreams... Ho bisogno di un po' di recensioni... >.<