The Spheres' Melody
di Cinziart_96

30/05/14, ore 21:17

Ciao:) Ce l' ho fatta finalmente. è un momentaccio per me ora, quindi è un mezzo miracolo che sia riuscita a leggere e ad arrivare fino a qui. Contando anche il temporale che mi ha fatto saltare la corrente. E ci sono voluti quindici minuti buoni prima che il computer e l' internet si decidessero a ripartire in modo decente. Coomunque questo non centra niente con questo favoloso capitolo:)
L' ho davvero apprezzato, soprattutto la parte in cui Iris cerca di trovare un modo per riuscire a viaggiare nel tempo. Mi piace come hai/avete descritto le sue sensazioni, davvero azzeccate. E anche l' idea della melodia in sottofondo ci sta. E il fatto delle risate, che abbiano influito quelle risate distorte. Non vedo l' ora di scoprirne il motivo. Capitolo ben scritto come al solito, e anche le note;)
baci,
Wendy

19/05/14, ore 17:20

Ciao, non vi libererete facilmente di me :3 Che dire capitolo interessante che mi rende curiosa di sapere il seguito, scritto bene come sempre ^^ È tornato il tipo del teatro e si è comprato una padella nuova!? Speriamo che al Dottore non vengano lanciate padelle Non ho altro da dire, ci vediamo al prossimo capitolo Bye Allons-y!/Geronimooo!

04/05/14, ore 20:56

Ciao!:)
Eccomi finalmente, dopo secoli che dicevo che avrei recensito alla fine sto recensendo veramente:D
E quindi scusa il solito grande ritardo, lo so, sono imperdonabile-.-
Ma passiamo alla storia. Beh... che dire... è semplicemente fantastica:D
Allora, ho letto anche la precedente, e anche quella mi è piaciuta davvero tanto. L' alieno era ben costruito, complimenti, non è affatto semplice, ehm 'creare' un alieno. E soprattutto trovare un modo per contrastarlo. Mi stanno simpatiche Alex, Iris e Lara come personaggi, e trovo bella l' idea di metterle anche nell' universo del Dottore, solo che stavolta loro non lo conoscono ma anzi lui conosce tutto di loro. E poi, l' idea dei tre componenti, il tempo, spazio e materia. Caspita, quella è stata super ingegnosa:)
Sono super curiosa di sapere cosa succederà a tutti loro questa volta, e anche delle strane anomalie delle tre ragazze.
E anche lo stile mi piace molto, complimenti:)
Alla prossima,
baci,
Wendy
PS: le note in fondo mi fanno morire ogni volta dal ridere, sono troppo divertenti e geniali xD

22/04/14, ore 14:11

Ciao sono sempre io Che bel capitolo,scritto bene come sempre La storia si fa interessante, finalmente incontra tutte e 3 le ragazze,non vedo l'ora di leggere il seguito No il tipo è tornato Speriamo almeno che sia migliorato con la vacanza Ah emm Buona Pasqua e pasquetta in ritardo(scusate) Ciaoooo Allons-y!/Geronimooo

19/04/14, ore 18:50

Ha, finalmente siete ritornate! *W*
Non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo, e speravo tanto che Alex si riconciliasse con le sue migliori amiche. :3
Che poi anche il Dottore ha fatto la sua parte, eh! ;)
Bravo Dottore, cosi si fa! *Gli applaude, sorridendo*
Mi incuriosisce sempre di più questa storia, sul serio e ormai non posso fare a meno di controllare ogni tanto se avete aggiornato. lol
Penserete che sono una stalker... be', lo sono. Sopratutto se si tratta della vostra ff. lol
Buona Pasqua anche a voi, comunque! E passate una buona Pasquetta, mi raccomando! <3
A presto, ciao! :3

Angolo del P.S.: È ritornato il Tipo? Speriamo che la vacanza gli abbia fatto cambiare idea sul conto del Dottore. <3 Altrimenti ci penso io a sistemarlo. *Tira fuori il sale e comincia a spargerlo in giro stile Winchester* Come avrete capito Supernatural sta diventando una delle mie serie tv preferite. Dopo DW, ovviamente.
Ok, vado, altrimenti Sam si trasforma e mi uccide. lol
Ciao, al prossimo capitolo! <3

19/04/14, ore 12:45

HAUAHAHAHAHHAHAH!! Inizio col dire che l'angolo autrice mi ha fatto LETTERALMENTE MO RI RE!! HAHAHAH *si ricompone* l'inizio promette davvero bene e mi raccomando continua così che la stoffa ce l'hai! Ah e ci tenevo a dirti che questa è la mia prima Ff sul mio amor...il mio caro Dottore (la cui serie mi fa IMPAZZIRE! *alter ego spuntato dal nulla* ma tu sei pazza da te!! TACI NON VOGLIO FARE CATTIVE IMPRESSIONI GIÀ ALLA PRIMA RECENSIONE!!! *prende mitra e spara a casaccio finchè non arrivano i medici del manicomio* okok adesso arrivo ma tenetemi calda la camicia di forza!!)....wooooow 0.0 che parentesi chilometrica!!! Ora se vuoi scusarmi ho una nuova cella di isolamento che mi attende e una risata malvagia da psycokiller da perfezionare! MUHAHAHAHAHAHAHHAHUUUUUUAAAAAHHA!!!
p.s
spero che non ti dispiaccia ma sappi che le mie recensioni saranno più o meno tutte così...come dire...SCLEROTICHE!
Bye bye ☆♥

30/03/14, ore 17:02

Ok, allora. :3
Finalmente è arrivato anche il Dottore! *Cori di angeli che cantano Alleluia*
Volevo chiedervi, visto che non ho ben capito:
l'uomo che all'inizio del capitolo chiede "Dottore chi?" è il Dottore oppure qualcun'altro? E l'uomo che gli risponde che "E' una persona che ha studiato medicina, che diamine! Poi si specializza ed esercita la sua professione!"?
L'incontro con Lara è stato... strano. Soprattutto perché forse mi aspettavo che le tre protagoniste incontrassero insieme il Dottore.
E poi povera Lara, che ha, a quanto ho capito, ha litigato con Alex! ç_ç Spero possano fare pace al più presto, tanto dopotutto è normale anche litigare, basta riuscire a tornare insieme più forti di prima! :)
A quanto avete capito, il capitolo mi è piaciuto, tanto, anche, e...
niente, attenderò il prossimo rileggendo anche i riferimenti a "Dottore, abbiamo un problema". :3
A presto, ciao! <3

Il solito angolo dei P.S., lol:
Ma che dolce è l'Assistente? *w* E' carinissimo! <3 Oddio, quando SPOILERa al Dottore cosa piacerà alla sua futura rigenerazione (*Coff coff* Bastoncini di pesce e crema pasticcera, cravattini, cappelli da cowboy... *Coff coff*) anche io gli tirerei volentieri una padellata in faccia, perché insomma, un po' di rispetto per il povero Dottore! E comunque tranquillo, Ten, sono sicura che Rose con la tua Metacrisi sia felice, nonostante tutto. <3
("Già, Dottore, te lo posso confermare, visto che contattato John di recente e mi ha detto che Rose e lui stanno bene e sono felici." *Human Ten sorride al suo Alter Ego*)
Me ne vado. Penso che il Dottore mi abbia trasmesso il vizio di parlare troppo. Sì, decisamente.
Anyway, byeee! <3

29/03/14, ore 23:07

Ciaooo Sono sempre io u.u Capitolo interessante, finalmente è comparso il Dottore u.u Scritto bene, sono curiosa del continuo :3 Ok allora passiamo ad altro questo assistente mi sta simpatico Ahaha il fez e giá Spoiler Poi canta This is Gallifrey Ah emm no Doomsday non avresti dovuto cantarla povero Dottore *Va a consolarlo* Bene allora al prossimo capitolooo ciao Allons-y!/Geronimoooo

02/03/14, ore 12:09

No, ma, tipo, wow.
Sinceramente? Non ci sarei mai arrivata al fatto che il Dottore avesse predetto i poteri di Lara, Iris e Alex in sogno.
E poi tutti questi collegamenti sono geniali! La storia è geniale, voi siete geniali!
Oh, Gesù. Sto letteralmente sclerando.
Non ci sono errori di ortografia, mi sembra e la lettura è fluida, senza particolari problemi di comprensione. :3
La storia è meravigliosa, sul serio e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. *3* Sapete, credo di divorarmi i capitoli in meno di 30 secondi, con rispettive riletture secondarie. L'ho già detto che siete geniali? lol
Ora vado, altrimenti il Tipo ritorna dai Caraibi e mi lancia una padella perché parlo troppo. xD
Un beso,
MarriedwithJo. <3

P.S. Ohhhh, ma che carino l'Assistente! Mi sa che lui e il Dottore diventeranno ottimi amici. *-* (Ddddio, mi sembro la Umbridge. D:) Non posso averne uno anche io? ("Ehy, e a me non ci pensi?! *Human Ten mette il broncio*) E va bene, ti tengo e lascio l'Assistente a qualcun'altro. *Lo stritola*
Me ne vado, ciao! <3

02/03/14, ore 00:33

Ciao sono tornata, non vi libererete di me :3 Allora come prima cosa ho notato che avete cambiato il titolo Poi capitolo moolto interessante,piú di quelli precedenti e come sempre scritto bene, non vedo l' ora di leggere il seguito Poi passando ad altro Dottore: lascerete il tizio in vacanza?? almeno questo non tira padelle, anche se ha un mattarello Io: si ma ha detto che vuole colpire solo i Dalek Dottore: peró ditegli di non fare di testa sua con le luci Io: in effetti è vero ha fatto fatica a salutare Vabbè non ho altro da dire Io/Dottore: Allons-y! Al prossimo capitolo ciao!

12/02/14, ore 14:29

Ohhhh, ma grazie di avermi messo nelle note! E poi figuratevi, per me è un piacere recensire questa fanfiction. :3
Che dire del capitolo? È geniale. Semplicemente geniale. *w* In più dopo averlo riletto un paio di volte sto già facendo le mie teorie sulle frasi apparentemente senza senso del Dottore. xD
Che poi io seguirei la vostra fanfiction anche solo per le note a fine capitolo da talmente sono belle e divertenti! <3
Al prossimo capitolo, allora! :)
Geronimo! (?)

P.S. Povero Dottore, una volta che dice tutto giusto, le prende dal Tipo. :c Dai, Dottore, vedrai che farete pace un giorno, ne sono sicura. *Lo pat-patta*

12/02/14, ore 09:25

ciao
sono ancora io
per prima cosa grazie per avermi citata nelle note
poi capitolo, umm...
io all'inizio quando cercavano un nome ho pensato subito a John Smith
e quindi ho indovinato il nome u.u
poi i sogni ahah, ho notato subito le cose strane che si è messo a dire, come ad esempio piovono corse, oppure la domanda è CHI?
Dottore: mi potete fare un favore, potete sostituire il tizio dele padelle, non ne voglio più ricevere in faccia, non me la meritavo *mette broncio*
IO: Già, poveretto

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciaoooo
(Recensione modificata il 12/02/2014 - 09:26 am)
(Recensione modificata il 12/02/2014 - 09:28 am)

02/02/14, ore 18:35

Ohhh, comincia a farsi interessante la cosa! *W*
Non vedo l'ora di leggere che succederà ora che il Dottore può parlare alle protagoniste. c:
Addormentarsi in classe? Tell me about it. AHAHAAHAHAHAHA! xD
In attesa del seguito, riguarderò tutto Doctor Who. YES, AGAIN.
Ci vediamo, alla prossima! <3

Ah, e comunque, care ragazze, qui ad un negozio dove abito vendono dei mini-Human Ten (Eheheheheh, magari. çç) che devi annaffiare (?) e dopo un mese circa crescono e diventano grandi come quello che ho io. *Indica il suo Ten, che sorride*
Scusate, ora vado che lo studio mi chiama. :c (Matematica, ti odio. GRRRR!)
Al prossimo capitolo, ciao! :3

02/02/14, ore 09:17

Ciao Allora capitolo scritto bene( come sempre) Sono curiosa di sapere come continuerá Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo Cia...Dottore:aiutami,sono inseguito da un tipo impazzito che tira pentole e padelle!! Io: il tipo del teatro!?Stai tranquillo me ne occupo io Dottore: Grazie Arriva il tipo del teatro, che non vedendo il Dottore smette di tirare cose e dice: dov'è?? Io:Chi?? Tizio:Il Dottore! Io: ma Dottore chi?? Tizio: lascia perdere non sai dov'è me ne vado Se ne va e ricompare il Dottore:Grazie Io: di niente il tizio se nè andato Ah em dov'eravamo ah sí ciao al prossimo capitolo Allons-y!!

25/01/14, ore 17:04

Salve ragazza/e, sono sempre io, MarriedwithJo, sì. *Saluta con la mano*
Well... Che dire del capitolo? E' solo introduttivo e non accade molto, ma già il fatto che avete rivisto il Dottore, insomma, è un passo avanti! (?)
Molto probabilmente se lo vedessi io, girerei in tondo per la stanza gridando: "Per tutti i soli di Gallifrey! Il Dottoreeee!"
Sì, ecco. *Si nasconde per l'imbarazzo dietro un cuscino*
Comunque magari sapessi disegnare e colorare come Alex e Lara, io minimo minimo so disegnare un omino stilizzato. lol
Spero di leggere il prossimo capitolo, che aspetterò pazientemente, promesso. :3
Al prossimo capitolo! <3

Ah, e il mio Human Ten personale vi saluta (*Human Ten saluta con la mano*) e vi ringrazia perché piace anche a lui la vostra ff ("E' davvero bella, e poi ci sono io, anche se Time Lord, come protagonista, quindi!").
No, sul serio, ciao! *w*