The Spheres' Melody
di Cinziart_96

13/11/14, ore 18:38

Ehilà, sono tornata! :D
Dio, che capitolo *-* I dialoghi non sono per niente noiosi come li trovo in altre ff, anzi!! Ammetto che non rido (per ora) come in "Dottore, abbiamo un problema", ma so che più avanti le cose cambieranno *^*
Ho solo una correzione de segnalare: ad un certo punto dici "per vedere il disegno che tanto desideravano vedere" xD è una ripetizione xD consiglio: metti "per vedere il disegno tanto agognato" :P ma è solo un consiglio U_U
Detto questo, dico AAAAAAAAAA anche io voglio un Dottore selvatico nella mia mente *w*
Mi piace davvero molto l'idea del retroscena *w* bravissima!! :D
Salutami Yuki e Fluffy! :3

xoxo
Tilena

13/11/14, ore 18:11

ODDIO scusa ç_ç mi ero dimenticata che dovevo fare anche un'altra cosa e così ho rimandato e rimandato e ora è tardissimo ç_ç COMUNQUE!
E' un bel prologo, davvero, poi l'idea che alla fine del capitolo il Dottore faccia la "presentazioneoneoneone" dell'intera storia è un'idea fantastica! (La padella selvaticaaaaaa xD) Ho letto tutto con la voce di Christian Iansante e questo vuol dire che hai azzeccato il carattere del Dottore e che lo azzeccherai anche nei prossimi capitoli! :D Lo so che è presto per dirlo, ma.... WAAAAAAA *^* (è il mio motto xD)
L'unica cosa che mi ha fatta .. spaventare (XD) è il fatto che questa storia mi farà "sorridere e piangere" ._. PIANGERE ç_ç
Vabbé xD So solo che, per sapere come procederà il tutto, devo solo andare avanti a leggere *^* So che non mi deluderai e so anche che ho tanta voglia di sapere :3
E' uno stile impeccabile, il tuo, ma attenta alle virgole: quando hai finito di scrivere, rileggi tutto a voce alta e, quando senti di dover fare una pausa con il fiato, metti una virgola :P E ricordati le regole fondamentali: (sono troppo pignola, scusa ç_ç) 1. mai separare soggetto da verbo; 2. occhio ai "ma": prima di loro, ci vuole la virgola.
Detto questo, mi scuso ancora per la pignoleria e mi complimento per l'inizio già allettante *w*
Ora volo a leggere il primo capitoloooooo *swishh*

xoxo
Tilena

12/11/14, ore 12:35

Finalmente ho trovato il tempo di leggere gli ultimi capitoli, che dire... brave,brave,brave
la storia procede Molto bene e non vedol'ora di leggere il seguito
Aww il Dottore che abbraccia Lara
non ho altro da aggiungere, alla prossimaa ciaoo

Ps.Troverete un regalo per il Dottore
Allons-y!/Geronimooo!

16/10/14, ore 21:08

Allora, allora, allora.
First thing first. Lara spaventata dal fatto che i bambini muoiono per risolvere il Paradigma di Skasis e il Dottore che la abbraccia per consolarla è qualcosa di estremamente awww. <3
Sapete, siete veramente brave a spiegare il Paradigma, anche se dalla bocca del Dottore, sul serio! Dopotutto non credo sia così facile comprendere e poi spiegare al lettore una cosa così complicata. Quindi brave, 10 punti alla vostra Casa. :D (?)
Uffa, vorrei assaggiare anche io quella pizza aliena, dev'essere stata fenomenale! :')
Il riferimento a Gallifrey... Povero Doc. :(
Comunque, il capitolo è sempre chiaro e completo come al solito e credo che per voi non sia per niente facile gestire fanfiction e scuola, ma aspetterò con pazienza i prossimi capitoli. :3
Ci sentiamo, ragazze (E Doctor.),
ciao! <3

P.S. Regalo di Natale per il Dottore? Mmmh. Magari un porta biscotti a forma di TARDIS e una confezione di muffin alla banana (Eheheheheh, sappiamo che ti piacciono, ammettilo). O un completo gessato nuovo, con tanto di cravatta incorporata e Converse abbinate! Comunque qualcosa che gli ricordi voi. <3
Vado, altrimenti mi linciate.
Ciao! :3

19/09/14, ore 21:50

Finalmente avete aggiornato! Asdfghjkl! *W*
Capitolo come sempre intenso e pieno di emozioni, soprattutto vedere i poteri delle tre ragazze in azione!
Mi piace soprattutto come è spiegato chiaramente il potere del Tempo, cosa che credo non sia così semplice da spiegare, soprattutto da parte vostra. :3
Comunque, il Dottore è sempre un cupcake da strapazzare, visto che fa di tutto per far sentire le ragazze come se fossero a casa loro. <3
Anch'io voglio abbracciarlo, posso? *Occhietti da cucciolo*
Brave, continuate così! <3
A presto, ragazze,
ciao!

27/08/14, ore 17:13

ciao:) penso che mi odierai per tutti i ritardi ma non importa eccomi qui a recensire finalmente..allora oddio il cattivo è fantastico! Insomma se ne va in giro a distruggere pianeti più di danni di così? E zeta mi fa meno paura..alla fine da quello che ho capito, è costretto a fare tutte quelle cose dunque..invece il padrone è super inquietante D: anche se mi chiedo perché voglia distruggere tutto..le equazioni con i bimbi mi hanno ricordato l ep con sarah jane..c è una qualche connessione? E beh i due bimbi con la coda sono dolcissimi:3 mi chiedo come faranno il dottore e le ragazze a risolvere tutto..poveri buona fortuna..il cap sempre ben scritto:) baci, wendy ps scusa errori o abbreviazioni ma sono con il cell ed è un po' un casino. Alla prossima:)

10/08/14, ore 14:19

Ohhhh, Dei.
Questo Zeta mi inquieta e allo stesso tempo mi affascina assai.
E poi poveri bimbi, mi ricordano un po' gli studenti della scuola in cui si sono ritrovati Ten e Sarah Jane.
Ora ci manca solo lei! :D
No, sul serio, questo villain mi affascina non poco e poi devo dire che anche questo " Padrone " è piuttosto creepy. Asdfghjkl.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *-*
Alla prossima, ciao!
E buone vacanze, ragazze! :D

P.S. Eddai, Dottore, non essere così duro con le autrici, dopotutto si danno da fare per accontentarci. :3 E poi sono sicura che troverai anche tu un qualche ritaglio di Tempo (Visto che tu lo hai tutto a tua disposizione, ahahahahah!) in cui poterti riposare. Buone vacanze anche a te, dunque! Ciao! <3

26/07/14, ore 10:11

Ciao Capitolo interessante, brave come sempre La storia sta procedendo bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo Sarebbe bello poter stare sul Tardis Dottore: Io posso u.u Ci si vede al prossimo capitolo Ciaooo Allons-y!/Geronimooo! Ps.Buone vacanze ^^

26/07/14, ore 09:53

Ciao sono tornata(e sono in ritardo) Un altro bel capitolo, wow non mi aspettavo che fossero collegate. Vado a leggere il prossimo ciao Allons-y!-Geronimooo

21/07/14, ore 21:53

Ciao Gallifrey:)
Eccomi qui a recensire! Oddio questa cosa mi intriga sempre di più! Gli occhi di fuoco. Um, fa quasi paura questa cosa D:
Insomma, è super inquietante!
Beh, vedo che anche Alex riesce a fare qualcosa di anormale e molto. Mi piace:)
E poi, all' inizio, con Lara persa in mezzo al vuoto. Poverina, non penso proprio sia una bella esperienza. E con la presenza di quella cosa. Brr.
Beh, almeno alla fine si sono tutti quanti rilassati a cenare (?) nel tardis. Che bello, sarebbe forte farsi una serata nel tardis:)
Il capitolo mi piace sempre un sacco, e poi, sono curiosa della cosa strana. E anche per quanto riguarda i due bimbi dalla coda morbidosa :3.
un bacio,

30/06/14, ore 22:31

Hei, ciao:) yep stavolta non sono in ritardo! :D più o meno um.
Comuunque passiamo al capitolo! wow forte non solo hanno 'superpoteri' ma le tre ragazze si possono anche connettere tra di loro. Questa non me la sarei mai aspettata. mi piace :D
Ma non ho capito una cosa. Solo Lara è in grado di mettersi in contatto con le altre, oppure è una cosa che possono fare indistintamente tutte e tre?
Comunquue, povera Lara che è finita in mezzo, in mezzo a cosa esattamente? Okay, era nero e tutto, ma era il vuoto, quello che c' è tra le dimensioni tipo? non vorrei sparare cose insensate:) anche se mi capita più spesso di quanto me ne renda conto um. E la cosa pericolosa era per caso quella collegata ai due bimbi con la coda?
No, non dico altro, non dirmi niente, lo scoprirò;)
Capitolo proprio bello. Mi è piaciuto come ogni scena è stata scritta. In modo... sentito, tipo. Beh, in ogni caso, sono state belle;)
E le note come sempre.
baci,

30/06/14, ore 16:23

Ah, ah. E dopo essere sclerata, aver perso la voce eccetera ieri sera al concerto degli One Direction, anche se credo che non ve ne può fregar di meno, finalmente leggo il capitolo! E cosa scopro? Che le Essenze sono collegate e, come anticipato dal capitolo precedente, una terribile minaccia incombe sull'Universo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per saperne di più! E poi ho voglia di rivedere i due bambini dolciosi! *w* Vado, va là, che ho voglia di vedermi le stagioni con Eleven. Senza nulla togliere a Ten, eh, quelle le ho già viste un sacco di volte. <3 Ciao, alla prossima! :3 Oh, ritorna l'angolo dei P.S. Dev'essere una tortura parlare di scuola in estate, eh? Vi capisco, vi capisco. Ciao! <3

16/06/14, ore 17:29

Buongiorno a tutti:) Eh, si, finalmente le vacanze, mamma mia quanto le ho aspettate quest' anno. Quindi ora ho tutto il tempo del mondo per recensire questa storia:) (beh, più o meno diciamo). Comunque, passando al capitolo, molto molto bello. Anche se devo dire che tutto quanto si sta confondendo e complicando in maniera splendidamente fantastica! Insomma, a parte le tre ragazze che se ne tornano a casa per il meritato riposo, mi ispira troppo la sensazione di pericolo colossale che ha il Dottore :D
E poi, contando che si parla anche di due bimbi (dolcissimiii :3) probabilmente orfani che parlano di un certo "Divoratore di Mondi", non potrei essermi aspettata di meglio;)
E poi, poi c' è la coda che si illumina:3
Okay, non dico altro. Le note sono sempre carine, comunque:) E beh, anche la forma del capitolo, ma ormai è scontato;)
baci,

15/06/14, ore 20:25

Ciao, Finalmente riesco a recensire anche questo capitolo Che dire brave come sempre :3 I due bambini mi incuriosiscono,chissá cosa accadrá L'assistente che sale sul palco Non ho altro da dire, brave(ma forse l'ho giá detto) Mi è piaciuto anche il fatto che ricordi le ragazze dell'altro universo Ciao al prossimo capitolo Allons-y!/Geronimooo!

11/06/14, ore 12:08

Salve ragazze! :)
Ebbene sì, dopo un mese di stress causa scuola, interrogazioni e compiti in classe, ora sono tornata più curiosa che mai a rileggere questa ff.
Il capitolo precedente l'avevo letto un po' di sfuggita, tra i vari compiti e le varie interrogazioni, ma oggi me la sono presa con calma e ho letto entrambi i capitoli. :3
Sapete, questa fanfiction diventa sempre più interessante a ogni capitolo e mi incuriosiscono un sacco i due bambini. Aw. <3
Comunque, il Dottore che ripensa alle tre ragazze dell'altro universo e intanto si prende cura di quelle del suo è troppo dolce, awwww! *w*
Va be', vado a rinfrescarmi un po' in piscina, visto che il mare è troppo lontano per me. D:
Buone vacanze,
a presto, ciao! <3