hanabi
di Disorder_Alice

07/03/14, ore 10:48

Ciao, scusa il ritardo! Siamo arrivati all'ultimo capitolo, sob!
Non so se hai letto il mio commento scorso in cui ti dicevo di stare attenta al finale perchè se lo avessi fatto troppo breve, avrebbe un po' rovinato la storia. Ti devo fare i i miei complimenti perchè questo è un finale che mi soddisfa, più lungo e dettagliato degli altri. Temevo molto questo finale, invece mi è piaciuto molto e sono contenta che tu abbia apportato queste migliorie, in modo tale da pubblicare un finale degno di questa storia dolcissima!
Di Yuu e Kou non ho da dire molto se non che siano l' Amore con l' A maiuscola, in questo capitlo sono dolcissimi e innamoratissimi! Ahhh mi sciolgo!
Anche la lemon che hai inserito è davvero dolce e si sente l'affetto che i due provano l'uno per l'altro, forse il raiting rosso è un po' eccessivo, l'arancione sarebbe più adatto, ma questo devi comunque stabilirlo tu.
La scena dei fuochi d' artificio è la più emozionante, ed è descritta molto molto bene, si vede che fino alla fine Yuu è intimorito da un possibile rifiuto, menomale che è andato tutto bene!
Ahahah Akane ha in pratica trovato un suo grande amico a letto con il suo fratellino, forse sarà stato un po' traumatizzante ( secondo me invece è una scena paradisiaca), ma sono sicura che gli farà sicuramente piacere, sia per Yuu che per Kou.
Complimenti per questa piccola ma dolcissima storia! Spero di rivederti presto con qualche altra oneshot o un' altra long, visto che mi piace come scrivi!
Alla prossima,

26/02/14, ore 20:34

Aw, capitolo stupendo! Sono la tenerezza Kouyou e Yuu çwwwç ♡. Mi dispiace che sia già finita "hanabi". Mi ero e sono tuttora affezionata a questa fanfiction, quindi sono un po' triste che sia finita, ma si sa. Anche le cose belle hanno una fine, e poi posso rileggerla quanto e quando voglio *-*. Complimenti per averla scritta. È una fanfiction davvero stupenda, e mi piace tanto :D. Ora smetto di darti fastidio. Non vedo l'ora di leggere qualche altra tua storia! :). Alla prossima :* ♡. Sbenny

26/02/14, ore 13:59

Ciao!!!
Ma che bello questo finale, *W*.
Non poteva non finire bene. La storia è molto romantica, anche se io non amo le cose, troppo sdolcinate. Mi è piaciuta molto. Ci vuole una storia un pò soft, loro sono così pucci pucci, da non poterli non amare. In un primo momento credevo che Kou perdesse definitivamente Yuu, di vista così tutta quell' atmosfera che si era creata, svanisse, ma Yuu, da cavaliere (perché si comporta per tutto il tempo da tale), ha riportato l' atmosfera giusta. Il bacio è stato dolcissimo *.*, e anche tutto il resto. Nella parte finale, mi è venuto da ridere, perché m'immaginavo, Akane che l'interrogava, sulla serata, specificando, che voleva sapere a tutti i costi, i dettagli, anche quelli piccanti.
Grazie della bella fanfiction ^-^

18/02/14, ore 15:02

Cheee?? Penultimo capitolooo?? Ma sei sicura?! Uh, io ne leggerei a centinaia di capitoli di questa storia! Ripensaci, anche perché il rating è rosso quindi suppongo già cosa ci sia nel prossimo capitolo, ma questi due si devono ancora dichiarare, non vorrei leggere una fine troppo frettolosa.
Comunque, spetta a te deciderlo, il mio è solo un suggerimento.
Kouyou ha rischiato con la sua domanda, ma Yuu ha risposto egregiamente e in una maniera così dolce che...quasi mi scioglievo.
Il bel biondino con lo yukata deve essere davvero uno schianto, sono sicura che prima o poi a Yuu verrà un colpo, ogni volta che vede Kou resta sempre più folgorato!
Questi due sono l'amore! E la serata che hanno passato insieme è davvero romantica!
Bene, ci vediamo al prossimo capitolo!
Bye bye!

18/02/14, ore 14:48

Ciao!!!
T^T Peccato che siamo già quasi al capolinea della storia, ma come tutte le cosa belle hanno una fine. La risposta di Yuu, era chiara oddio direi palese, ti fa capire quanto è interessato a Kou. Quando si dirigono al matsuri Kou sembra proprio un bambino di cinque anni, che non sta più nella pelle dalla gioia, e credo che Yuu si sia innamorato forse proprio di questo aspetto, così spensierato. Kou vestito in yukata avrebbe fatto girare tutti gli sguardi per guardarlo. Normale che Yuu, non riesca a trattenersi da fargli i complimenti. La scena di loro due che cercano di prendere il pesce è bellissima, ma soprattutto questa frase: Non fa niente Yuu, sono sicuro che quel pesce sarà molto più felice lì tra i suoi amici che rinchiuso in una boccia in camera mia !!. O.O che cosa M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!!!!!
Ti fa gli occhi a cuoricini, e senti anche i violini, da quanto è pucci pucci ^W^.

Ciao alla Prossima!!!!

12/02/14, ore 19:04

Ma tu guarda quel Kou com'è sfacciato!!Ahahah!
Chissà quale sarà la reazione di Yuu a questa domanda così personale e che faccia farà davanti al biondino, visto che è già mezzo cotto di lui!!
Sono proprio contenta che la Matsuda sia stata di nuovo presa in considerazione dal preside per via di un altro richiamo. Mi auguro che finisca male per lei, tsk.
Yuu e Kou sono l'amore! Sono troppo carini insieme e Kou è troppo tenero e buffo!! Adorabile, soprattutto nella parte in cui si sporca con il gelato!
Ah Akane, come ti capisco, anche io sto studiando come una pazza!
Sono felice dell'accenno Reituki! E contenta che Hanabi faccia un mese, auguri! ( si può dire anche in queste occasioni, no? XD)
Al prossimo capitolo!
Ciao!:)

12/02/14, ore 08:24

Ciao :)! Che capitolo stupendo, mi è piaciuto tutto, TUTTO !*-*. A partire dal fatto che Yuu è andato a parlare con la preside della scuola che Kouyou frequenta, del fatto che Kou ha subito degli episodi di omofobia e bullismo, da parte dei suoi compagni di classe e da parte di quella vipera della prof. di chimica. Quindi... Un applauso al moro! *applaude* xD. E poi, la parte in cui vanno a mangiare il gelato? Awwww, penso di essere morta per la pucciosotà della situazione *-*. Kouyou che si sporca tutto, assaggiando il gelato di Yuu, è stata la scena che mi ha fatto ridere di più xD. Sono tropo belli, li amo! çwwwç ♡. Ah, anche la parte finale mi è piaciuta tantissimo! Yuu che vive con Yuta, Aki e Taka (che poi stanno insieme *Q*), awww! *-*. Okay, amo questa fanfiction uwu. Complimenti, e auguri per il mese che compie questa meraviglia! :D <3. Spero che non mi hai preso per pazza (anche se un po' lo sono :'D), ma il capitolo mi ha presa così tanto che, sì. Ho fangirleggiato xD. Okay, ora smetto di romperti :). Ciao, e alla prossima! :* <3. Sbenny

11/02/14, ore 17:46

Ciao!!!
Non ti preoccupare della lunghezza del capitolo, anche se corto ci fai intendere delle cose, e poi avviene tutta la storia in modo naturale.
Ma parliamo dei piccioncini, ^O^ è palese che sono attratti l'uno per l'altro, si studiano, si cercano con lo sguardo, si capisce che c'è dell' interesse, anche se tutte e due, chi per un motivo o chi per l'altro vanno con i piedi di piombo. Kou è così goffo che non ti può, che far un scappare un sorriso, e di conseguenza e d' istinto di volerle bene. Mi fa piacere che siano entrati anche gli altri, spero che in qualche modo, anche loro avranno spazio nella storia.

Ciao alla Prossima!!!!

09/02/14, ore 17:41

Ma questa ff è la dolcezza!! *^* Loro due sono la dolcezza!! *^* Mi piace un sacco come scrivi e non vedo l'ora di sapere come andrà avanti. Alla prossima Mary

08/02/14, ore 14:10

Eccomi come promesso!
Credo di provare un profondo odio per la professoressa di chimica di Kou, è un'insegnante e si permette di insultare un alunno per via della sua sessualità, ma perché non fa il suo lavoro anziché impicciarsi in fatti che non le riguardano? Che rabbia. Evidentemente tutte le professoresse di chimica sono delle stronze, ops, mi è scappato eheh!
Si vede proprio che Yuu e Kou stanno cominciando a trovare piacevole la compagnia dell' altro, e oltretutto Yuu ha preso proprio a cuore il suo " alunno", non vuole innamorarsi, ma mi sa che sta rischiando per bene!
Spero che Kou grazie all'aiuto di Yuu riesca a riscattarsi!
Sono contenta che ci saranno degli accenni Reituki, la volta scorsa ti ho chiesto se sarebbero comparsi Reita e Ruki anche per questo e sono contenta che anche tu li sostieni :)
Beh, ci vediamo presto, tempo permettendo!

05/02/14, ore 19:39

Ciao ^^! Era da un po' che volevo recensire questa storia, ed ora che ho trovato il tempo per farlo, eccomi qui :)! La storia mi piace tanto, il rapporto che si sta instaurando tra Yuu e Kouyou è... è... è stupendo! *w*. I compagni di classe di Kouyou, argh! Mi fanno salire il crimine è.è. E poi la professoressa di chimica? Bah, non ho parole. Spero che cadano da una scalinata e si rompano tutte le ossa, lei e quegli idioti che prendono in giro Kou u__u. Okay, dopo questa cattiveria, mi dileguo xD.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *www*.
Ciao, e alla prossima! ^w^
Sbenny

04/02/14, ore 15:51

Ciao!!!
Le cose si cominciano a fare molto ma molto, interessanti ^-^.
Kou doveva portare proprio, un peso sul suo cuore, meno male che Yuu, è riuscito a consolarlo. Poi deve essere brutto, (io non ho mai avuto nessuno che mi prendesse in giro), andare a scuola ed essere preso in giro, su una cosa molto personale. Poi Yuu non si può fare scappare l'occasione, di passare del tempo con Kou *-*.

28/01/14, ore 17:39

Ciao!:)
Lo ribadisco: questa storia è adorabile!
Mi ha fatto morire dal ridere il fatto che Kou si sia preparato a dovere per ricevere degnamente Yuu e poi porta ai piedi quelle pantofole così buffe! Ahahah è troppo carino!
Yuu invece che si agita e si pente della sua proposta è uno scemo, mi fa piacere notare la presenza Yutaka, e dimmi ( se puoi) ci saranno anche Ruki e Reita? Sarebbe fantastico!
Non è nemmeno passata un'ora che questi due hanno già scoperto di avere molte cose in comune, e poi il fatto che stiano uno accanto all'altro mentre studiano, in un luogo così " intimo", crea la giusta atmosfera! Spero che Kou non si distragga a guardare il moretto, ahah! Chissà perché va male a scuola se poi è così bravo! Non vedo l'ora di scoprirlo!
Al prossimo capitolo!:)

28/01/14, ore 16:07

Ciao!!!
Yuu che fa il solco, andando avanti e indietro in casa facendosi mille castelli, mentali è palese che prova dell' interesse per Kou, meno male che c'è quel santo uomo di Yutaka, che lo tranquillizza, e lo sprona a provarci. Sia Yuu che Kou, per un verso, o l'altro sono adorabili e impacciati, (è normale, se c' è interesse per la persona di fronte a lui). Mi ha fatto ridere il pezzo di Kou con le ciabatte con le papere, e Yuu è stato un gentil uomo a portare i dolcetti ^O^. Come storia (anche se siamo solo all'inizio ), mi sta veramente piacendo, molto scorrevole. Bella la descrizione dei personaggi.

26/01/14, ore 20:34

Ciao ^-^ Allora, è difficile dire molto o essere tanto precisi, visto che si tratta solo del primo capitolo, ma siccome la fic mi intriga, penso che sia giusto farti sapere cosa penso :) allora, innanzitutto trovo che tu scriva bene, hsi uno stile semplice e immediato, che proietta bene nei personaggi. Inoltre, la sintassi e la grammatica sono pergetee (non ho visto nemmeno errori di battitura, che sono diventati il mio incubo personale). Ma passiamo alla storia. Già il fatto che sia un'Aoiha mi avrebbe fatto precipitare a leggerla, perché purtroppo non ce ne sono tante quante ne vorrei leggere T.T è difficile dire molto sui personaggi, per ora. Per Kou mi dispiace un sacco. Mi fa tantissima tenerezza e spero che le cose migliorino. Aoi asociale mi piace un sacco xD caro, era completamente impietrito quando h visto Kou p la prima volta. Sono davvero curiosissima di vedere come si evolverà e spero che tu riesca ad aggiornare presto. Scusa per gli errori ma sono dal cell :) Rinnovo i complimenti, SweetHell