(I Can't) Forget About You.
di losermind_x

24/04/14, ore 23:43

... Finalmente ho l'account per poter recensire questa meraviglia! Adoro con tutto il cuore la storia e spero che continuerai presto, la forma è correttissima, scorrevole nella sintassi e molto piacevole da leggere. Veronica hai davvero un talento incredibile, un talento pazzesco, ti prego di continuare non appena puoi. Amo il modo in cui scavi nel passato e racconti cose già successe. Mi hai detto che sei bloccata, e non riesci a continuare. Devi credere in te stessa, sono sicura che ce la puoi fare. Un'altra cosa che adoro del tuo modo di scrivere è che sei ricca di sfumature. A volte il tuo linguaggio nelle storie è così diretto e spiazzante che quasi mi spavento, altre volte sei così riflessiva... entri nella testa del personaggio, come se questo fossi tu. Sono sicura al 101% che riuscirai a continuare, consiglio da amica, fai tante docce, vedrai, nasceranno idee... se proprio non riesci, ti consiglio di provare qualcos'altro, qualcosa di nuovo, che non c'entra nulla con questa storia e vedrai che nuove idee ti sbocceranno nella mente. Questa Fan Fiction è LA MIGLIORE nel campo delle Fan Fictions riguardanti gli R5 che abbia mai letto, sinceramente. Amo il tuo lessico talvolta così diretto, altre volte così ricco e forbito! Bel lavoro e buona fortuna con il cuore!!!

21/02/14, ore 07:45

Mio dio, mai fatta tante risate in vita mia hahaha. dal momento che anche a me piacciono molto gli R5 ho cercato nella sezione qualcosa da leggere e ho trovato questa storia che mi ha incuriosito proprio tanto

14/02/14, ore 21:50

Io non so davvero più che dirti, appena leggo un tuo capitolo anzi solo una frase e rimango stupita, stupita dal modo pazzesco che adotti nello svrivere la tua storia meravigliosa, no sul serio ma come fai? Riesco ad immedesimarmi perfettamente nella tua storia, riesco ad immaginare ogni piccolo dettaglio grazie a come scrivi perfettamente ogni particolare della storia
Aggiorna presto , amo la tua storia
Mille bacioni

14/02/14, ore 16:40

Eccomi quiiii. Hai dimenticato di citare tra i programmi di merda "Domenica live" e altre cagate simili xD.

Non so più che dirti, veramente. Sai perfettamente come la penso sul tuo modo di scrivere: lo amo, la tua fantasia sta crescendo sempre di più e ovviamente ti porta a scrivere dei capitoli strepitosi.
 Riker stronzo non ce lo vedo, sembra un ragazzo timido e "fragile", ma hai fatto bene a renderlo più spavaldo e cazzuto. Jordan è un bel po' incazzosa, ma con Riker ci sta bene.
“Sì, Riker Lynch, hai una voce da orgasmo, sei bello come solo pochi lo sono, sei alto in modo amabile, e hai un sorriso da stupro. Ah, e sei decisamente eccitante mentre suoni. E le tue mani mi fanno impazzire" sono rimasta scioccata quasi quanto Riker a questa frase, ma me lo sarei aspettata da te ;).
Come ti ho già detto, hai fatto un bel lavoro (sono io quella che non ha fantasia nel recensire, non so più in quale altra maniera dirti che scrivi bene). La prossima volta te lo scrivo in inglese o in aramaico XD. Ben fatto B :D

xoxo E.

05/02/14, ore 20:18

wow sei bravissima a scrivere, i capitoli sono uno più bello dell'altro :) non vedo l'ora di sapere come continua.
baci e a presto

04/02/14, ore 21:58

Si vede che è una tua storia, devi sempre troncare i capitolo sul più bello. Non stupirti se poi tutti ti odiano u.u. A parte gli scherzi, hai continuato alla grande. Dovevo aspettarmelo che facevi cantare "Kiss" a Riker e Jordan. Se fossi stata al posto di Jordan, sarei svenuta sul momento.
Ahaha i fratelli gelosi nelle storie sono una tua specialità.
Povero Jamie, non è riuscito ad uscire dalla friendzone, ma almeno l'amicizia tra lui e Jordan è speciale. Sai con chi lo vedo bene? Con Rydel. Non so perché, questa coppia mi ispira molto.
Vai così B, continua al più presto ;).
xoxo tua B

04/02/14, ore 21:31

Lo so, le piccole Veroniche nella tua mente staranno cantando il coro dell' allelujah e saltellando dicendo "finalmente ha recensitooooo *o*". Allora, da dove posso iniziare? Ah, si... Storia davvero originale. Unire gli HCR e gli R5 è stata una genialata pazzesca. Jordan e Riker sono cosi pucciolenzosi. Migliori sempre di più nella scrittura, sul serio. Credo davvero che tu debba fare la scrittrice. Ora leggo anche l'altro capitolo. Questa storia prende molto, come tutte le tue storie del resto.
xoxo B

02/02/14, ore 19:04

oh, proprio sul più bello hai interroto la meraviglia della tua storia, sono rimasta realemte rtupita dal tuo modo di scrivere, lo adoro è così particolare, nessuno in questa sezione scrive come te, in modo particolare e belissimo, perfetto direi.
adoravo la tua storia già dal prologo, ero rimasta veramente impressionata dal tuo stile di scrittura fluido e scorrevole e tutto e ben descritto, complimenti.
errori grammaticali ne è completamente priva, bravissima davvero.
ancora compliemnti, la tua storia è a dir poco magnifica e sono curiosa di sapere come continua
aggiorna presto
bacioni

27/01/14, ore 13:38

wow, ma come fai a scrivere così maledettamente bene? sei bravissima e adoro la tua storia e gli strani rapporti che la caratterizzano, complimenti
aggiorna presto
bacioni

27/01/14, ore 10:16

Tesoro, adoro questa ff! Scrivi veramente benissimo sai? Poi amo questo rapporto amore-odio di Jordan e Riker! Aggiorna in fretta per favore! Baciiii😘

25/01/14, ore 19:28

Come ti ho già detto un miliardo di volte, sei un genio e amo giò che scrivi. Dal prologo si prospetta una bella storia. Continua presto ;)
xoxo B

22/01/14, ore 21:01

Ok, questo credo sia il prologo più intrigante che abbia letto.
Sono completamente innamorata dal modo in cui scrivi, scrivi in modo straordinario
Mi piace da morire, è molto diversa dalla altre che ho potuto leggere in questa sezione
La inserisco tra le preferite , mi ha preso in una maniera, complimenti davvero hai un enorme talento
Aggiorna presto
Bacioni