Hells Bells - A DxD Adventure
di Bumbix

19/02/14, ore 19:39

Buona sera,
finalmente dopo quasi due mesi sono riuscito a tornare a recensire anche il secondo "arco narrativo".
Leggendo i primi tre capitoli posso dire di essere rimasto alquanto soddisfatto anche questo come il suo predecessore e' molto bella.
Sono rimasto contento ed incuriosito dello svolgersi dei fatti(in particolare della conclusione del terzo cap.) ed anche di come ci si e' riagganciati alla trama originale.
Detto questo il mio giudizio sulla storia e' completamente positivo e spero di riuscire a leggere presto il continuo.
Un saluto ;)
D3ath king

25/01/14, ore 21:51

Non vedevo l'ora che uscisse il nuovo capitolo della serie!
Passo subito alla recensione: nell'insieme il capitolo è molto interessante, non noto grossi errori e la lettura è sempre piacevole e scorrevole come in Highway to Hell. Personalmente, ho sempre trovato Beelzebub un personaggio interessante, anche se nella Novel non viene messo troppo in luce, e il fatto che gli stia dando spazio mi fa molto piacere. Trovo anche la sua assistente molto particolare (in gran parte per l'abbigliamento e l'aspetto che le hai conferito, ma non solo) e non vedo l'ora di leggere di più sul ruolo che sta ricoprendo come "istruttrice" di Kyosuke. La fine del capitolo sembra rifarsi alla Novel, e la cosa si fa altrettanto interessante.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un saluto :).
Minus