Stay
di Fay_8

13/05/14, ore 16:44

accidenti, Tommy è proprio giovane in questa storia! comunque lo preferisco, vuol dire che il punto di vista sarà più interessante... chissà cosa ne verrà fuori! Intanto Adam è proprio come me lo immagino, uno a cui gli piace divertirsi e scherzare ma che è anche serio...
Mary

10/04/14, ore 17:25

awn.. che dolcezza.. che armonia.. che accordi e risonanze armoniche.. .. awn... *agita le manine per infrescarsi dal rossore delle emozioni*
che devo dirti.. MI PIACE!

26/03/14, ore 12:21

Tranne qualche errore di battitura (penso si tratti di distrazione), la storia è comunque molto carina. Sembra piuttosto originale, un Tommy che arriva in un locale e incontra Adam per caso, e sta già per averci un rapporto.. E' molto WOW. Ho apprezzato. L'unico consiglio che posso darti è di rivedere la grammatica, i segni di punteggiatura, gli accenti mancati. Per carità, non si fa fatica a leggere così, ma ti assicuro che è più piacevole leggere delle FF in un italiano grammaticalmente corretto. Detto questo penso che continuerò a leggere finalmente, questa storia mi ha preso :3

Un abbraccio, Lars.
(Recensione modificata il 28/03/2014 - 05:46 pm)

26/01/14, ore 18:19

Interessante questa one-shot, l'unico difetto che ho trovato è che è finita troppo presto! ;)
Allora allora, la tua prima ff mi deve essere sfuggita, perché non l'ho vista proprio, ma adesso andrò a cercarla nel tuo profilo, così non avrà scampo. Anche perché è una mia regola, quello che leggo recensisco perché mi piacerebbe che questo fosse il comportamento di tutti su questo sito :)
Tornando a questa one-shot, l'ambientazione mi è piaciuta molto *mi ha ricordato molto una serie tv, "Queer As Folk", che letteralmente adoro*, ma soprattutto sono stati il personaggio di Tommy e il suo carattere a conquistarmi. Così inesperto eppure così deciso nel perseguire i propri scopi, complimenti al piccolo nuovo arrivato nel mondo di Occhi Azzurri! :D
Non voglio assolutamente dirti cosa fare, ma sarebbe bello se continuassi questa one-shot in qualcosa di più lungo di un capitolo. Penso proprio che ne varrebbe la pena e che riusciresti a tirarne fuori qualcosa di bello da leggere. Ma ad ogni modo credo che anche le prossime storie che spero scriverai saranno piacevoli da leggere, che abbiano a che fare con questa trama qui o no - e doppi complimenti visto che sei alle tue prime storie!
Ora vado a leggermi anche l'altra, ohoho.
In conclusione BRAVA, continua a scrivere che prometti bene, molto bene! ;)

Alla prossima,

a.

26/01/14, ore 14:00

Sono felice di poter finalmente leggere questa storia! (in realtà ho letto anche l'altra, e sì, mi è piaciuta anche quella! ♥)
Hai un buon potenziale, e continuare a scrivere ti farà solo migliorare. Mi è piaciuto molto il modo in cui hai raccontato, è stato tutto molto coinvolgente. Mi sono divertita e incuriosita allo stesso tempo, e sarebbe bellissimo poter leggere un seguito... dato che sul finale mi ci sono bloccata un attimo per capire se avevi davvero deciso di finire così. HAHA
Sono d'accordo con le altre recensioni, la storia va bene anche così, ma so che nella tua testolina c'è un seguito. (io SO) Quindi magari, un giorno, magari, potresti continuare... ;)
Mi raccomando, continua sempre a scrivere!

26/01/14, ore 10:10

Ciao! Questa storia mi è piaciuta molto e non preoccuparti, pian piano si migliora.
Il modo in cui hai sviluppato la storia mi è piaciuto parecchio, Adam e Tommy che s'incontrano in un locale.
E' bella, davvero bella. Onestamente non mi sarei mai aspettata un finale del genere,
mi sarei aspettata che i due facessero qualcosa di più, ma niente.
Il finale poi, lo trovo carino, ma a tempo stesso potrebbe essere l'aggancio per un altro capitolo.
Hai mai considerato l'idea di scrivere un seguito? Insomma, le basi ci sono.
I due si rincontrano nel locale, si chiariscono e chissà cos'altro succede...Non sarebbe male, in fondo.
Ovviamente questa è solo una mia opinione, la storia va benissimo anche così.

-a.

25/01/14, ore 23:54

È stupenda questa ff secondo me dovresti continuarla!!
Baci da Glabert1206