La fazione prima del sangue.
di Kim_Pil_Suk

14/05/14, ore 19:14

Meno male che hai aggiornato ciccia, stavo per impazzire!
Non mi sembra di aver trovato errori grammaticali, brava v.v
Allora, mi piace che lei sia coetanea di Zeke e mi piace ancora di più l'idea che conoscerà Quattro prima o poi. -deve succedere, chiaro?Non accetterò un no come risposta-
Un po' di cose troppo simili alla saga della Roth ma in linea di principio le storie si differenziano molto quindi spero che più avanti non le farai somigliare poi tanto, ma per ora potrebbe anche andare.
Beh, che ti aspettavi? Che fossi più buona perché siamo amiche? HAHAHAHA
Alla prossima,
--Sara

13/05/14, ore 21:53

Capitolo dopo capitolo la storia diventa sempre più bella.
Adoro questa storia! Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Pace

05/05/14, ore 20:57

Mi piace come hai impostato la storia. Immagino che ti staccherai presto dall'originale. Carina la citazione ai nomi di twilight. Aspetto il
Prossimo capitolo!

15/04/14, ore 17:26

Con la premessa che sono una fan accanita di divergent, devo dirti che la tua ff mi ha subito intrigata, giá dall'inizio ! Ho letto entrambi i capitoli e li ho trovati molto coinvolgenti. Mi piace il fatto che ti soffermi sulla personalità di Lyssa, che ha un bel caratterino ;), e ho trovato molto interessante il suo primo incontro con un intrepido, Emmet, che spero che da questa prima "litigata" nasca qualcosa... Voglio anche farti i complimenti. É difficile scrivere una ff con un nuovo personaggio al posto del protagonista senza fare ripetizioni, cosa che tu hai evitato accuratamente. Aspetto i prossimi capitoli !

12/04/14, ore 15:44

Mi fa impazzire il modo in cui scrivi, questo primo capitolo mi è piaciuto davvero davvero tanto.
Tu, come pochi, hai realmente creato una FF, non hai creato un altro divergent soltanto chiamando la protagonista Lyssa invece che Tris.
Mi piace un casino, e il secondo capitolo mi aspetta!

--Sara

01/04/14, ore 21:53

Questa storia è intrigante; devo ammettere che hai un'ottima abilità come scrittrice.
Anche se non scrivo fanfiction su Divergent, mi piace molto e tu sei riuscita a fare tua questa saga.
Il personaggio ha delle sfumature nel carattere molto interessanti e dovresti sviluppare la storia perché ha un buon potenziale.
È interessante la scelta che fai fare ai tuoi personaggi e, specialmente al fratello di Lyssa.
Impaziente di leggere ancora tue storie ti saluto!
Natsumi Raimon

13/03/14, ore 20:35

Mi piace moltissimo questa storia; è molto suggestiva e mi ha fatto venire i brividi.
Il tuo personaggio ha una fortissima personalità e, anche se non dai un'accurata descrizione fisica, riesco facilmente ha immaginarlo, anche perché in poche parole lasci capire che tipo è: una ragazza ribelle e in contrasto con la famiglia.
Apprezzo moltissimo anche la fredda razionalità con cui Lisanna racconta tutta la vicenda e soprattutto il suo test, è molto da Erudita.
Complimenti per il tuo talento da scrittrice :)
Tricebea

21/02/14, ore 18:41

Buoni presupposti per una bella storia. Hai catturato la mia attenzione! Lei mi piace, ed è inevitabile fare un parallelismo con altri due fratelli transfazione, ma la storia sembra sensibilmente differente. In questo momento sto leggendo allegiant, spero non ci siano spoiler :)