Recensioni per
Petrichor
di Caelien

Questa storia ha ottenuto 28 recensioni.
Positive : 28
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
10/09/14, ore 18:14
Cap. 8:

Storia fantastica. Ti prego continua al più presto ne ho bisognoooooooooo ❤️

Recensore Junior
22/04/14, ore 19:35
Cap. 8:

questa storia è stupenda!
l'ho letteralmente divorata tutta d'un fiato, è per questo che non ho recensito, ma sappi che ogni capitolo meritava una recensione lunga tre pagine!
è troppo bella e le foto di Jane Eyre all'inizio sono proprio adatte!
bravissima!

Nuovo recensore
18/03/14, ore 11:59
Cap. 8:

Una sola parola: MERAVIGLIA e una storia bellissima, struggente ma che non parla solo d'amore!! Ti supplico continua al più presto non riesco più ad aspettare, è la mia storia preferita di EFP!! <3
(Recensione modificata il 16/05/2014 - 09:07 am)

Nuovo recensore
19/02/14, ore 21:46
Cap. 8:

Davvero molto originale come storia.
Riesce a catturare l' attenzione del lettore.
Hai molto talento e il fatto che i capitoli non siano molto lungi non è , a mio parere, una cosa negativa, perché ogni capitolo è ricco di contenuti e avvenimenti.
Per concludere ti invito a continuare la tua storia.
Sarebbe un peccato lasciarla sospesa, specialmente dopo questo finale che ti lascia letteralmente sulle spine.
Brava, di nuovo.
A presto, spero con un nuovo capitolo.

Recensore Junior
12/02/14, ore 14:36
Cap. 8:

No-no-no-no-no! Ma che cosa fai Rue!? Per fortuna è arrivato qualcuno (chi è????   la curiosità mi stà divorando!!) a fermarla! Lei NON può uccidere Robin!
Ok, sono felicissima per Robin e Maria(che dolci!) ed ero sul punto di sciogliermi quando Maria ha detto "ti amo" a Robin!
Capitolo come sempre ricco di dettagli,scorrevole e bellissimo!
Devo dire che non mi ero mai immaginata una Maria che dopo aver salvato la valle, ritornava alla vita di prima, perciò: bella ideà!
A presto!! :D

Recensore Veterano
28/01/14, ore 20:18
Cap. 8:

No, perfida XD Hai interrotto proprio sul più bello!
Ti scrivo questa recensione di getto ed incredibilmente in ritardo, ma solo ora sono riuscita ad appropriarmi del portatile di mia sorella. (E' sotto la doccia e quindi devo sbrigarmi!)
Che dire? Buon per Maria! Finalmente ha deciso di mettersi in gioco e rischiare di avere il cuore spezzato, anziché continuare con mille dubbi e supposizioni che a lungo andare sarebbero stati anche peggio.
E Robin, povero Robin. Certo che non ha fortuna con le donne, quel ragazzo. Se non son botte, allora sono abbandoni e cantonate varie. Strano ma vero, tuttavia desidererei tanto che a salvarlo fosse stato suo padre. Non che zio Benjamin o Loveday non sarebbero una bella sorpresa, ma il vecchio de Noir? Quell'uomo necessita di vedere cosa la sua ottusità ha causato; come una perversa catena di Sant'Antonio, l'odio si è diramato all'interno di Moonacre perché nessuno ha mai tentato di rispondere ad un gesto malvagio con un'azione di pace. Tutti si arrogavano il diritto di ferire qualcun altro perché a loro volta erano rimasto feriti. Davvero una brutta storia.
E, infatti, voglio spendere una lancia in favore di Rue. So che molti la odieranno a prescindere per le sue azioni, per ciò che è diventata ma voglio credere che ci sia ancora speranza per lei. Che possa ancora essere salvata. IL suo cuore non è ancora morto. Dopotutto si dice che l'odio sia il sentimento più simile all'amore, no?
Comunque ottimo capitolo, come sempre!

Recensore Veterano
27/01/14, ore 20:50
Cap. 8:

Sei perfida. Perfida ma con stile, ovviamente. Il ritorno di Rue si è reso abbastanza necessario ai fini della trama, ma leggere di come sia stata sbalzata a dovere...goduria! Maria mi fa stare in ansia, gliene stanno succedendo di tutti i colori appresso appresso, poveraccia! Almeno però si è goduta un po' di coccole con Robin (e che coccole!) e questo ci piace :3
Come sempre brava, apprezzo davvero molto questa tua capacità di mixare angst e momenti più leggeri trasmettendo a noi lettori una vasta gamma di emozioni :D
Al prossimo capitolo <3

Recensore Veterano
27/01/14, ore 13:59
Cap. 8:

Ciao :) , allora come al solito bellissimo capitolo, scritto molto bene e pieno di dettagli. Finalmente i ragazzi fanno pace e capiamo un po' meglio la situazione di Maria, che FINALMENTE gli ammette di amarlo ( siiiiiiii :D). Quindi come bonus abbiamo anche una bella scena romantica fra i due piccioncini, davvero dolce.Scopriamo anche che Maria è ammalata, ma mi sembra che tu l'avessi già accenato nei capitoli precedenti, spero solo che non sia nulla di grave... E infine assistiamo all' atteso ritorno di Rue, che giuro potrei anche entrare nella fan fiction e farla spiaccicare contro un albero, mi è anche dispiaciuto che Robin non l'avesse uccisa ! No, dai, tratteniamo l'istinto omicida ! Capisco che lei ama Robin e dev' essere terribile non essere ricambiata, ma se osa ancora toccare Robin o Maria io la riduco in polvere e la faccio sparire dall' Universo ! Fortunatamente arriva un cavaliere misterioso e salva la situazione, chi sarà mai ? Il padre di Robin ? Sir Benjamin ? Maria ( penso di no )? O un nuovo personaggio che stravolgerà la storia ? Io. Devo. Saperlo ! Non puoi lasciarmi così con l'ansia di cosa potrebbe succedere ! E poi se è un cattivo anche lui ? No no no no no, mi rifiuto di crederlo ! Comunque leggendo questo capitolo mi sono accorta anche del fatto cha Maria e Robin fossero così simili, anche se all' apparenza sembrano due opposti, uno dolce e allegro e l'altro brutale e selvaggio, sono in realtà due semplici ragazzi che devono ancora trovare il loro posto da occupare nel mondo, sono ancora pieni di dubbi e incertezze, ma che si completano stando l'uno con l'altra: Maria tira fuori la parte la parte migliore di Robin, quella parte nascosta che lui si ostinava a celare sotto la sua corazza di orgoglio e indifferenza, mentre Robin dà a Maria la forza di andare avanti, la vitalità che lei lentamente aveva abbandonato, ma che quando lo ritrova la travolge nella sua onda, anche se inconsapevolmente, Maria infatti aveva tendenza a rinchiudersi nella bbiblioteca e starsene a casa, mentre per Robin è dovuta tornare nei boschi e fare un po' più di azione, non so se mi spiego... Comunque la smetto di scrivere questo papiro e spero che aggiornerai presto, non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo ! Un abbraccio :)