Frammenti
di Hymn

13/02/16, ore 23:23

Scusa, ma il seguito dove cavolo è finito??? Non puoi mica finire così

28/01/14, ore 20:27

Fine? Fine?? nononononononononono tu ora mi scrivi un capitolo in più dove mi dici che Jules è salvo e che, cavolo, sta con Damian fino a che non gli cascano i canini dalla vecchiaia!
Comunque, grazie per questa magnifica storia, grazie per avermi citata e soprattutto, grazie per avermi reso quest'attesa assolutamente ricompensata!!
Grazie e complimenti!!
Bacioni e alla prossima spero!!

Rafe!

28/01/14, ore 00:18

Spero tu ti renda conto delle tue azioni e di cosa hai scritto. No perché sei sulla buona strada per diventare uno scrittore di rpofessione, dal momento che sei riuscito nella regola basilare: far soffrire i lettori mentre leggono. Non badare a me, sto rileggendo "Colpa delle stelle", e col senno di poi non credo sia stata una buona idea XD
Ritornando alla tua storia, non mi aspettavo che questo sarebbe stato il capitolo finale, ma soprattutto non mi aspettavo una simile conclusione. Cioè, mi aspettavo (e ci speravo) che Julian sarebbe stato vampirizzato da Damian ma ero in dubbio per quanto riguardava il come. E devo darti merito per la scelta, per quanto doloroso sia stata, delle motivazioni; una vampirizzazione tipo "Non posso vivere senza di te, ti prego vampirizzami" stile quel tipo di romanzo che proprio non riesco ad apprezzare, avrebbe stonato viste le basi sulle quali si è formata la storia dei tuoi Julian e Damian.
I finali aperti sono un mio guilty pleasure, sappilo. Quindi, questo tipo di conclusione  va nella lista delle cose che mi hanno fatto amare questa storia, assieme alla costruzione dei personaggi e allo stile : )
Con tutte le lacrime che, alla fine, mi hai fatto versare (ma anche con tutte le emozioni che mi hai fatto provare e le risate che mi ha provocato) con questa storia, non vedo l'ora di poterne leggere un'altra.
Alla prossima.
Ciao

Lusio

27/01/14, ore 19:28

"Julian Lord sta morendo"
SBAM.
Per una frazione di secondo, una terribile frazione di secondo, ho davvero pensato che l'avresti ammazzato. Davvero.
Poi mi sono resa conto che fosse una sciocchezza e sono andata avanti.
E avevo ragione. v.v
Non mi piace la parola fine, io pure sono ad un passo dal concludere la mia e non voglio T^T
Coraggio, io aspetto altro v.v Tanto lo so che ci sarà altro v.v
Non farmi aspettare troppo!
Damie.

27/01/14, ore 18:43

Volevo recensire, lo sai che quando arrivo a piangere è una cosa che faccio e tu mi avevi avvertita che avrei pianto ed infatti eccomi... Quarta rilettura ed ancora piango, c'è qualcosa che non va con me (ma questo lo sai, già già).
Comunque, passiamo a beh... commentare questo.
Ho awwato, mi si è spazzato il cuore, ho awwato ancora e mi si è spezzato di nuovo il cuore... Così ogni tre righe praticamente, magari anche prima il cuore spezzato e poi l'aw.
E' bellissima la FF in generale ma, sul serio, con questo hai ridotto il mio povero cuoricino in 'Frammenti' altroché.
E niente, ti ho già detto che per me è ingiusto lasciarla così. Hai fatto emozionare e piangere il Dam che è in me! E lì nell'angolino che si dispera, sentiti in colpa e fai rimediare il tuo Julian.
Ok, ora mi ritiro perché sono quasi singhiozzante ed in queste condizioni mi manca poco che sclero e la recensione non sa neppure di recensione!
Quindi, se non l'avevi capito, il succo è: Bravo, sadico ma bravo.
Q___Q
*Va via a piangere di nuovo insieme a Damian, svenendo anche per il troppo sangue*