Camp Rock
di Kaggi_Inu91

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/10/08, ore 16:07

belloooooooo!!!! chissà come sarà il prossimo capitolo?????!!!!!!nn vedo l'ora di sapere il seguito e chissà chi sono le persone che osservavano al buio kaggy e sango??!!!! mi raccomando ragazze continuate così!!!!e aggiornate presto!! ciao! kiss kaggy95

07/10/08, ore 22:32

Ho letto solo ora questa ff ed è davvero mitica!!!!!!!!!!!!!!! Continuate così! kiss!

07/10/08, ore 12:05

Ciao...non vedo l'ora di sapere come si svilupperà la storia...è davvero carina...e poi, avendo già visto camp rock, credo sarà emozionante come il film...se non di più, visto che ha come protagonisti Inu e Kaggy...baci baci...

07/10/08, ore 08:48

Che bello questo cappy! La vostra ff si fa davvero interessante, nn vedo l'ora di sapere che succede, spero di vedere presto un'aggiornamento, baci!!

06/10/08, ore 21:54

obiettivi con una B ... uhm..

06/10/08, ore 21:51

allora non è un miraggio, siete davvero voi! era ora! dai che scherzo la scuola occupa tutti! cmq ma che sfiga che hanno Kagome e Sango, cavoli le avevano scelte x cantare ed è saltata la corrente! ma quelli che le fissano sono Inuyasha e Miroku? aggiornate appena potete sono curiosa! kiss

05/08/08, ore 22:11

Che carineeee si sono sistemate! anche io vorrei andare in un campus come loro,ed ora c'e anche Rin. Ma spetto con ansia il prossimo cap,dato che per quello che ho capito ci sarà l'incontro ecc (chiedo scusa per il ritardo del commento) Kiss Kiss

29/07/08, ore 16:26

E vai! sono arrivati i ragazzi!!! Eh.. qualcosa mi dice che la sorpresa.... mmm!!! ^_______^ sarà qualcosa di interessante! Ho già 1un pò di idee al riguardo.. ^__- Eh eh.. scusatemi, ma sono fatta così..! Come comncio una storia, mi faccio subito delle idee! ^____^ Brave brave!! Attendo il prossimo capitolo, allora! Ciao!!! ^^LALa

29/07/08, ore 16:16

Olleee!! E vai che si sono già visti!! Bha.. Senti, Kikyo, ti dò un consiglio spassionato: scvati la fossa direttamente e fatti inchiodare la bara sotto un bel pò di metri di terra. Almeno ti risparmi di mangiarti il fegato! (bleah...) Compimenti alle nostre autrici!! Lala ^^

29/07/08, ore 16:10

Evviva! Sono sicura che ne vedremo delle belle! Questa ff mi incuriosisce sempre di più!! -Brave brave!!!! Destinazione, prox cap! ^__^ Lala

29/07/08, ore 16:04

Ciao ragazze!! Devo dire che è un inizio interessante! Mi piace come avete definito i personaggi, brave davvero! E un grazie di cuore a Kaggy_inu91!! che mi ha commentato! State tranquille che seguirò la ff! Davvero molto molto carina_! Bacioni! Ora vado ai prossimi cap! ^^ Lala

27/07/08, ore 23:55

ciaoooo...allora questa ff mi piace molto anzi moltissississimo....poi kag e inu insieme sono 1 bombaaaa...li adoro...sigh sigh sono commossa...nn vedo l'ora di leggere il loro incontro, cmq ancora kikyo nn si è vista...oh mammina mia, quando arriverà lei c'è la tempesta??bho devo leggere,x capire, ma nn posso leggere xkè ancora nn è pubblicato....ok nn ci stai capendo nulla...comprensibile visto che quando scrivo sembra che c'è la fine del mondo...poi sango e miroku...sisiii evviva...e poi l'anteprima mi è piaciuta tantissimo...che romantici (passa un po' x inu anche se è ottuso a volte, ma x mir ho un dubbio...pervertito e maniaco com'è, ma anche lui avrà un lato sensibile no??).......cmq cm coppie sn perfette tute è 3 (favolose..le adoro così cm sn)....adesso vaso nn vorrei distrurbare tanto visto che ho scritto un tema...aggiornate presto..baci ciauuu

27/07/08, ore 12:49

wow!! evviva sono arrivate! Quando Kagura ha detto che ci sarebbe stata una 4 compagna un po' lo immaginava che sarebbe stata Rin e sono felcie che sia proprio così! Sono un quartetto decisamente fantastico! Non vedo l'ora che arrivi il concerto..chissà cosa succederà? Lo spoiler lascia aperte molte possibilità e a dire il vero credo proprio che ci sia una connessione tra questa scena e la "sorpresa" di cui ha parlato Miyoga.. Beh, spero aggiornerete presto (dateci sotto!!!) e ancora complimenti!

26/07/08, ore 23:29

e no dai siete cattive bloccarmi così sul più bello e con quelle anticipazioni uffa! e così anche tra Miroku e Sango c'è stato il primo scambio di sguardi eh? d'altrone non per niente gli occhi sono lo specchio dell'anima... emh lasciae stare sobo in vena poetica sta sera... cmq che bello finalmente le nostre ragazze sono arrivate al camp e hanno conosciuto anche Rin! non vedo l'ora di legegre il prossimo capitolo sono troppo curiosa! le ragazze veranno scelte dai nostri divi e poi il concerto waaaaaa mi raccomando aggiornate presto kiss

26/07/08, ore 22:33

Oh, Giulia, certo che il capitolo mi è piaciuto!
^^ Comunque, sapevo che eravate in due a scrivere, ma non volevo fare gaf XD.
Allora, sono quasi certa che gli occhi blu che la nostra Sango ha visto appartengano ad un bel monaco con i capelli neri... XD Si, penso sia il nostro Miroku!
Comunque, il capitolo mi piace molto, e mi attira... *_* Giuly, voglio leggere presto il seguito, sappilo!!! *_*
Bravissime entrambe, a presto!!! Besos!
Roro

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]