E' solo un sogno
di Nezuchan Sketch

05/02/14, ore 00:03

Viva la puntualità! Come potete tutti notare è il mio forte, non che il mio cavallo di battaglia *le piomba un libro in testa*
Persia: Smettila di fare l'idiota.
Io: *si massaggia la botta* e tu smettila di studiarti mille modi per uccidermi ogni giorno!
Persia: Comincio a pensare che rinuncerò visto che non ti ferma niente.
Io: I am immortal!
Persia: Questo no di sicuro, ma passiamo al fan fiction *la legge con uno straordinario interesse* nessun errore, verbi giusti e poche ripetizioni.
Io: Alla grande, complimenti Nezuchan! Ovviamente appoggio "wanna be a neko" nel dire che il sogno è mille volte meglio della realtà, anche se, purtroppo, non è sempre così *si intristisce leggermente*
Persia: Eh no. Non ti deprimere adesso perchè abbiamo altre recensioni da fare.
Io: Ricordami perchè non le abbiamo fatte ieri.
Persia: Magari perchè ti sei addormentata sulla tastiera?
Io: Non dirlo! E' imbarazzante!
Persia: Guarda che me l'hai chiesto tu *la fissa male*
Mi sa che la farò impazzire quella povera donna XD Comunque complimenti. Non vedo l'ora che pubblichi nuove storie su loro due -se non si capisce ti sto obbligando- perciò alla prossima! Ciao ciao XD

04/02/14, ore 19:30

Realtà? Beh, cosa posso dire: la realtà è una figata *-*
Complimenti per questo secondo capitolo, anche se ora è finito... ARGH! Hayate depressa è così mou <3
Eh... ma, scusa un momento *rilegge la ff* cosa vedono i miei occhi felini, una Shamal x Signum! Incredibile.
NanoFate a 9 anni?? Ovvio, NanoFate a 9 anni. Nezumi-chan, sei eletta ufficialmente "grande capo della tribù HayaRein".
E con questo ho finito...
NYAHHO :3

31/01/14, ore 15:16

Nezuchan! E' bello rivederti... sentirti (?) Sei venuta a presentarci un'altra fan fiction sulla tua amata Hayate, eh? Sei grande e anche la storia non è per niente male XD Brava! Però sei proprio una birbante, come puoi lasciare noi accaldati fan senza una scena erotica tra quelle due?! Nyahah, scommetto che farai succedere qualcosa di davvero bello nel prossimo capitolo ;) Mi fido di te.
Io ho votato! Posso chiedere ad altri di aggiungere punti (sempre se non ha già chiamato mezzo mondo wanna be a neko XD). Ammetto che anch'io mi immagino Hayate come una fan devota dei cosplay, infatti la descrivo sempre con quella forte passione u.u Passando oltre... non mi pare ci siano errori (molto bene). Avrei una domanda da farti... in realtà non sono proprio io...
Persia: *si schiarisce la gola* mi dica, questa fan fiction è ambientata nella storia vera, quindi con magia e tutto il resto, oppure in un mondo alternativo? Tipo come sta qua, che mette tutti i personaggi in mondi inesistenti *indica la ragazza*
Io: Guarda che le fan fiction non per forza devono essere ambientate nello stesso mondo dell'anime e questo è il bello. Puoi mettere i tuoi personaggi preferiti in situazioni e luoghi totalmente diversi dalla storia originale.
Persia: Come ti pare, comunque la domanda l'ho fatta alla scrittrice.
Io: Diamogli tempo di rispondere!
Ancora complimenti e alla prossima! Ciao ciao XD

31/01/14, ore 14:26

Bene, bene Nezumi-chan: che abbiamo qui? Una fantastica HayaRein! Adoro quelle due (eh, che ci posso fare, è colpa loro che alludono xD) Comunque gran bella ff, sono rimasta coinvolta tutto il tempo, fino a che non hai deciso di censurare drasticamente il loro sogno d'amore .-. Ma tranquilla, ti rifarai con la prossima storia erotica su di loro!! per Dearche lascia fare a me: sono famosa per aver rotto le scatole a tutti e aver aggiunto 50 personaggi nuovi (c'erano solo Nanoha e Fate prima xD) Alla prossimaaaa NYAHOOO :3 Ps: per deglutire, di solito si usa l'avverbio "rumorosamente"