Anime & Manga > Mahō shōjo Lyrical Nanoha
Segui la storia  |       
Autore: Nezuchan Sketch    04/02/2014    2 recensioni
Da quando Reinforce e Hayate si sono unite per sconfiggere Nachtwal, capita che ogni tanto la mora abbia gli stessi sogni di Reinforce, ma non sempre è un bene.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Hayate Y., Reinforce
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DA PUBBLICARE E' solo un sogno pt2

Hayate era in cucina a preparare il pranzo per lei e Reinforce, dato che gli altri erano usciti – nel caso di Signum e Vita – o erano assenti per altri motivi – come Shamal e Zaphira. Così la mora aveva mandato il device a comprare qualche ingrediente che le mancava, ma l’aveva fatta uscire anche perché non riusciva a non pensare al sogno che la ragazza aveva fatto. Aveva sempre saputo che Reinforce provasse per lei qualcosa di più del semplice affetto tra amiche, ma pensava che fosse qualcosa di normale, non di certo quello!

Sospirò, pensando che fosse un idiota. Le sue due migliori amiche stavano insieme da quando avevano nove anni e lei non aveva battuto ciglio quando avevano fatto coming out, mentre invece scoprire ciò che Reinforce provava per lei l’aveva fatta scandalizzare. “Diamine. Sapere di Shamal e Signum mi ha fatto preoccupare di meno che… questo” mormorò guardando fuori dalla finestra. Si ricordava ancora le parole che, da piccola, aveva detto a Nanoha e a Fate prima che loro cambiassero idea: “quando troverete qualcuno che amate al tal punto da fare di tutto per il suo bene, capirete.” Doveva comprenderlo allora che c’era qualcosa che non andava. ‘no, non c’è nulla che non vada. Sei tu che non vai, Hayate.’ Sospirò di nuovo. Non poteva dire che Reinforce fosse brutta, anzi, semmai era stupenda. Ed era sempre dolce ed affettuosa nei suoi confronti, talmente dolce che a volte si sentiva male quando capitava che discutevano.

Normalmente, l’avrebbe definita una persona da sposare… o meglio, l’aveva definita così, una volta che aveva bevuto troppo. Al ricordo avvampò, pensando che non si meritava Reinforce. Aveva avuto tante volte in cui era indifesa e avrebbe potuto approfittarne senza problemi, ma non le aveva fatto nulla, limitandosi a portarla a casa, o a consolarla a seconda dei casi.

Reinforce era troppo per lei. Sicuramente Hayate l’avrebbe fatta soffrire quasi sicuramente. Si mise una mano tra i capelli, sospirando per la terza volta. Una volta avevano fatto anche l’unione inversa – ovvero era stata Hayate a fare da Unison Device per aiutare Reinforce a sconfiggere il Material D –, conoscevano quasi tutto l’una dell’altra, ma la mora non si capacitava del perché Reinforce avesse scelto proprio lei  e non qualcun altro.

“Sono tornata” La voce di Reinforce eliminò tutti i suoi pensieri, facendola andare in panico. “B-ben tornata, Rein” le sorrise, insicura, mentre Reinforce le dava la busta con la spesa. “Vado a lavarmi le mani e vengo ad aiutarti, ok?” Hayate annuì, mentre andava in cucina con gli ingredienti.

Mentre lei e la ragazza dai capelli argentei preparavano il necessario per pranzare, Hayate disse, senza pensarci: “Hai fatto qualche sogno in particolare, Rein?” Il device scosse la testa, ma la mora notò il lieve rossore che si era fatto sul suo viso. “Sicura? Ti ho sentito mormorare il mio nome” Ora era avvampata e si voltò dall’altro lato, per nascondere il suo viso. “Non era nulla, Master” Hayate l’abbracciò da dietro, silenziosamente, pensando che erano quasi della stessa altezza ora. Le diede un bacio dietro all’orecchio, e continuò: “Sai, perché penso di aver sognato la stessa cosa che hai sognato tu… e di certo non si poteva dire che non fosse nulla" prese tra le labbra il lobo dell’orecchio di Reinforce, stuzzicandoglielo leggermente. “Ma-master… cosa stai facendo?” il tono di voce del device accese qualcosa dentro alla ragazza, la quale la strinse ancora di più a se, facendo in modo che le sue forme fossero schiacciate sulla schiena dell’altra, che emise un mugolio di piacere. Salì con la mano, fermandosi sul suo seno, accarezzandoglielo, mentre con le labbra si occupava del suo collo, contenta che per una volta non indossasse la solita maglietta a collo alto. Infilò la mano con cui le accarezzava il seno sotto la maglia, sentendo che la sua pelle era bollente, a confronto con la sua, che era fredda. Le palpò il seno, mordicchiandole il collo. “Posso?” le chiese, sfiorando il bordo del reggiseno con la mano, ottenendo in risposta solo un cenno affermativo della testa. Alzò le coppe, in modo da poterla toccare senza intoppi. Quando le stuzzicò il capezzolo tra due dita Reinforce emise un gemito, alzando leggermente la testa.

Non si accorse che Hayate le aveva sbottonato il pantaloncino fin quando la mora non infilò la mano, facendola avvampare. “Ma-master…” Reinforce non si trovava esattamente nelle condizioni per protestare, soprattutto quando Hayate iniziò a stuzzicarla da sopra la stoffa.

“Che c’è, Reinforce?” le chiese all’orecchio, con voce leggermente roca; non aveva mai immaginato che il solo sentire la voce dell’altra in quello stato potesse eccitarla così tanto. “F-fermati, Hayate! Ti prego…” Era raro che Reinforce la chiamasse per nome e così si fermò, limitandosi ad abbracciare l’altra, che appena si riprese si girò e la strinse a se. “Hayate, che cos’hai?”

Hayate sentì gli occhi farsi lucidi e iniziò a piangere. “E’ che… sei sempre così gentile… Non ti merito” i singhiozzi della mora si fecero più forti, mentre Reinforce la consolava. Appena si calmò la guardò con i suoi occhi blu, mormorando: “Scusa…” Il device rise, divertito dall’espressione del suo Master, e le accarezzò i capelli, rispondendole: “Ti amo”

“Nulla ti farà cambiare idea, eh?” – Sorrise divertita, scuotendo la testa.

“no, nulla.” Hayate sospirò.

“Ho capito, ho capito.” Reinforce la baciò, facendola arrossire, ma era felice: finalmente aveva la certezza che le serviva.

 


Note: E con questo è finita (mi tocca ricambiare il rating, tse) prima o poi farò degli spin off, oppure delle altre fan fict/oneshot su questa coppia, anche perché mi piacciono molto =w= Alla prossima!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mahō shōjo Lyrical Nanoha / Vai alla pagina dell'autore: Nezuchan Sketch