L'amore proibito di una dea
di _Marlena_

06/02/14, ore 16:33

E sì, è molto bella anche questa devo dire!!! Complimenti!!!
Sono sempre io, Bea, sono qui ha romperti di nuovo per recensire, ma non preoccuparti perchè adesso me ne vado, (non so dove) visto che non ho nient'altro da dirti!!!
E' molto bella comunque!!! (Te l'ho già detto) E qui chiudo la mia mini-parentesi!! (Senza averla mai aperta!!!)
E ti saluto, ciao!!

03/02/14, ore 18:46

UUUUUUUH. Non pensavo che anche Atena provasse qualcosa per Artemide (ancora lei non lo sa, ma te lo dico io /?/).
Io tipo pensavo fosse un amore non corrisposto- e invece no!
Bello, bello, I like it.
Continua a scrivere che voglio leggere :3
Isa.

[Se ogni tanto vuoi buttarci dentro Poseidone, non mi offendo mica ** ]

02/02/14, ore 11:07

FINALMENTE ATENA SI E' ACCORTA DI ARTEMIDEEEEEE!!!!!
... O.O ...
Sì, eccomi ancora :3
Come sai già, bravissima, l'incipit della storia, magico, la fine, speciale. Ma porco sedano (?), come fai a descrivere così bene, eh?!?!
EH?!?! EH?!?!?!?!?
Sei un genio, davvero!! *applaude*
Io al posto tuo ... lascia perdere, va', non ne parliamo. XD
Comunque, parlando della storia; nessun errore, è tutto perfetto, sei riuscita (un' altra volta) a coinvolgermi quasi subito, ti faccio i miei più sentiti complimenti!!
Ogni riga, ogni lettera ... sono senza parole!!
RF (Riflessione Personale): se dovessi scegliere fra Atena e Artemide, probabilmente sceglierei Artemide, mi piace, è una tipa forte ù.ù.
L'altra Dea, Atena ... ecco, lei mi sa di una donna severa, giusta, insensibile (non in senso negativo, tranquilla) ... il fatto è che ...
le sta da Dio quella personalità così seria ... le si addice moltissimo, Atena è perfetta così com'è.
Spero che un giorno si possano mettere insieme, dai ^.^!!
Ok, ti saluto che devo tirare giù Of The Night, dei Bastille, un bacio <3
Lucy