Neve e fiamme
di Anna Wanderer Love

10/05/20, ore 13:32

Mi è piaciuta molto questa storia,è scritta bene e ti tiene incollata allo schermo. Mi dispiace sia rimasta incompiuta veramente!

20/09/17, ore 14:24

Cariii troppo bella sta famiglia ❤💖❤. Thranduil è troppo dolce, tutti sono troppo dolci!! Sarebbe stato figo che Amyr assomigliasse alla mamma, un bel elfetto dai capelli scuri e Kalea a quel bono di suo papà: na bella biondina. Ma è fantastico anche così 😍 complimenti ancora..mi dispiace che tu non l'abbia continuata. Dai dai voglio altri capitoliii

11/01/15, ore 00:07

Mi sono ricordata di questa Fan Fic e sono corsa subito a rileggerla.
E' bellissima, più di quanto la ricordassi.
Come mai non l'hai più continuata?
E' assolutamente stupenda!
Spero di leggere il seguito, un giorno :)
Baci
Scarl.

04/01/15, ore 00:45

Sono qui per incolparti! Sì, incolparti. Adesso sono un vampiro-elfico e parlo elfico. Ya uuye uume :'D sì, è autentico elfico :DDDDD

09/05/14, ore 10:03

Ok lo ammetto ti sto un po' stalkerando ormai vado ogni giorno sul tuo account per leggere le tue storie, adoro questa fic perché è molto originale, amo come hai descritto i personaggi, mi stavo uccidendo dalle risate quando merida aveva detto che thranduil era un gran figo e poi lui compare alle sue spalle, mi incuriosisce molto la storia di athma e cosa deve sapere savanna, amo il rapporto che ha con blodgharm e mi sono anche innamorata di ronim, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo quindi alla prossima! Ciaooo

05/02/14, ore 16:56

Ciao! Sono nuova per questo recensisco solo ora... Voglio dirti che la tua fanfiction è stupenda e scrivi benissimo, davvero! Il personaggio di Savanna è molto simpatico ha un carattere che ammiro e trovo che Thranduil sia molto dolce e paterno e mi piace un sacco! ! Anche Legolas lo adoro! Poi Ronim, per fortuna è vivo pensavo fosse morto davvero, e Blodgharm mi stanno troppo simpatici...
Bhe detto questo non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo XD Bye!

02/02/14, ore 21:52

Ciao :D
Ben tornata ;)
Ohh MI HAI FATTO SPAVENTARE PERBACCONEEE !!!
MA SI FAAAA ????
Comunque sono contenta che tutto si sia risolto per il meglio, non vedo l'ora di vedere Athma interagire con i piccolini *w*
Ma i cuccioletti di Drago ??? Li vedremo, vero ?! *w*
Kalea mi piace come nome, ottima scelta ;)
Ci risentiamo al prossimo, mi raccomando, non tardare !! ;)
Lily :*

02/02/14, ore 18:50

Vanny! She's back, bitchesssss! WOOOOOW! Era ora che tu aggiornassi, e che aggiornamento dolce! Un figlio, una figlia eWe.
L'unica cosa che mi dispiace è che nel capitolo prima hai lasciato che lei venisse caricata fra le baraccia di Thranduil e ora hai fatto "4 anni dopo". Insomma, Annie, perché? T.T
In ogni modo continua presto. Love :3

02/02/14, ore 16:33

Okey ora sí che sono confusa.....ho dovuto fare un passo indietro e rileggermi i capitoli per ritrovovarmi...ma cavolo se ne é valsa la pena!! Signore e signori qui si comprano 2 piccoli elfetti dolci e coccolosi in un capitolo solo! Ma quanto sono tenerii: Amyr e Kalea,bellissimi nomi! Comunque non potevi proprio fare a meno di metterci la suspance finale eh?? (brava la preferisco anch'io). All'inizio hai marcato il carattere di Vanny e Legolas e poi l'hai amalgamato un pó in quello di Amyr e Kalea,stupendo...e Blodgharm che gioca con la piccola*occhi a cuoricino* non ce lo avrei mai visto..... Thranduil sempre piú cucciolo(sexy sempre stato). Bel continuo...spero di leggere presto il nuovo aggiornamento! Bacioni!
Gaia_neve_

02/02/14, ore 14:39

Finalmente il capitolo nuovo! Lo desideravo da tempo! E pare che la tua abitudine di lasciare la gente con la suspance non sia scomparsa cavoli... u.u sono curiosa di scoprire "tutta la verità" ^_^
Alla prossima! :)

02/02/14, ore 11:13

bellissimo anke questo capitolo.. troppo cuccioliiiiii.... sono gia in ansia nel leggere il prossimo capitolo... XD...
so anke puoi fare di meglio.. nn ke nn mo sia piaciuto anzi... ma so ke puoi metterci dell altro
un bacione grande grande
Ely