Götterdämmerung: Il Crepuscolo degli Dei
di StarGazer86

08/07/16, ore 18:27

Caro scrittore,
comincio col dirti che questa storia è stata molto eccitante con i suoi continui colpi di scena. Essa è stata scritta molto bene e nessuna informazione sembrava scontata; nel complesso è un racconto molto ben eseguito. Tuttavia devo dare un piccolo appunto alla storia; non ritengo che essa sia troppo cruda o splatter e mi piace molto la fine. Solamente sono rimasto un po' scioccato dalla grande differenza del modo di scrittura che si può riscontrare dal primo fino all'ultimo capitolo; inoltre mi sarebbe piaciuto avere un epilogo anche del mondo umano. Spero di essere stato chiaro e di aver fatto una critica costruttiva e sensata, saluti,
Mark01.
P.S. Hai una grande fantasia e sei veramente portato per questo tipo di storie, se un giorno avrai voglia di collaborare con me per una storia, contatami in privato.

08/02/14, ore 17:41

Un bellissimo Epilogo per riassumere questa storia.Già mi mancano le ragazze,Celestia,Luna e Rachel.Mi è piaciuta molto l' idea di Sunny Sky.Davvero commovente quando Twilight "parla" con le sue amiche.Mi stavo per mettere a piangere.Questa storia è così bella che sarebbe bello ci fosse un sequel.Bona to Vada!

08/02/14, ore 13:31

Ciao!!
Ho letto la fanfic tutta d'un fiato e devo dire che č mooolto bella! ;)
Spero che scriverai in futuro storie belle come questa! ^_^
Complimenti, continua cosė!
Saluti,
Larissa Grifondoro

P.S. Oops, ho messo la recensione nel prologo invece che nell'ultimo capitolo; I'm sorry
(Recensione modificata il 08/02/2014 - 01:31 pm)

08/02/14, ore 12:25

Bellissima, sei un eccellente scrittore!Continua cosė!
Bona to Vada!

03/02/14, ore 19:10

Non so cosa dire, questa storia č scritta benissimo.Č incredibile il modo in cui racconti la storia di Equestria( mi ha stupito la cosa riguardo Crhisalys) e i luoghi. Poveri Shinin Armor Spike e Cadence, non si meritavano di morire.Sappi che č la storia pių bella che abbia mai letto. Bona to Vada!