konbini love
di Disorder_Alice

10/02/14, ore 17:52

Sono scoppiata a ridere come una scema nelle parti del lubrificante ahaahahhahah non ce la faccio! Sei grande ahahahahahaahhahah <3

08/02/14, ore 14:03

Ciao, scusa il ritardo! Purtroppo devo studiare per gli esami universitari e ho poco tempo, sob.
Comunque ci tenevo a recensire per dirti che trovo questa tua oneshot davvero carina e dolcissima, anche divertente in certi punti, come la parte del lubrificante e quando la commessa guarda i due e Aoi si atteggia a suo modo, mentre Pon si imbarazza! Li adoro!
Oneshot davvero adorabile! Brava! Adesso, visto che ci sono passo a commentare anche la tua Hanabi!
A presto,
Kyoite.

02/02/14, ore 20:06

Ciao!!!
Lo trovata molto carina, e dolce.
Mi piace come hai raccontato questo pezzo di vita di loro, che vanno insieme a fare la spesa.
Kou è la dolcezza in persona, non si può amare, e Yuu anche se fa il duro, riempie di mille attenzioni, la persona che ama.
Ma la parte che mi ha fatto, morire dalle risate, è quando devono prendere l'oggetto "incriminato", oddio mi sono immaginate la faccia di Kou bordaux, e quella di Yuu, di tipo: "allora
che voi da me?". Ah dimenticavo, quando Yuu, prende a caso la rivista modesto e dir poco, ma
dolce.

Ciao alla Prossima!!!