La sostanza dei sogni
di Celestellina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
27/03/15, ore 01:45

Nooooooooo. Ho appena finito di leggere il capitolo e mi sono resa conto che la storia non è completa. Non ci puoi lasciare così , è un vero peccato..

12/12/14, ore 02:40

Bellissima ff spero di cuore di poterla finire di leggere!!! Bravissima e come un film mi immaginavo le scene

06/12/12, ore 13:33

Anche io mi aggiungo ai tuoi recensori.... Non ho commentato ogni capitolo, ma ti assicuro che la storia mi è piaciuta moltissimo. È vorrei leggermente anche il seguito, anche se, visto che sono passati 4 anni dall'ultimo aggiornamento, non ci spero molto.

13/09/09, ore 15:07

Mi metto anch'io nel novero dei tuoi recensori; la tua storia mi piace molto, ho letto tutti i capitoli che hai pubblicato, ma quando la aggiorni? Mi hai incuriosita ed ora voglio vedere il seguito! Intanto, ti aggiungo alle seguite. Un bacio.

24/06/09, ore 04:10

complimenti scrivi molto bene e ri esprimi molto bn anche se ho l'idea che interpretare i pensieri del presidente della daito, Shiori nn capisco xkè nn si arrende, pur sapendo che i suoi sentimenti non sn corrisposti, eh la gente che nn fa per amore... posta presto ah e sai per caso hai del tempo leggi la mia 1 fanfic su questo anime si intitola Svegliati.

15/10/08, ore 23:05

eccomi qui! Ebbene si hai indovinato; contentissima della sorpresa e si, sono allergica anche ad anemic girl!!!!!!!!!!!!!!!!! Quindi il biglietto era da parte sua E HA INVITATO MAYA A PRANZO?????????????????????????????? OH MIO DIO!!!!!!!!!!!! mi è piaciuta molto la parte in cui descrivi i sentimenti di Masumi nostro, come sempre quando si tratta di descrivere sentimenti , sensazioni e stati d'animo tu sei eccezionale e sai creare un'atmosfera magica e cinvolgente. Bravissima , complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

09/10/08, ore 17:16

Mi piace sempre il lato intrigante che è presente nella tua storia, stuzzica la curiosità. Cosa avrà in mente Shori,io un'idea c'è l'ho e non mi piace.Spero di scoprire presto che mi sbaglio.

08/10/08, ore 23:11

ariekkime ka, che bello questo nuovo capitolo, quanti misteri? perchè nel prossimo visto che devi far incontrare miss cozza con maya non le fai andare in un bel ristorante di pesce (fuku o pesce palla ^__^) così ci togliamo di mezzo la cozz, volevo dire shiori. ah ah ah!! era solo un suggerimento. complimenti

08/10/08, ore 17:52

Adoro la tua Maya pensierosa...l'ho ista, testa passa e sguardo perso li, dentro quel taxi. E non vedo l'ora di leggere della cena tra queste due prime donne! Tanta carne sul fuoco...giogioia a pacchi. Complimenti...

08/10/08, ore 17:40

complimenti, mi sono piaciuti molto questi ultimi due capitoli:prima di tutto come si chiariscono maya e sakurakoji e poi come masumi stia pian piano venendo fuori dal suo guscio come ha fatto con maya in questo capitolo chiedendole se voleva che la riaccompagnasse a casa... ma a quando un incontro ravvicinato del terzo tipo tra i due bradipi???? posta presto prox capitolo ciao

08/10/08, ore 15:50

Ma che bel capitolo corposo che ci hai scritto, carissima Celestellina..... quanto adoro i vostri capitoli! Dunque..... ecco svelato di chi era il biglietto, la cara Shiori...... per fortuna che Maya ha incontrato Masumi e a modo suo gli ha messo la pulce nell'orecchio......ed anche che Hijiri ha capito che qualche cosa non quadra. Ho cercato di immaginarmi di essere Maya e di incontrare Masumi. Io come minimo gli avrei chiesto se ci sarebbe stato anche lui al pranzo...... facendo finta di non sapere e non capire tastando le reazioni di Masumi.......ho detto bene....io avrei fatto cosi'....ma Maya e' tutta un'altra cosa......cristallina e come Masumi totalmente imbranata negli affari di cuore. Prima o poi ce la faranno anche loro.....sperem..... Ottimo lavoro......come sempre del resto. Un bacio.....Monica

01/10/08, ore 16:03

bravissima, complimenti per la storia, ben caratterizzata.. e finalmente nell'ultimo cap il polipo viene silurato con un rifiuto. ma la storia del biglietuzzo non mi va a genio, aspetto l'happy end... mi raccomando almeno nella fantasia possiamo sognare.

26/09/08, ore 00:35

Assolutametne si! I complimenti causano assuefazione e per quanto mi riguarda io ti farò ammalare...Bellissio questo cap. mi è piaciuta molto la reazione, quasi folle di Sakurakoji, ma ho molto apprezzato anche quella di Maya che per la prima volta mostra un pò di fermezza...ma...............cos'è quel biglietto?

25/09/08, ore 15:23

Mi piacciono troppo i capitoli dove quello lì si prende il suo bel 2 di picche. Se una volta preso sene tornasse a casa sua mi piacerebbe ancora i più. Ma capisco che non si può aver tutto. Comunque se ti dico che sei stata bravissima (tanto per cambiare :)) sono monotona? Però mi lasci senza parole ogni volta!

25/09/08, ore 12:34

Ma che vuole 'sto Sakurakoggio????????????????vorrei sapere perchè non si sposa con Mai e non si leva dalle scatole!!!!!!!!!!( scusa ma ormai lo sai sono allergica a Sakurakoggio è risultato anche dalle prove allergiche ) E ora che succederà ancora? cos'è quel bigliettino? L'ansia me la fai venire tu così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Tu però non ti fare venire l'ansia se no stai male, sudi e pi muori!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ciao a presto e come sempre complimenti per la trasmissione

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]