Il mio migliore amico
di Feel Good Inc

17/07/12, ore 01:16

aspetta,succede un manicomio qui! È un capitolo pienissimo! Spero solo che a
Miranda non sia successo niente di grave:( oh povera Lizzie! La sua vita non era già
abbastanza complicata? Ora le succede pure questo! Peró Gordo è stato tenerissimo!

Tu sempre bravissina e migliori semprr di più! Alla prossima recensione notte!

18/12/10, ore 14:02

Oh mamma mia! Nonostante l’inequivocabile tensione emotiva del capitolo, non ho smesso nemmeno per un secondo di incitare Gordo affinché baciasse Lizzie (parlo, ovviamente, della scena dell’ospedale). Spero solo che sia Miranda sia Lizzie si rimettano in sesto completamente e anche presto! A parte il fatto che Matt soffrirebbe, nel vedere la sorella conciata male, ma poi Gordo non può mica ridursi a fare il badante delle due “ciospe” (termine tipico del dialetto piemontese che sta ad indicare, tra gli altri significati, “ragazze”). Anche se sarebbe un bel badante, non c’è dubbio. Comunque, hai saputo scrivere un capitolo bellissimo (forse il migliore finora), che parla di argomenti importanti, ma senza scadere nel patetico o nel banale.

12/06/08, ore 14:16

Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuo!!!! Povera Miranda!!! E povera Lizzie e povero Gordo!!! Ma Miranda starà bene, vero? VERO? Ok, adesso mi calmo. Allora, capitolo meraviglioso, il mio preferito fino ad ora (già già... il dramma è il mio punto debole). Gordo con Lizzie è tenerissimo! Veramente veramente dolce! Ti faccio per l'annesima volta tanti tanti tanti complimenti un abbraccio, juju210

12/06/08, ore 13:35

Noooo! Stupendo questo capitolo! *__* Davvero brava, mi è piaciuto un sacco.. mi sa che è uno dei miei capitoli preferiti questo! Che dolce Gordo.. *___* Complimentiiii! :D

12/06/08, ore 12:37

Allora, prima di tutto il capitolo mi è piaciuto tanto(come tutti del resto....). Hai scritto in modo molto appropiato la parte drammatica e Gordo è stato dolcessimo nell'ultima parte^.^....Comunque, penso che ti sia meritata tutti le ottime recensioni che altri utenti ti hanno scritto, perchè la storia è davvero bella...
Ultima cosa(sono monotona,eh?), che fine fa Miranda????Continua...:-)
A prestissimo,Ely

12/06/08, ore 09:27

poverinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! T.T vabbè il finale però è stato dolcissimooo!!!! >.< forza gordo!!!!vai alla conquista di lizzy!!!!!! p.s. ma nel telefilm si mettono insieme quei due?non l'ho mai capito!! ?_? :P

12/06/08, ore 08:59

Nooooooooooooooo povera Miranda!!!!!!!!!!!!! Oddio mi sta pigliando un colpo...meno male che Gordo solleva un pò il morale peròòòòaggiorna presto >__< un abbracco Selhin

12/06/08, ore 08:38

Oddio Miranda!!!Poverina, e anche Lizzie!! Mamma mia che capitolo, continua presto!! Comunque bravissima come sempre =)