Always and forever
di xX__Eli_Sev__Xx

05/02/14, ore 00:01

Sai, ho amato la tua storia, Lena è davvero una ragazza combattiva e meritava un finale così. Sto recensendo solo l'ultimo capitolo perché ho la fissa di leggere solo FF finite, infatti ho aspettato che una mia amica mi desse l'ok per leggerla. xD Tornando a noi: mi è piaciuta davvero la tua storia ed il fatto che non è tutto così banale e scontato. È piena di colpi di scena e questo ha reso, almeno a me, la lettura più intrigante. Non ho ben capito se ci sarà un sequel, ma spero proprio di si e, se ci sarà, aspettami all'ultimo capitolo. :P

03/02/14, ore 22:17

Grandioso finale e grazie della risposta!
Il capitolo è stato molto breve! Ti ripeto che secondo me ti sei applicata una censura tutta da sola! Nemmeno io ho sentito il bisogno di mettere il rosso alla mia!
Che dire... la maturità è una brutta bestia! Goditi questo momento di passaggio e non preoccuparti che sarò sempre pronta a recensirti!
Buona fortuna!
Aly

03/02/14, ore 15:11

Il capitolo come sospetterai mi piace molto, è corto ma d'effetto come deve essere.
Sull' ultima frase mi hai fatto piangere, SEMPRE E PER SEMPRE. E' una cosa troppo dolce klfnsggòn
Mi dispiace tantissimo che sia finita questa storia stupenda, ovviamente appena pubblichi il seguito dovrai dirmelo, neanche tu ti sbarazzerai tanto facilmente di me :)
Un bacione enorme ed un abbraccio la tua Ga (Flack) <3
Adesso vado a rileggermi qualcosa di Little pices of my life ;)