The Other Side of Me
di DarkSide_of_Gemini

03/05/14, ore 22:17

In ritardo come sempre....
Ma carissima è meravigliosa!
Il dualismo di Saga, la sua parte nobile che cerca di fermarlo, la parte malvagia che anela il potere!
Bella!
Tanto Bella.
Baci.

03/02/14, ore 19:36

Io l'ho trovata perfetta! *^* Sia la canzone, sia la citazione!
Saga ha volutamente ucciso il Sacerdote, levando la mano su un uomo giusto, anche se quel gesto, sicuramente, l'ha portato ad abbandonare quella buona razionalità che ancora viveva in lui! Fu l'ultimo squarcio della vita giusta, per poi condannare anche Atena. Per fortuna Aiolos (o purtroppo, dipende dai casi xD), l'ha salvata e lui, sicuramente, ha continuato a struggersi per non aver compiuto tale gesto.
Ben scritta e scorrevole, non mi resta altro che farti ancora i miei complimenti! :3
Baci!

03/02/14, ore 18:32

Ciao! L'introduzione mi ha molto incuriosita, perciò eccomi qui a leggere e recensire :)
Hai messo in evidenza i due lati di Saga, il buono e il malvagio, e la continua lotta tra le due controparti, e l'hai fatto molto bene. Mi ha sempre affascinata la dualità di questo personaggio, e conoscere i suoi pensieri mentre è intento a uccidere Shion è stato molto coinvolgente. Si capisce tutta la sua confusione, il disprezzo verso la sua parte cattiva, il desiderio di prevalere di quella buona!
Che dire, è stata una lettura piacevole e interessante :)
Baci, Sara.

03/02/14, ore 16:50

salve Rory , sono rimasta piuttosto incantata dalla tua one-shot perciò ho deciso di farti comprendere ciò che ho pensato comunque bello... a presto