His Clarity
di Delfino97

23/10/15, ore 15:14

Apprezzo molto che tu abbia deciso di tradurre una fanfiction su questa coppia, però a mio parere non l'hai fatto bene: ho notato molti errori di battitura, principalmente delle è che si ripetevano, ma anche un punto di domanda saltato, un accento non messo e altre piccole cose, sei passata dal passato al presente con una rapidità allucinante (devi scegliere un solo tempo verbale. E, sì, ho letto anche la versione inglese, ma devi sapere che tradurre non vuol dire riprodurre fedelmente quello che c'è scritto: se un altro autore sbaglia qualcosa non puoi sbagliarla anche tu). E poi ci sono i due errori più grossi che ho trovato: "You're welcome" che l'hai tradotto con "Sei il benvenuto" quando invece vuol dire "Prego", e "It's what I'm planning to do" che (giuro su Dio non so come abbia fatto a uscirti così, magari hai usato Google Traduttore) è diventato "È quello che pensa di loro" quando significa "È quello che ho intenzione di fare".

Con questo non sto dicendo che la fanfiction sia da buttare, anzi alcune cose sono scritte bene, però io ti consiglierei di rivedertela.

Ciaoss~
(Recensione modificata il 23/10/2015 - 03:16 pm)