E' solo un sogno
di Nezuchan Sketch

05/02/14, ore 00:03

Viva la puntualità! Come potete tutti notare è il mio forte, non che il mio cavallo di battaglia *le piomba un libro in testa*
Persia: Smettila di fare l'idiota.
Io: *si massaggia la botta* e tu smettila di studiarti mille modi per uccidermi ogni giorno!
Persia: Comincio a pensare che rinuncerò visto che non ti ferma niente.
Io: I am immortal!
Persia: Questo no di sicuro, ma passiamo al fan fiction *la legge con uno straordinario interesse* nessun errore, verbi giusti e poche ripetizioni.
Io: Alla grande, complimenti Nezuchan! Ovviamente appoggio "wanna be a neko" nel dire che il sogno è mille volte meglio della realtà, anche se, purtroppo, non è sempre così *si intristisce leggermente*
Persia: Eh no. Non ti deprimere adesso perchè abbiamo altre recensioni da fare.
Io: Ricordami perchè non le abbiamo fatte ieri.
Persia: Magari perchè ti sei addormentata sulla tastiera?
Io: Non dirlo! E' imbarazzante!
Persia: Guarda che me l'hai chiesto tu *la fissa male*
Mi sa che la farò impazzire quella povera donna XD Comunque complimenti. Non vedo l'ora che pubblichi nuove storie su loro due -se non si capisce ti sto obbligando- perciò alla prossima! Ciao ciao XD

04/02/14, ore 19:30

Realtà? Beh, cosa posso dire: la realtà è una figata *-*
Complimenti per questo secondo capitolo, anche se ora è finito... ARGH! Hayate depressa è così mou <3
Eh... ma, scusa un momento *rilegge la ff* cosa vedono i miei occhi felini, una Shamal x Signum! Incredibile.
NanoFate a 9 anni?? Ovvio, NanoFate a 9 anni. Nezumi-chan, sei eletta ufficialmente "grande capo della tribù HayaRein".
E con questo ho finito...
NYAHHO :3