A Fairytale for a Lifetime
di Beauty

17/06/14, ore 10:27

Ciao babe :)
finalmente hai fatto comparire Belle, insieme a Nala è la principessa Disney che amo di più tanto che ci sto scrivendo sopra una storia e mi piace molto il modo in cui la stai rendendo. Hai una fantasia strabiliante, il fatto che Annabelle e Marion studino entrambe per diventare giornaliste mi affascina, nella vita reale non potrebbero fare nient'altro!!! Poi è molto originale la parte di Jasmine, spero che il suo personaggio faccia da leva per trattare la tematica della xenofobia, della quale è molto importante parlare :)
Infine, quando compaiono i nostri Boys??? Spero che il commissario sia Robin e che lo scippatore sia Aladin :)))) A prestissimo un bacione :)
Jakie

06/03/14, ore 18:38

Ordunque, capitolo molto avvincente e scorrevole nonostante la lunghezza - sia chiaro, ADOVO i capitoli lunghi, ma spesso e volentieri ne trovo in giro alcuni di una pesantezza senza eguali, che per arrivare alla fine sembra di stare scalando l'Everest - e adoro tutte le protagoniste finora citate. Annabelle mi piace, mi rispecchio molto in lei, ma quella che mi ha colpito di più è stata Jasmine. Non so perché, probabilmente perché le hai azzeccate tutte quante (e finora abbiamo una bella collezione di ragazzuole con situazioni familiari piuttosto interessanti, non vedo l'ora di sapere come si svilupperanno le cose).
Ti arrabbi se ti dico che Marion mi sta un po' antipatica?
PS: Mi sono dimenticata di rispondere alla tua domanda su Nathan; è la Bestia, vero? *w* spero di sì. Sta cosa m'intriga da morire.
Un bacio gigaenorme, a presto!

25/02/14, ore 22:06

Perdonami per il ritardo, dearie. Sarò breve, così andrò a recensire anche il prossimo capitolo.
Allora, Annabelle è un'aspirante scrittrice... mi piace, come cosa, e apprezzo anche il fatto che la sua famiglia sia numerosa come nella fiaba originale. Sono curiosa di saperne di più su di lei e sul perché la sua famiglia è disastrata, e naturalmente anche sul suo sogno e su cosa scrive. Su Marion, giudizio sospeso in attesa di ulteriori delucidazioni sul personaggio... devo dire che è abbastanza intrigante la sua storia, con la cuginetta morta in tenera età e i genitori persi in un incidente... forse vedremo ritornare la figlia di Richard e Prudence?
Giudizio sospeso anche per Jasmine e Ariel, in attesa di sapere qualcosa di più su di loro e sulla loro personalità.
Per quanto riguarda Evelyn, sono sempre più convinta che il suo principe azzurro sarà Sebastian... quel poveretto è proprio distrutto dalla perdita del padre, voglio vedere la sorella e la matrigna, invece. Tamara è assolutamente insopportabile, ma forse Tysha sarà meglio di lei? E voglio anche vedere Luzrezia, naturalmente.
Bene, sto cascando dal sonno, quindi meglio che mi muova.
A presto.

09/02/14, ore 12:00

Finalmente il nuovo capitolo! Non sai da quanto lo aspettavo!*-* allora,Evelyn la adoro mi ha fatta morire dalle risate la scena in cui le cade la penna e sbatte la testa contro il tavolo!XD e io la shippo già con Sebastian!*-* Tamara è apparsa per poco ma mi sta già sulle scatole! Un altro personaggio che mi piace molto è Marion,è troppo simpatica!XD e la sua famiglia è interessante,innanzitutto perchè ci hai scritto di ricordarci della figlia morta di zia Prudence,quindi c'è qualcosa sotto,e poi perchè non credo sia un caso che qualcuno abbia sparato a zio Richard esattamente 10 anni prima come l'incendio in cui è quasi morto Storm! Le due cose secondo me sono collegate,ma chi li voleva far fuori e perchè?? Anche la famiglia di Annabelle mi incuriosisce,innanzitutto perchè ha ben 3 fratelli e poi mi chiedo perchè sua sorella Theresa sia sempre chiusa nella sua stanza! Mi ricorda Elsa di Frozen! Jasmine poveretta alle prese con matematica (materia che io ho sempre odiato con tutta me stessa -.-) e con il Sultano che è troppo rompiscatole!o_O ti prego falla ribellare! E infine il capitolo si chiude con uno scippo a Marion,e secondo me il ladro è il nostro Robin!XDXD non vedo l'ora che entrino in scena Blanche Caroline Esmeralda e Ariel (che in questo capitolo si è vista poco). A proposito,a questo punto secondo me la mamma è Esmeralda! Non vedo l'ora poi di leggere il capitolo sulla festa di Halloween in cui le nostre principesse finalmente si conosceranno tutte,e in cui secondo me ci saranno molte sorprese!*-* Al prossimo capitolo,un bacio Beatrice<3 *Princess Vanilla* P.S. Scusa per la recensione incompleta nell'ultimo capitolo di Grimm,ma l'ho fatta dal cellulare e non riesco più a modificarla!>.<

05/02/14, ore 02:47

Ciao! Le descrizioni caratteriali che hai dato delle ragazze in questo capitolo mi sono piaciute molto, in particolar modo la parte di Evelyn e l'ho shippata con Sebastian.
Non vedo l'ora di leggere i punti di vista di Ariel e Blanche, cosi potrò farmi un'idea anche su di loro.
E spero anche di leggere presto il capitolo della festa di Halloween ( l'incontro tra Annabelle e Nathan ).
Complimenti, dearie, anche i tuoi racconti sono come oro colato.
:* Jessica