Le mirabolanti avventure di Shashee
di miriel67

25/06/08, ore 17:06

Questo capitolo é meraviglioso... riconosco nel ragazzo una certa attitudine a mettersi nei guai, soprattutto quando le donzelle - gentili o meno che siano - incrociano la sua strada... mi piace molto anche la descrizione dei combattimenti e il modo in cui i sentimenti appaiono... o per meglio dire: germogliano...

25/06/08, ore 17:00

Magnifico l'addestramento del giovanotto, e magnifica la spada donata dal nonno. Mi piace anche l'incontro con la fanciulla ninija...anche se non posso non notare che il figliolo è sfortunato in amore anzicheno. Bravissima, come sempre!

23/06/08, ore 11:18

Oh, l'incontro di famiglia. Bellissimo. Amo sempre più questo personaggio. Ed è splendida l'evocazione del padre attraverso gli abiti conservati religiosamente. Bravissima!

22/06/08, ore 10:30

Che bello! Dolcissimo l'incontro con la famiglia paterna, pierno di malinconia la descrizione dell'amore fra Caterina e Sesshomaru, un amore che il nostro giovane hanyou non ha mai vissuto ma dal quale è commosso... e io con lui... Bravissima! E grazie del link!

22/06/08, ore 10:26

Questa storia è ancora piu avvincente della precedente! Hai superato te stessa! Bellissima... e poi, mi piace un sacco come stai delineando Sahsee! Alla prossima!

22/06/08, ore 08:31

Mi sento sempre più inetta, andando avanti con la lettura xD Béh, come sempre hai dato sfoggio di tutta la tua bravura! Sei bravissima, il tuo stile è fantastico xD [Mi sto dilungango in complimenti ò_ò] Un bacio, alla prossima! :D

19/06/08, ore 20:01

Bellissimo anche questo capitolo... e concordo: ma quanta ne sai? Mi sento di un'ignoranza mostruosa :P!! La narrazione rimane sempre fluida, leggera... una pittura all'acquerello...

19/06/08, ore 17:40

bella mi piace questa storia!! ho letto la tua precedente e devo dire che mi è piaciuta un sacco, ora capisco molte cose!!anche se nell'altre non lo fa intendere, spero che farai incontrare padre e figlio!! sarebbe un vero peccato!! un kiss a presto!!

19/06/08, ore 16:37

Come potrebbe non piacere una storia così appassionante e piena zeppa di cultura? Ad ogni capitolo rimango sempre più impressionata dalle tue capacità narrative. Mi fa veramente piacere leggere gli aggiornamenti. Bravissima, continua così! Bacioni :D

19/06/08, ore 15:35

Ma quante, quante quante cose sai? Sai di navi e di storia, di geografia e di miti! E non fai mai pesare niente di tutto questo! E' incantevole questa vicenda: sono presa come quando leggevo i libri di avventura. E sono ovviamente innamorata del soave hanyou! Brava bravissima.

15/06/08, ore 23:54

mi appassiona sempre più questa storia!!è davvero bella, anche tutta la messa in scena, l'esilio di shasee...bellissimo e molto ben curato...su ogni minimo dettaglio!!un kiss a presto!!

15/06/08, ore 17:59

Ma insomma, mi allontano un momento e tu inserisci ben due capitoli? Bellissima anche questa storia: Shashee è incantevole, naturalmente, e tu hai capacità descrittive davvero impressionanti. Sei una scrittrice d'azione, non c'è dubbio: le vicende filano via lisce come l'olio. Bello! Bello!

15/06/08, ore 15:23

La tua conoscenza riguardo la vita di Venezia in quel periodo è molto vasta, e questo rende la tua storia ancora più affascinante. Aggiorna presto!

15/06/08, ore 14:49

Non avrei mai sperato in tanto!!! Che felicità. Una storia tutta dedicata a Sashee... E promette benissimo! Il tuo stile è sempre più coinvolgente, fluido e molto piacevole da leggere... Allora terrò gli occhi puntati sul campanile sabato 18 luglio! ^^

15/06/08, ore 14:13

Il sangue demoniaco a preso il sopravvento lo sapevo, sì adoro questa nuova storia. Ora dovrà incontrare suo zio, spero che aggiorni presto.