Fuoco e Acqua
di Homu

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/02/14, ore 07:58

*^* Fate Zero! E sono la prima a recensire!
Torniamo alla storia: Fate imbarazzata e indecisa è carinissima *^* mentre Nanoha è Nanoha xD. Comunque, complimenti per il capitolo, è molto carino e lascia presagire la furia di Precia Testarossa.
Ps: io preferisco To the beginning a Oath sign, ma sono epiche entrambe come opening.
Al prossimo capitolo! O, come dice una soundtrack di Madoka: For the next episode!
-Nezuchan

08/02/14, ore 22:25

OH MY MADOKA!! Nei tuoi ringraziamenti, sono nei tuoi ringraziamenti!! ^-^ che bello HUZZAH! (sì, non so se hai notato, ma mi piace dire questa parola)
Ma lo sai che quella ff su MadoHomu è fantasticaaaaaa *o* seriamente, Homura è... insomma è... tutto.
Ah, che ragazza! Ragazza di Madoka, ovviamente xD
Cominciamo a recensire questo capitolo, che è il secondo: cavolo, sei veloce ad aggiornare!
Tu lo sai, vero, che la scena del nome è una delle mie preferite, ne? Lo sai che la potrei recitare a memoria? Lo sai che Fate è estremamente adorabile quando non sa come pronunciare il nome di Nanoha? Lo sai che io non ho mai avuto problemi a pronunciare il suo nome? ... quest'ultima cosa non c'entrava affatto...
mi girai e bruciai nei suoi occhi. --> owww, che frase! *-* io sono bruciata leggendo xD
ma che vado a pensare? --> Fate, mal che vada ti rimane sempre la fantasia, non dimenticarlo.
Chi si avvicina si brucia. --> Per caso hai la gola infiammata? Vuoi una pastiglia?
stavo annegando in quell'immenso mare. --> In questa frase, invece, Fate si improvvisa indovina e ci spoilera come finirà il suo scontro con Nanoha.
Acqua, che distrugge ogni legame. --> Non sono una cima in chimica, ma non mi pareva fosse proprio così LOL
Il solito riso con un po' di sushi. --> Mah, se non lo vuoi lo mangio io!
mi disse la ragazza castana sorridendo. --> Arisa è bionda. Suzuka è viola. Nanoha è rossa. Fate è bionda pure lei. *Pensa se c'è una ragazza castana nell'anime di MSLN* Mhn... dov'è che mi sono persa?
ma lei  alla fine riuscì ad imboccarmi. --> NOO, nell'anime questa cosa l'hanno censurata?! Maledetti, subirete la vendetta del gatto a nove code!! >:3
Concludo, perchè ormai sono anche troppo in ritardo per recensire... ma alla fine ce l'ho fatta, visto? *alza il pugno vittoriosa*
NEKO IS THE CHAMPION, MY FRIEEEEND <3
al prossimo aggiornamento, nyahhh :3

08/02/14, ore 18:48

Ahhh, maledetto teatro! Mi hai fatta arrivare terza alla gara di commenti.... ufff... mi prenderò del bronzo.
Persia: Non dovresti accontentarti per così poco.
Io: Hai ragione. Allora sai che ti dico? Incollerò gli occhi allo schermo per vedere quando verrà aggiunto il prossimo capitolo, così sarò la prima a commentarlo.
Persia: Meglio.
Io: Ohi! *si batte una mano sulla fronte* Non ti ho ancora presentata alla scrittrice. Homu questa donna dai capelli viola è P-
Persia: Persia Testarossa.
Io: Mou... volevo dirlo io. Va beh. Ti avverto che io e lei lavoriamo spesso in coppia per i commenti da fare alle altre fan fiction.
Persia: Ora infatti correggerò una tua piccola svista: "La ragazza viola, notando la mia confusione si avvicinò e disse:
-Suzuka-chan è estremamente golosa delle omelette che prepara la madre di Nanoha-chan... così la signora Takamachi ne mette qualcuna in più per lei-"
E' Sazuka la ragazza coi capelli viola, forse ti sei confusa e l'hai scambiata con Arisa. Oppure hai scritto viola invece che bionda. Dipende da cosa volevi dire. Per il resto non c'è male.
Io: Povera Fate... visto i suoi pensieri non sei stata una madre molto amorevole.
Persia: E allora?
Io: .... Parlare con te è sempre più difficile.
Complimenti Homu! Non vedo l'ora che la storia si sviluppi ancora di più... Fate ha problemi di balbuzia con il nome della nostra amatissima Nanoha XD Poveretta. Alla prossima! Ciao ciao XD

08/02/14, ore 18:20

Nah, non preoccuparti, la tua fate è normale xD anyway... Bel capitolo! Fate non è OOC, con i suoi pensieri, anzi è ben caratterizzata (dopotutto, con una madre come Precia è già tanto che sia ancora viva e non si imbottisce con gli antidepressivi)! Come prima, non mi è sembrato che ci fossero errori! continua così :D

08/02/14, ore 15:21

okay questa storia è davvero .... non so descriverla mi piace davvero tanto insomma io amo Fate-mama e Nanoha-mama... sono figlia loro mi sembra abastanza normale... allora una delle cose che mi piace di più è l 'inizio del prologo omg davvero wow sono senza parole er quello che hai scritto.che storia commovente che hai scritto e come negarlo mi piace tutto quello che ha a che fare con Nanoha e Fate sono le migliori !! le amo troppo la tua storia è stupefacente e sei brava a scriverla quindi perfavore aggiorna presto che non vedo l' ora di leggere il seguito ! ciao ciao e alla prossima
vivio

08/02/14, ore 08:49

Ed eccomi qui! Al contrario delle mie colleghe, io non riesco a fare tardi la sera, e così faccio la recensione di mattina! Per essere breve non è affatto male e già presagisce qualcosa di buono! Non ho notato errori, quindi brava. Comunque, io sono Nezumi, piacere :D. Domanda: hai visto The rebellion story?

08/02/14, ore 00:37

Devo dire che la trama mi ha ispirata parecchio XD comunque come inizio non è male. È solo un mio effetto o alcune battute sono simili a quelle dell'anime? Forse è tardi e il mio cervello si sta lentamente decomponendo... Poverino il mio cervellino!! Toh guarda, ho fatto la rima XD e sto anche dando di matto.
Comunque spero davvero che i prossimo capitoli siano più lunghi, sono curiosissima di sapere cos'accadrà. Ciao ciao XD
...
...
Aspetta... Ma la sensei non dovrebbe chiamare gli alunni per cognome? O almeno dire "Nanoha-san e Fate-san"??
PS: se non l'avessi ancora capito io sono il Diavolo Bianco! Non so perchè te lo sto dicendo visto che tanto il mio nome viene scritto già in automatico -.- ho seri problemi. Notte!!!

08/02/14, ore 00:04

Homu? ... Come la famosa A-akemi Homura?! HomuHomu, benvenuta fra noi!
*si guarda attorno per vedere se c'è qualcun'altro* bene, non c'è nessuno di così scemo -tranne me- da recensire a quest'ora di notte... questo significa che sarò la prima! HUZZAH!
Allora, comincio col presentarmi: sono 'wanna be a neko', cioè una ragazza scema -appunto- che vorrebbe essere un gatto.
Questo primo capitolo non è solo corto, ma anche fantastico! Wow, davvero i miei complimenti ;3
Adoro come hai descritto Fate, così timida ed insicura, ma pur sempre con quel lato oscuro che...muahaha!!
Sì, sono sclerata: è mezzanotte anche per me xD
Comunque ribadisco che sei davvero brava, spero che ti troverai bene in questa sezione e, sopratutto, spero di avere il piacere di leggere presto il prossimo capitolo di questa ff.
Buonanotte!
Nyaah :3