Smoking deals
di Stateira

22/06/12, ore 13:14

Bellissima, davvero, molto ben scritta e soprattutto complimenti per la scena lemon che è molto coinvolgente!
Ti faccio i miei complimenti!

Julia

14/03/11, ore 09:15

la storia è stupenda!COMPLIMENTI!
Perchè non realizzi una storia che ha come protagonisti MIHANK E ZORO e una con ZORO E SMOKER?

08/06/10, ore 00:02

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Credo che questa storia meriti prorprio di essere votata in questo concorso. E' vero che l'ho letta quasi più di un anno fa, ma, ancora prima di rileggere tutto, ero sicura della mia scelta. Non solo perchè il tutto viene presentato in maniera molto elegante e non fine a sé stesso, ma perchè credo che riesca a dare sempre un filo logico alla storia stessa, dandole appunyo, un inizio e duna fine logiche. Non c'è PWP gratuito, la narrazione ed i ragionamenti ci sono, il chè sicuramente gioca a suo favore. Intigrante e fresca credo che vada votata senza ripensamenti^^

07/06/10, ore 15:42

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Di quest'autrice amo la maniera in cui trasforma quelle che sono per sua dichiarazione delle PWP, storie senza trama, in pezzi completi e ricchi. Le sue storie non sono mai fini a sè stesse, hanno sempre un "prima" e un "dopo" che le rendono credibili e, agli occhi di lettori come me, interessanti. Collegata a "Smoking Signals", Smoking deals" fa mostra d'uno stile svelto, non asciutto, che si rende più ricco soprattutto nei dialoghi. Malgrado la coppia strambissima, la capacità dell'autrice è quella di mantenere personaggi anche graficamente orribili e assurdi "nel personaggio" e, insieme, di renderli credibili e affascinanti. La scena si destreggia tra momenti sensuali e ironici, e una punta di romanticismo che non stona. La parte che ho preferito, ad ogni modo, si trova nella conclusione. Davvero, davvero una bella prova d'autore!

02/03/10, ore 20:29

** bellissimoooo!!
Adoro anche questi due, ovviamente XD

24/10/09, ore 10:37

Davvero bella! Smoker è troppo da sbavo quando ci si mette!!!^__* Fantastique!

30/08/08, ore 11:50

bellssima! *__* stupenda, davvero bella!!

29/07/08, ore 23:49

Piano piano ti commenterò tutto, si si! E questa volta tocca a questa ff, che ho trovato deliziosa, e mi limito qui, trallalà. XD Il pezzo iniziale poi, mi ha fatto davvero divertire "- Puzza. – Taci. – Ho detto puzza. – Ho detto taci! –" XD A presto.

29/07/08, ore 23:13

E dico O-MIO-DIO l'ultimo pezzo era una genialata di quelle con l'oscar. Ergo, continuo ad adorarti *_* Che dici, mi fai contenta regalandomi un continuo con la mia (e a quanto pare anche tua, eheh) coppietta preferita? Grazie ^^ Alla prossima!

13/07/08, ore 01:19

Ciao! Questa storia è veramente adorabile, sarò di parte perchè questo è uno dei miei pairing preferiti di tutti i tempi, però sei anche tu che scrivi molto bene e sei stata brava a mantenere i personaggi IC. Spero proprio che scriverai ancora su di loro *____* Hehe non ne ho mai abbastanza :P

12/07/08, ore 12:44

wooow *-* è circa un secolo che non guardo one piece, però me li ricordo quei due, e ai tempi (in cui non ero la sfegatata di yaoi che sono inevitabilmente diventata XD) mai li avrei immaginati insieme. Però wow! sìsì mi è piaciuta assai ù_ù a quando una incentrata su Sanji e Zoro..? :D bacio, Fred

26/06/08, ore 02:39

mi sono imbattuta per puro caso in questa splendida f.f! inutile dire che lovvo da morire questa coppia ( cioè, sono troppissimo sbavosi insieme!!! *ç*)e leggendo me ne sono innamorata ancora di più!>,< ora sorge il problema "coppia preferita"...!sanji e zoro non mollano il primo posto facilmente! a proposito, la loro entrata in scena a sorpresa verso la fine è stata fantastica! compliments!

24/06/08, ore 16:41

yuhuuuu *-* scrivi anche quì *-* beh, decisamente devo tornare a guardare la tua pagina personale... mi sa che i miei preferiti non bastano più XD ovviamente i miei preferiti sono Zoro e Sanji ma devo ammettere che Ace e Smoker sono particolari XD insieme stanno bene! alla prossima cara *-*

15/06/08, ore 22:21

Non escluderlo, quel secondo capitolo é_è fallo per il povero fandom di One Piece, che di queste fanfiction è decisamente -e perdonatemi la ripetizione- povero.
Dio, ma è possibile che tu ami le stesse coppie che amo anch'io? No, perchè mi sembra troppo bello per essere vero *___* e io non ti rendo neanche abbastanza giustizia, recensendo i tuoi magnifici lavori ogni morte di papa.
Ad esempio, prima mi sono accorta che da secoli non lascio un commento nella raccolta dell'Upside Down. Ma si potrà?!? ><'ti prometto che appena ho un po' di tempo lo faccio èwé9, sappi comunque che continuo a seguire le tue opere aspettando con ansia i nuovi capitoli e che scrivi sempre benissimo!
Un bacio (recapitato direttamente da Gin per il suo Izuru tanto sappiamo che abita lì da te XD ♥)
Bye bye~

15/06/08, ore 18:45

Oddio, sinceramente se non l'avessi scritta tu questa One-shot non l'avrei neanche letta, diciamo che conosco One Piece ma che non ci vado pazza, e tendo a ignorarlo, ma questa one-shot è bellerrima!! E questi due insieme fanno molto sesso, l'ho sempre pensato, quindi complimenti e continua così che sei bravissima^^ Alla prossima Nike