cuori solitari di soldati sconfitti
di lightbluedreams

02/04/14, ore 13:26

Molto bella questa storia e anche il modo di scrivere che hai è (a mio parere) scorrevole. L'unica cosa che mi ha lasciato perplessa è il comportamento di Haymitch sull'overcraft che parla della sua vita O.o Però ti ripeto che è una storia molto bella, brava
P.s.
Scusa per il commento nel primo capitolo è che non so ancora usare bene questo sito....

02/04/14, ore 12:54

Adoro questa tua storia, secondo me dovresti continuare.... ci DEVE esserci un seguito!! ;)

11/02/14, ore 21:02

STUPENDA!! Adoro la storia soprattutto il secondo capitolo e l'intervento di Effie al telefono e la fine! L'hai scritta molto bene brava ♡ alla prossimaaa baci baci

10/02/14, ore 22:08

Ciao Ali!
(Non uso il tuo soprannome perchè qui non è il caso..)
Sono passata a recensire e a dirti che la storia mi è piaciuta e la cosa che preferisco è il titolo.
Come prima FF è carina, ma conoscendoti so che puoi fare ancora meglio, perciò spero di trovare altre nuove storie da leggere!
Che dire, il resto te l'ho detto in classe..
Non demoralizzarti e continua a scrivere. <3
Un bacione.

09/02/14, ore 23:13

Che teneri...<3 beh si Gale e Joanna stanno proprio bene insieme e mi piace come hai impostato il racconto , l'unico appunto che posso farti é che Gale non ha gli occhi scuri ma grigi , da giacimento, come Katniss continua così e alla prossima

09/02/14, ore 12:09

Gale e Johanna sono molto teneri insieme, li shippo molto come coppia. In questo capitolo però mi sono sembrati un po' ooc entrambi...non credo che Johanna piangerebbe mai, anche di felicità, così come Gale. Negli altri due erano più fedeli al loro personaggio...poi la storia é tua e puoi far fare ai tuoi personaggi quello che ti pare! :) a presto