Show me your Love
di MonkeyJules

11/05/14, ore 12:16

*tenta di recuperare le facoltà fisiche e mentali*

TU.
DONNA.
MALEFICA.

Giuro che mi era scappato il mouse e ho dato uno sguardo al costume di Yesung; Hai scelto uno dei miei film/libri preferiti per descrivere il suo costume e quindi non sai quanto io ti sia grata per questo. *-*
(Ovviamente Yesung è Lestat u.u)
Insomma.. quando ho letto la descrizione di Ryeowook mi è andata la saliva di traverso! Il mio piccoletto che fa il duro per conquistare il suo hyung perverso che è già tremendamente eccitato.

Che bello essere malati e avere qualcuno che è malato insieme a te. ♥

Peccato che tu non abbia trovato una foto anche per lui.<< Siwon lo immagino come il tizio che fa twilight (manco mi ricordo il nome)... ah si! Jacob << LOL.
Vabbè chiudo la parentesi su quell'obbrobrio e la apro sulla danza del palo di Ryeowook.

Non so perchè ma lui che mi apre le gambe a farfalla davanti a Jongwoon mezzo ubriaco, mi fa venire i brividi.
Nel senso letterale della parola.
Ryeo... ma non eri timido?
Oppure fa parte del copione di Donghae?... Insomma lo interpreta proprio bene questo copione lol.

AGGIORNA DI SABATO.
I LOVE YOU.

05/05/14, ore 14:46

Donghae che fa le parti di cupido è meraviglioso, peccato che quando di parli di se stesso è un tonto totale, secondo solo a Siwon..... Ma insomma Grande e Potente Dio, come fai a non capire quello che il tuo Cuore ti urla? Se scemo o cosa?!?!?!?
Bel capitolo, forse un pó cortino per i miei gusti, ma scritto bene!!! XD
Complimenti!!
Attendo il prossimo!!<3

04/05/14, ore 14:50

Finalmente è arrivato!

Come tutti i tuoi capitoli, lo attendevo con ansia... (anche se mi hai spostato l'aggiornamento dal Sabato alla Domenica, cosa credi che non me ne sia accorta? Te lo faccio passare soltanto perchè sei tu u.u).

Quando ho iniziato a leggere le prime righe pensavo che lo hyung in questione fosse Yesung xD e infatti dalla risposta ci stavo rimanendo secca.
No, non poteva essere così dolce con Wook.

Era "solo" Donghae.

Aigoo. Tu mi farai morire.

Quando Donghae ha proposto a Wook quel travestimento, i miei ormoni hanno iniziato a ballare la hola e mi sono ritrovata per una ventina di secondi ad occhi chiusi, cercando di immaginare il piccoletto vestito in quel modo. *.* Ho anche provato a cercare qualche fan art della cosa ma niente... non trovo un cazzius.
(Se trovi tu qualcosa ti prego postala, ho bisogno di dare sfogo alle mie orbite oculari e anche alle mie papille gustative, dal momento che sbaverò peggio di una lumaca).

Donghae sei un genio del male ed io ti amo ancora di più di quanto non facessi prima;
A parte che anch'io immagino sempre Jongwoonnie dormire in quel modo xD chissà perchè... ma poi ho visto proprio la scena di lui che apre l'occhio e fulmina Hae con lo sguardo, preoccupandosi per il suo Ryeo.
Dillo che sei cotto Yesung, dillo.

Siwon e le sue pippe mentali/esistenziali lo tralascio. xD

ESIGO LA FESTA E LA ESIGO ORA.
Torna ad aggiornare di sabato pls.
Non puoi lasciarmi con 24 ore in più d'angoscia ogni volta. ç___ç

Chu.
Cattiva.

27/04/14, ore 17:36

Ehi salve! Ho iniziato a leggere questa fanfic da stamattina perché non mi ero mai accorta della sua esistenza... pardon, ho il prosciutto negli occhi >_< e devo dire che mi sono persa davvero una storia piuttosto interessante finora! *^* Questa è una delle poche Yewook che leggo, non so il perché... ç_ç Coooomunque... questo capitolo mi è piaciuto un sacco! Soprattutto per la presenza di quei cinque stupidini che fanno i bulletti! XD hahahahah pure quel gnoccone di Jae!! *^* e poi Minho, Yunho, Seungri 8D hahahah (chiedo scusa per Zico che non lo conosco...non picchiarmi!!! >_< perdona la mia ignoranza!!) A parte che mi dispiace davvero molto per il fatto che Wookie sia stato bullizzato TT-TT ma per fortuna è arrivato quel super teppista di un Yeye ♥♥ che lovely che sono questi due, maledizione! Ma vuoi farmi morire di diabete? Comunque... andrò avanti a leggere e spero che aggiornerai presto! Tolgo il disturbo, Ciaosss ♥ Chammy

26/04/14, ore 17:17

Salve Jules.

Lei è una bastarda perchè non mi ha inserito nemmeno un briciolo del mio pairing nel capitolo u.u; Ma nonostante questo devo dirle che la situazione "SiHae" è abbastanza intrigante e si... mi sto ancora meravigliando di come hai potuto scrivere di Donghae così serio xD (sono passata dal "Lei" al "tu" i know, non farci caso). In tutto ciò volevo dirti che adoro il tuo modo di scrivere (anche se te l'ho già detto voglio ribadire il concetto): pulito, semplice, chiaro, immediato.
Leggere quello che scrivi non annoia mai. ^^
Inoltre, è sempre bello dover aspettare per una sana smuttata (?), quindi ignora chi ti mette fretta e prosegui per la tua strada perchè a mio parere, è quella più giusta e interessante.
(Siwon che si mette nel letto tutto incazzato ha suscitato in me una leggerissima emozione... ma non troppo, quindi non montarti la testa u.u).
Chi sarà mai l'individuo che gli sbatte contro??
Lo scopriremo sabato prossimo mi sa.
Salutami la mia OTP♥

26/04/14, ore 16:06

Splendida Ff!!
Confesso, fino ad ora ho letto silenziosamente, Sorry!:P !!
Ma ora con questo capitolo così triste non ho potuto trattenermi......
......Donghae si sta facendo un sacco di film mentali, se Siwon (grande e potente Dio), non ha gradito la sua manifestazione d'affetto non ne sicuro, lui ha solo visto l'ombra di quello che forse temeva, evitarlo come se avesse la peste non farà altro che peggiorare la situazione.
Siwon si arrabbierà seriamente!!
Attendo impaziente il seguito!! Un Beso!!

21/04/14, ore 09:44

Yesung il bullo si è innamorato del dolce wookie!
Ovviamente Siwon e il suo fedele cane donghae hanno rovinato il momento!
Alla fibe donghae ci rimette sempre! Poverino ma uno piu sveglio non potevi trovarlo proprio quel cretino di Siwon?!
Ok la storia mi piace moltissimo! Continua così!

20/04/14, ore 20:09

Ma finalmente.
Ti perdono solo perchè oggi è Pasqua e dobbiamo essere tutti più buoni... ah no, quello è a Natale.
Anyway...
LA SCENA!!!
LA SCENAAAAA!!!
Mia madre mi sta chiamando da tipo venti minuti per andare a cena ma io ho voluto rileggere quella scena almeno 3 volte <. Insomma, trovarsi a due centimetri dalla bocca invitante di Wook e da quegli occhietti a cerbiatto che ti guardano spauriti, lui che è uno che incute terrore anche se starnutisce.
Sono troppo piena di feels per esprimere qualcosa che vada oltre la pura eccitazione.
P.S. Donghae che irrompe in camera come una perfetta mammina preoccupata <.< e anche un pò stupida aggiungerei. Anyway, Donghae lascia stare quel poverello di Siwon, ma insomma anche a Pasqua devi rompergli i cosiddetti?

GRAZIE.

Chu :*

13/04/14, ore 14:37

Wowwww...che bel capitolo...sanguinolento..gia mi vedevo Wookino pestato a sangue..povero! Meno male che è arrivato superman...ah no..Yeye XD azz---ok teppista ..ma addirittura il tirapugni..non me lo aspettavo proprio! assetato di sangue! e alla fine...ok che Wookino è spaventato a morte..ma neppure una sbirciatina per vedere come andava la cosa..non dico di correre ad aiutare Yeye ma almeno sbirciare...cosi nel caso peggiore se la poteva dare a gambe per chiamare qualcuno..va beh!Yeye meglio di Jackie Chan XD

12/04/14, ore 23:03

I
S
T
O

No seriamente. Io penso che tu voglia attentare alla mia salute mentale che è già precaria di per se. Anzi, visto che la regina delle smut (?) è anche la regina della violenza dribblo te e mi rivolgo direttamente a lei.
Verona. Non so chi tu sia, ma sappi che voglio sposarti (?)
Tu sei stata capace di farmi amare una SiHae e adesso mi hai folgorato migliaia di neuroni; Manco avessi fumato una canna.
Ritorno a Jules.
TU, DONNA. MALEDETTA.
Mi hai fatto aspettare sette capitoli per tutto questo?? Come hai potuto ç____ç
Devo dirti in tutta sincerità che mi sono emozionata quasi come se avessi letto una smut; La banda di teppisti è fantastica, nemmeno nei miei sogni più reconditi l'avrei immaginata così.. (a parte Zico forse).
Yunho, picchia anche me per favore (?) A patto che arrivi Yeye a salvarmi *-*

P.S. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Grazie per aver messo le foto♥

12/04/14, ore 22:48

Beh che dire.... nel disperato tentativo di trovare yesung, wookie si è cacciato in un grossissimo guaio che poi sia arrivato proprio colui che stava cercando armato di tirapugni in ferro con una "bellissima" reputazione è tutta un'altra questione e comunque ben gli sta a quei bulletti!
Comunque la storia mi piace moltissimo e non smetterò mai di dirtelo! Ovviamente ho tifato sempre per il mio bias yesung! Continua così aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa fanno quei due xd

04/04/14, ore 21:54

Ahhhhhh sono morta dal ridereeeeee...pigiamino nero con i teschietti bianchiiiiiiiiiiii!!!!! mahauhauahaau...non ci potevo credere!!! bello anche questo capitolo..e a dirla tutta..penso che il film horror sia stato scelto apposta!!! comunque..sbaglio i Siwon aveva addocchiato Wookyno e non si fila per nulla il povero Hae!!! mannaggia a lui! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

04/04/14, ore 21:14

Oh ma che carino il duro yesung! Fa tanto il duro e poi su scioglie appena vede ryeowook. Si e pure preso cura di lui dolce. Invece Siwon cerca in tutti i modi di farsi notare da ryeowook k xo nn se ne accorge. Povero donghae k e ignorato alla grande da Siwon
La storia mi piace molto nn vedo l'ora di leggere la continuazione!

04/04/14, ore 21:01

Intanto ti amo per aver aggiornato così presto ♥

Povero Wook, insomma ha deciso lo stesso di andare a quel pigiama party. Avrei voluto mettermi nella sua tasca per tenergli compagnia ♥ povero cucciolo indifeso.
Y-Ye-Yes-... TU!!! LUI!!!
Yesung si è presentato al pigiama party con un pigiama nero con i teschietti bianchi!!! *___* Oh grazia divina, luce dei miei occhi; Che visione celestiale! Wook ci sarà rimasto secco *-*
Ti ho già detto che adoro la tua SiHae vero?? xD (mi sto sputtanando lo so.. e questa è la seconda SiHae che adoro a causa tua e della tua amica Verona!! Non potete farmi perdere la faccia in questo modo).
Yesung che vuole guardare un film horror è il non plus ultra della sessualità/sensualità, ed io che odio i film di quel genere, ho invidiato Wookie perchè poteva tenersi al suo fascinoso spaccafacce che per giunta lo mette anche nel suo letto per proteggerlo dal freddo ♥

Perchè mi fai finire il capitolo così???

Quanto ancora dovrò aspettare prima che Yesung sbatta al muro Wookie e lo violenti?? ahahahahahah scherzo eh... (o forse no?)

♥ Gamsa babe~

02/04/14, ore 19:38

Ahhhhhhhhhhh sono arrivata all'ultimo cap..uffi!!! Ora voglio sapere cosa succede!!!! comunque veniamo a questo! alloooooora...lo sapevo che Hae era gelosoo!!!! mhauhauhaua! e Siwonnie dolcino dolcino con Wookye!!! Prevedo guai! hhihi...e poi Yeye..ma ce lo vedete il cattivo della situazione ad un pijama party..ahhahahah oddio ...ho pensato alla canzone Pijama Party....yeye cuteeeeeeeeeee!!!!Complimenti ancora e al prossimo capitolo!!!