Show me your Love
di MonkeyJules

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/04/14, ore 19:32

Yeahhhhhhhhhhhh si dai Wookye che Yeye cede!!!!! Bravo ragazzo! e Hae geloso...hihihihihi!!!Bello bello bello!!!! Chissà se Wookye lo conquistera in fretta o ci dovrà sudare!!!

02/04/14, ore 19:28

ohhhhhh..SBAVVVVVVV... ok * asciuga la saliva dappertutto* ... allora..allora allora...certo che Yeye in doccia...ok...ok... carinissimo Wookye che non pensa mai male di nessuno...e Hae che è un tornado..chissà perche credo che sotto sotto sia sul serio cosi..tutto timidino e poi..XD Bello anche questo capitolo!!!!

02/04/14, ore 19:23

CAriniiiiiiiiiiiiiii...li adoro insieme..e Yeye che gli ruba il boccone..cucciolo!!!! Va avanti sempre meglio..hihihi..ora il prossimo cap.non vedo l'ora di sapere cosa succede!!!

02/04/14, ore 19:18

Ohhhhhhhhhhhh....e questa me l'ero persa...mmmm....uno yeye cattivo..intrigante!!! Corro a leggere il resto!! :D

30/03/14, ore 16:51

Quanto posso amarti!!!
E quanto posso amare questo capitolo!! Dolcissimo davvero (:
La scena in cui Siwon pulisce la bocca a Wook mi ha fatto una tenerezza allucinante; E Donghae che si impiastriccia tutto aspettando che Won pulisca anche lui?? ahahahah le comiche!!
Devo dire che la SiHae in questo contesto mi è piaciuta tantissimo perchè Donghae è molto credibile :p
Per quanto riguarda la YeWook.
Troppo tenero Wookie che inventa il "nome" per Ye... davvero hai avuto una bellissima idea *-*
Per il resto... insomma...
"Show me your love"... siamo al quinto capitolo.
Ho bisogno di smut.
smut.
smut.

<3 Love ya babe

20/03/14, ore 17:13

Wow colpi di scena e spallate! Persone gelose e finti duri questa storia mi intriga parecchio!

20/03/14, ore 17:05

Ciao carissima Jules, che bello leggere il quarto capitolo! Finalmente ce l'hai fatta xD!
Lo attendevo molto e devo dire che, come sempre, è stato piacevole leggerlo. Wookie è di una tenerezza disarmante, quando gli è caduto il libro sul piede ho pensato subito che Jongwoon potesse avere una reazione del tipo "Che carino" xD eheheh e così è stato *____*
E il pranzo? Ma quanto è puccioso il mio bias che prepara il pranzo al suo amoruccio nel contenitore con le farfalle viola?!?
Ma signori (?) ve lo immaginate QUEL Jongwoon che mangia il pranzo da un contenitore decorato con le farfalle viola??
P.S. Ma cosa vuole Siwon?? <.< non fatemi incazzare ne Yesung ne Donghae plz.

Brava :*

01/03/14, ore 15:08

-.-' e sono due.
Questa è la seconda recensione che ti scrivo.
Porca miseria maledetto computer del cacchio (ç_ç non so per quale motivo mentre scrivevo mi ha cancellato tutto uffaaaaa!!)

Dicevo (riassumendo)
Finalmente sono entrati in scena Hae e Siwon.
Sai bene che non sono il mio pairing ma pur di leggere la storia faccio questo sforzo u.u (e poi da come mi hai presentato Siwon e dalla foto che mi hai pubblicato meriti un dieci e lode)

Tornando alla mia YeWook,
ma quanto cacchio è antipatico Jongwoon? (il che lo rende maledettamente sensuale... tsk 'stardo).
Quando ha cacciato Ryeowook dalla stanza il mio cuore si è spezzato ç___ç insomma, non gli ha fatto pena?? (Ho riso quando ho letto che gli ha mimato tutto ciò che gli aveva detto xD)
Meno male che poi arriva Donghae a consolare Wookie che secondo me ha fumato qualcosa di pesante... insomma, il tuo coinquilino ti caccia dalla stanza in malo modo dicendoti che puoi solo dormire e tu commenti dicendo "Non è poi così male?".
Il ragazzo è già perso.
E te credo.

Aspetto il quarto con ansia.

01/03/14, ore 14:57

Ok, va bene. Lo sapevo.
Lo sapevo che avrei iniziato a drogarmi e non posso aspettare che mi pubblichi tutti i capitoli perchè potrei crepare male xD!
S-T-U-P-E-N-D-O.

A parte che i compagni di classe di Wook si sono dimostrati molto gentili e carini nei suoi confronti e questo mi è piaciuto molto; Inoltre ho amato l'audacia di Ryeo nel seguire Ye sul tetto (oddio che cosa da anime fighissima *____* mi ha ricordato molto "Angel Beats")... e lui che mangia furtivamente... no, cioè sono davvero l'amore.
Credimi quando ho letto la canzoncina cantata dal "misterioso" coinquilino di Ryeowook per una minima frazione di secondo ho pensato che fosse Donghae u.u (era davvero troppo stupida per poter essere cantata da Jongwoon ma questo può essere un indizio sul vero carattere del ragazzo, chissà!).
Da notare che al suo primo giorno di scuola Ryeo ha già goduto degli addominali e dei pettorali di Ye.
Non oso immaginare i giorni a venire. xD
*palpa la tensione sessuale nell'aria*

Bello, davvero.

P.S. e grazie sempre anche a Verona (?)

01/03/14, ore 14:47

*sospira* Ma che bello sapere che ci sono ancora persone che sanno accendere i miei feels e ammazzarmi xD!!
Questo primo capitolo è tanto sintetico quanto coinvolgente; Hai descritto il Jongwoon dei miei sogni e quando una fanfiction parte con lui tenebroso che ha picchiato a sangue qualcuno, il mio cuore esplode di gioia *-*
Non vorrei trovarmi (o forse si?) nei panni di Ryeowook che poveraccio, sta affrontando una delle cose peggiori nella vita di uno studente: entrare in classe ed essere presentato dal professore davanti a tutti <.<
A me è successo e... oddio... meglio non ricordarlo xD
Peccato però che io non abbia trovato un compagno di banco tanto attraente... ahhhh...

~

24/02/14, ore 14:55

La adoro! La trama mi ha preso molto e tu scrivi benissimo!
Di solito le YeWook in generale non mi attirano molto, ma questa... WOW!
Ancora complimenti per l'abilità nella scrittura! Mi raccomando eh, aggiorna presto! u3u

09/02/14, ore 21:13

Voglio il continuo sa!
“ Strano che un tipo così avesse tinto i capelli ”. “ Forse voleva sembrare un bullo, o forse lo è! ”. “ Magari la sua è solo apparenza e dentro è un bastardo con i fiocchi ”. “ Magari ha sbagliato shampoo e si è decolorato i capelli ”.
WOOKIE HA I CAPELLI COSIì PERCHE' E' FAIGO. <3

Dai Wookie, faccio il tifo per te, riuscirai ad attaccar bottone con Yeye (?) <3

Mi piace molto questa storia, spero che il prossimo caitolo arrivi presto <3

Mei