Counting Stars
di xSabryx

04/05/14, ore 14:28

Heilaaaaa!
Ed ecco che compare anche Louis sonofigoelosobene Tomlison! awwww.
Ok, si è capito che sono una louis'girl lol
Ma io Harry lo vedo come un cucciolo, aw, lol
No, ok, cos'è sta cosa che Louis avrà un ruolo particolare? Louis e Perrie? Cosa? What?
No, ok, sto facendo supposizioni assurde - o almeno spero.
Ma come fanno pace gli Zerrie? awwwwww >>><
Ok, io sclero male.
Aggiorna presto e avvisami come sempre. xx

tomlinsonvains

p.s. ho dimenticato di dirti che scrivi benissimo!

01/05/14, ore 17:34

eh, no.
non puoi concludere così.
questo capitolo è >>>> quindi o continui ora o continui adesso. :)
le jerrie sono proprio awawwwww, quanto le amo.
ok, forse devo ammettere che jade ed harry non sono così male come credevo prima (cambio idea molto facilmente, sisi) quindi CAZZO JADE, E' HARRY STYLES PERCHE' NON HAI ACCETTATO QUEL BACIO? SUVVIA, E' UN BACIO 'ZIA GIADA'!
Ok, sclero male.
Ma gli zerrie? AWAWAWWWWWWWWWWW
Per quanto non li shippi proprio alla follia sono proprio AWWW amori miei.
Ok, continua presto e avvisami.

tomlinsonvains

p.s. io ho aggiornato la mia. :)

01/05/14, ore 17:22

hei, di nuovo qui, per tua sfortuna, ahah.
allora, che dire di questo capitolo? è più calmo degli altri, poco ma sicuro. che dire della jarry? beh, aw.
si, ok, li vedrei bene insieme ma non che li shippi molto, shippandola più con liam o louis, oppure perchè essendo una jerrie e una larry shipper, boh, non ce li vedo proprio bene- bene, però si, aw, sono carini, suvvia. :)
la mejor (spagnolo? perchè? O.o) però è la zerrie, awaw.

ok, vado a leggere l'ultimo capitolo pubblicato :c

01/05/14, ore 17:11

rieccomi a romperti le palle, eheh.
mmh, il capitolo è ben scritto ed anche più lungo però una cosa: di già Zayn e Perrie fanno pace? Io me lo aspettavo un po più in là questa cosa ma va bene, devo ancora finire di leggere tutti i capitoli quindi corro a leggerli.

01/05/14, ore 17:00

hei,hei.
avevo detto che ritornavo a leggere ed anche se con un po di ritardo, eccomi qui.
awww, sia le ragazze che i ragazzi, non vedevo l'ora.
ora vado a leggere gli altri capitoli. :)

25/04/14, ore 01:23

Bella miaaaaa!
Eccomi all'1.20 di notte a recensirti la storia. Allora che dire? Mi piace troppo questo primo capitolo e per quanto non shippo all'impazzata la zerrie, devo dire che questa storia mi coinvolge. Ok, ho il cellulare semi scarico quindi domanu continuo a leggere ma di sicuro la storia va a finire tra le preferite.
A presto. xx

01/04/14, ore 00:10

I problemi più grandi del mondo non sono le guerre, non è la fame, non è l'inquinamento ambientale, non è la crisi, non è l'anoressia, perchè il problema più grande del mondo che colpisce ognuno di noi è la fatidica domanda "cosa mi devo mettere?" quando si deve uscire di casa.
I problemi di matematica si possono trascurare tranquillamente...
Ringrazio con tutto il cuore Zayn per la sua bellissima idea di andare al cinema e portare un amico, e ringrazio inoltre Perrie per aver chiamato Jade.
Ma certamente niente è perfetto.
Aaah l'amore ci fa prendere certe decisioni e ci fa avere certe perdite di ragione.
I momenti dolci sono diabetici.
Troppi zuccheri.
Se Harry è così cieco da legare, perchè Jade non cerca di andare avanti e perché non cerca un ragazzo che la meriti veramente?
La piccola battaglia di difesa è significante, perchè vediamo quanto l'amicizia sia importante.
Ci sentiamo molto presto

31/03/14, ore 21:10

Ehi, a me importa come stai, e mi fa piacere che tu stia bene ;)
comunque è un altro dei tuoi capitoli meravigliosi, e sono felicissima che ci siano anche Harry e Jade *-* (sai che li adoro)
stai impostando la storia davvero bene, e so che continuerai così perché il tuo modo di scrivere è questo, perciò aspetto con ansia il prossimo capitolo <3
un bacio :*

31/03/14, ore 00:01

Grazie per avermi contattato.
Ho trovato la storia interessante e bella.
Mi piace come è iniziata; mi piace come hai presentato Jade, Leigh-Anne e Jesy; mi piacciono molto i protagonisti; mi piace come cambi le scene; la lunghezza di ogni capitolo è perfetta.
La cosa che ho trovato troppo veloce è stata la riconciliazione di Perrie e Zayn, non hai fatto passare un po' di tempo.
Sappiamo che lei ama molto lui ma dire di sì subito è affrettato.
Il capitolo è bello, perchè troviamo Perrie preoccupata per Jade.
Dolce lei.
Spero di leggere il più presto possibile il nuovo capitolo.
A presto.

23/03/14, ore 14:15

aaw finalmente hai potuto aggiornare, non sai quanto aspettavo il capitolo, che mie è piaciuto davvero moltissimo.
e l'entrata in scena della coppia "Jade&Harry" è stata la mia parte preferita, speravo davvero che ci sarebbe stato qualcosa anche su questa fan fiction su di loro, e il mio desiderio è stato esaudito *-*
comunque complimenti, davvero sei sempre bravissima e scrivi in modo meraviglioso, continua presto mi raccomando perché non so se riuscirò a resistere ancora per molto senza un altro capitolo <3
comunque volevo "pregarti" di aggiornare anche "I hate you so much I think it must be love" perché sto in ansia e sto aspettando il capitolo da un po' <3
P.S. volevo anche dirti una cosa, e sono mooooolto felice per te per questa cosa, su twitter ricevo le notifiche di quelle bellezze divine che si chiamano Little Mix, e ho visto che ti hanno ritwittato un tweet aaaw, e poi avevo visto che ti avevano seguito tempo fa aaaw *-* *-**-* aaw beata te, sono davvero felicissima per teeee <3

06/03/14, ore 21:50

Ehi eccomi qui, perdonami per il ritardo, ma questa settimana è stata davvero pesante, e non ho avuto molto tempo libero per entrare sul sito, ma oggi finalmente ci sono riuscita, e non vedevo l'ora di leggere un altro dei tuoi meravigliosi capitoli che mi lasciano sempre senza parole.
Bellissimo anche questo e continua presto, e ricordati anche di "I hate you so much I think it must be love" perché non so quanto riesco ad aspettare ancora hahaha ❤❤ un bacio 😘

01/03/14, ore 11:09

Mi piace un sacco Sabry , poi io adoro Perrie. ~

-Mymi.

25/02/14, ore 11:11

Questo capitolo è davvero fantisticoooo!!! La parte finale mi fa impazzire! Non vedo l'ora che Perrie e Zayn si incontrano!! Continua presto ti prego!!

24/02/14, ore 21:51

Come al solito tu fai dei capitoli meravigliosi ❤ edio gli adoro tutti :) comunque...l'idea di far andare Perrie nella città del suo ragazzo è davvero bella, spero che possano riavvicinarsi, visto quello che hanno passato durante l'estate :) mi raccomando continua presto ❤ un bacio :*

09/02/14, ore 20:13

Eccomi come ti avevo detto, è da un po' che mi parli della tua nuova fan fiction e non vedevo l'ora di leggerla ♡ Come inizio è davvero molto bello e sai che io adoro il tuo modo di scrivee (anche se ho notato dei cambiamenti nella nuova fan fiction, ma naturalmente positivi ♡) comunque mi piace un sacco l'idea che i due si siano conosciuti in spiaggia, e anche io shippo i Zerrie ❤♡.
Spero aggiungerai il secondo capitolo al più presto, e non dimenticarti anche di pubblicare in fretta il capitolo siccessivo di "I hate you so much I think it must be love" ♡❤♡❤