Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: xSabryx    31/03/2014    3 recensioni
“Ascolta, io ti amo infinitamente, amo questa ragazza dagli occhi profondi come il mare, dalla carnagione chiara come la sabbia e dai capelli biondi e luminosi come il sole. Amo questa ragazza che timidamente ha catturato il mio cuore, me lo ha rubato ma io le ho restituito il favore rubando il suo. Amo la ragazza che ad ogni bacio mi ha trasmesso sensazioni piacevoli che nessun’altra ragazza era mai riuscita a trasmettermi, perciò ora amore, quando ti mancherò, guarda il cielo, e ricordati che un giorno saremo di nuovo assieme e potremo stare vicini per molto tempo, potremo addirittura contare le stelle.”
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Perrie Edwards, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


~A BIT OF FIGHT
~
 
Ok, ora era ufficiale, non ero una cima in matematica! Quei maledetti problemi stavano diventando un veleno per me, avrei voluto cambiare aria e uscire un po’ ma ero inchiodata a quella scrivania, vicino quella lampadina. Il telefono vibrò improvvisamente e subito lo sbloccai per vedere il messaggio.
 
Zayn: “Ciao tesoro, ti va di andare a vedere un film?”
 
La proposta era molto interessante e non potevo assolutamente rifiutare. Digitai velocemente il mio messaggio: “Si tesoro, dimmi dove e quando.”
Ero troppo contenta, mandai a quel paese la matematica e i suoi problemi per dedicarmi ad un problema molto più serio: cosa dovevo mettermi. Non volevo essere sofisticata, dopotutto era solo una serata al cinema, ma nemmeno volevo mettere i soliti pantaloni di jeans. Scelsi allora dei leggins neri su cui abbinai una maglia celeste con il simbolo della pace sopra. Indossai inoltre un trench nero perché l’aria era abbastanza fresca. Avevo un trucco sul celeste, si abbinava perfettamente alla mia maglietta e ai miei occhi. Controllai il telefono e c’era ancora un messaggio di Zayn.
 
“Passo a prenderti alle otto. C’è anche un mio amico, spero non ti dispiaccia. Magari puoi invitare una delle tue amiche. Baci amore, ci vediamo dopo.”
 
Caspita, non sapevo ci sarebbe stato anche un suo amico, e sicuramente mi sarei sentita a disagio sola con loro due così seguii il consiglio di Zayn e chiamai Jade che fu felice di accompagnarmi. Le chiesi di venire a casa mia per le sette e mezza e le diedi il mio indirizzo. L’orario arrivò presto e alle sette e trentacinque qualcuno suonò il campanello della porta. Scesi urlando a mia mamma che avrei aperto io, e arrivata sull’uscio, spalancai la porta. Jade mi abbracciò per salutarmi e timidamente attraversò la soglia. Disse cortesemente buonasera a mia madre e quest’ultima la incoraggiò ad entrare. Dopo che si furono presentate accompagnai Jade a fare un tour turistico della mia casa londinese, per ultima tappa tenni la mia stanza in cui ci accomodammo. Lei rimase molto colpita dalle pareti guarnite dai moltissimi poster. Parlammo molto di musica e scoprimmo di avere molti gusti in comune, a entrambe piaceva cantare inoltre e provammo un duetto. Non eravamo niente male assieme, le nostre voci sembravano suonare all’unisono. Purtroppo le nostre prove canore furono interrotte da un altro suono di campanello. Io non feci in tempo a scendere che mia mamma aprì. Non volevo fosse lei a farlo, mi vergognavo troppo ma salutò Zayn come se fossero amici, e mi fece piacere. Zayn vide scendere me e Jade e chiese gentilmente a mia madre se potevo andare con lui, era la dolcezza in persona. Mia mamma rispose di si ma diede una piccola condizione: “Prenditi cura di lei, o sarà peggio di te…”
Ci facemmo una piccola risata dopodiché mia madre ci lasciò andare. La salutai con un bacio mentre lei ancora mi raccomandava di fare attenzione e io la tranquillizzavo. Zayn ci guidò alla macchina e gentilmente ci aprì lo sportello per farci sedere sui sedili posteriori. Poi si mise alla guida e ci dirigemmo verso il cinema. In macchina nessuno parlò, ero un po’ nervosa mentre Jade ogni tanto mi massaggiava la coscia e mi incoraggiava con un sorriso. Era il nostro primo appuntamento dopo quella settimana estiva. Una volta arrivati Zayn ci fece strada all’interno del cinema multisala, gli chiesi quale film saremmo andati a vedere ma lui mi rispose di non aver ancora scelto. La mia attenzione fu totalmente allontanata dai miei pensieri quando vidi Harry e pregai che si trovasse lì per caso e non perché lo aveva invitato Zayn.
 
Le mie preghiere non servirono a molto perché l’amico di cui parlava Zayn per messaggio era proprio lui, ma il problema più grande era che Jade era con me. La guardai con faccia da cucciolo come per scusarmi della situazione venutasi a creare ma io veramente non avevo intenzione… Jade mi fece uno dei suoi dolci sorrisi dopodiché ci dirigemmo dal bigliettaio per informarci dei film. Dopo una breve discussione a cui partecipammo solo io e Zayn, optammo per una commedia romantica. Jade e Harry non si guardavano e non si parlavano. Entrammo nella sala due del cinema e ci posizionammo nei nostri posti. Nell’ordine ci sedemmo: Jade, io, Zayn e Harry. Il film era una commedia ma non faceva esattamente morire dalle risate, così poggiai la mia testa sulla spalla di Zayn mentre lui dolcemente posava il braccio attorno alle mie spalle e mi baciava a intervalli più o meno regolari, la fronte. Ogni tanto rispondevo ai suoi teneri gesti con baci a stampo sulle sue labbra morbide. Intanto notavo lo sguardo di Harry spostare la sua attenzione su Jade, non volevo farmi delle idee bizzarre ma a guardarlo sembrava attratto dalla mia amica e io sapevo che Jade ricambiava. Alla fine del film uscimmo dalla sala, io e Zayn ci tenevamo per mano mentre Harry e Jade camminavano tenendo una certa distanza. Notai un piccolo sorriso sullo sguardo del mio ragazzo mentre sbirciava la scena dietro di noi. Così gli chiesi sottovoce: “Perché ti fa ridere?”
“Non so se posso dirtelo…” – mi rispose lui.
“Dirmi cosa?” – ero curiosa di sapere di cosa stesse parlando.
“Harry è innamorato di Jade, ma non glie lo dire, è un segreto.” – le parole di Zayn confermarono i miei sospetti.
 
Zayn allungò il passo e disse di sfuggita ad Harry che andavamo a farci una passeggiata da soli. Harry e Jade ci guardarono andare via con facce un po’ incredule e imbarazzate. Non avrei voluto lasciare la mia amica con quel ragazzo ma Zayn mi trascinò letteralmente lontano con sé. Uscimmo da cinema e cominciammo a passeggiare nel viale alberato che vi era di fianco. Le luci dei lampioni illuminavano la strada da noi percorsa e la temperatura era fresca ma piacevole. Zayn continuava a tenermi la mano senza mai lasciare o allentare la presa. Guardavo sempre diritto e ogni tanto voltavo lo sguardo verso il moro e anche lui si girava per poi sorridermi. Ci sedemmo su una panchina di legno, posai la mia borsa di fianco a me e venni avvicinata dal braccio di Zayn a sé. Quella stretta infondeva un calore confortevole, e soprattutto mi faceva sentire come protetta dalle sue muscolose braccia. Chiacchierammo un po’, gli argomenti erano la famiglia, gli interessi, la scuola e gli amici… E a proposito di amici mi tornò in mente la povera Jade così, inventandomi una scusa, dissi a Zayn di voler tornare indietro perché avevo freddo ed ero un po’ stanca. Lui dispiaciuto si alzò dalla panchina e ancora tenendomi per mano, mi accompagnò all’entrata del cinema. Qualche metro prima dell’ingresso, Zayn si fermò, afferrò anche l’altra mia mano e baciò lentamente le mie labbra. Sentii in quel bacio una forte emozione, come se volesse trasmettermi la sua voglia di avermi sempre al suo fianco. La sua lingua si fece spazio tra le mie labbra, mentre i miei occhi rimanevano chiusi per godere al meglio di quel piacere. Il nostro lungo e intenso bacio fu improvvisamente interrotto.
 
“Harry lasciami andare!” – riconobbi la voce della mia amica e abbandonai le calde mani di Zayn per andare in suo aiuto. La scena che mi ritrovai davanti mi sorprese: Harry manteneva Jade vicino al muro dell’edificio con le sue possenti braccia e tentava invano di baciarla ma Jade rifiutava i suoi gesti violenti. Mi avvicinai ad Harry e lo allontanai dalla povera Jade che mi guardò felice.
 
“Cosa stavi facendo?” – chiesi infuriata ad Harry.
“Stavo solo cercando di approcciare..” – rispose lui ridacchiando, la sua risatina mi dava sui nervi.
“Non ti avvicinare mai più a lei” – gli dissi con tono autoritario, intanto arrivò Zayn che chiese cosa stesse accadendo.
“Stavo solo cercando di baciare Jade ma la tua ragazza si è messa in mezzo.” – cercò di giustificarsi.
“Perrie, il mio amico stava solo seguendo i suoi sentimenti.” – a questa affermazione uscii fuori di me.
“Lo stai difendendo? Jade si stava rifiutando quindi doveva lasciarla andare subito, il tuo amico!” – ora ero arrabbiata anche con lui così chiamai un taxi e presi Jade per mano abbandonando Harry e Zayn lì.
 
In macchina, Jade aveva ancora il viso confuso. Le chiesi scusa almeno mille volte per averla lasciata da sola con Harry ma lei mi sorrise ogni volta e mi disse di non preoccuparmi. Sinceramente non capivo bene quali fossero i pensieri che occupassero la mente di Jade, il suo viso era distratto ma non riuscivo a comprendere da cosa. Decisi di invitarla da me per la notte, magari avremmo potuto discutere meglio dell’accaduto. Lei accettò volentieri la mia proposta e una volta convinta anche mia madre, diedi a Jade uno dei miei pigiami, portavamo la stessa taglia quindi non ci sarebbe stato alcun problema. Dopodiché ci sedemmo sul mio letto a gambe incrociate e dopo alcuni minuti di silenzio, aprii finalmente il discorso.
Io: “Jade, scusami ancora per stasera, non sapevo che l’amico di Zayn fosse proprio Harry. Ma quello che vorrei capire è… a te piace? Se si, come mai lo hai rifiutato?” – chiesi data la confusione totale nata in me dalla situazione.
Jade: “Io…io…io credo di amarlo ma…non voglio farmi nuovamente del male! Voglio dimenticarlo anche se so che sarà molto difficile…” – disse lei, e potei notare come le sue parole uscirono a fatica.
Io: “Se ti devo dire la mia, Harry non mi piace come ragazzo, mi sembra un po’ troppo arrogante e stasera Zayn si è comportato allo stesso modo!” – tornai a quel pensiero che perseguitava la mia mente.
Jade: “Ma no Perrie! Non devi essere arrabbiata con Zayn, lui è un bravo ragazzo e stava solo difendendo un amico…” – cercò di convincermi a perdonarlo ma non lo avrei fatto.
Io: “Jade, tu non devi difenderlo, lui ha torto! So che voleva ‘proteggere’ Harry ma quest’ultimo si è comportato male nei tuoi confronti, ho visto come stringeva forte i tuoi polsi, deve averti fatto male…” – il viso di Jade si incupì, e volevo quasi maledire quell’argomento che avevo di nuovo tirato fuori.
Jade: “E’ passato…” – disse accennando un sorriso che mi parve abbastanza falso.
Io: “Jade perdonami…”
Jade: “Perrie ti perdono se perdoni Zayn!” – mi interruppe ricattandomi. Così pur di farmi perdonare, le dissi che avrei chiarito con Zayn. Solo allora, una volta tratte delle conclusioni, decidemmo di andare a dormire.      
 

*SPAZIO AUTRICE*
Hola! Come va? A me abbastanza bene anche se credo che poco vi importi xD
Allora per cominciare, qui abbiamo visto "Un po' di battaglia" fra Zayn e Perrie, entrambi a difendere i loro amici. Ma ci sono anche dei momenti di tenerezza fra i due :3
Perrie e Zayn faranno pace?
Non ho intenzione di rivelarvelo prima del prossimo capitolo :D
Baci xx
Sabry
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: xSabryx