My Life like a Vampire
di AlekHiwatari14

03/06/14, ore 22:57

Buon salve!

Allooooora, da dove iniziare?
Sono così felice che (come mi avevi anticipato) i Sakamakiani qui abbondano \*^*/
La scena con Laito e Sho mi ha stesa, è stata davvero troppo forte!
Una cosa che mi piace tanto tanto della tua storia e del modo in cui scrivi in genere è che, anche se si tratta magari di capitoli di passaggio, non sono mai una palla! C'è sempre qualcosa che ti intriga, in questo sei davvero brava!
Una cosa però che dovresti fare (e mi sento cattiva a dirtelo perché è una cosa che io non faccio mai nelle mie storie >.> ) è rileggere, perché qua e la ci sono alcuni errori...e non so perché te lo sto dicendo solo ora xD
Mi dispiace un po' che con Ciel -paguro- (si, Ciel paguro suona benissimo), sia dorato così poco! Hai qui presente una fan che non vede l'ora che arrivi la terza stagione di Kuro! Ma, come già detto, è stato davvero interessante!
E ora OMGOMGOMG è il momento dell'arcana famiglia! (Adoratrice di Debito e Nova), non vedo l'ora di vedere che succederà! \*^*/
E ovviamente di leggere le reazioni dei Sakamakini quando scopriranno che Rita se n'è già andata D:
Ultima cosa, in questo capitolo mi è piaciuto tantissimo come hai reso bene Kanato nella scena dove parlava con Teddy, non era per nulla OOC!
Detto questo ti saluto, alla prossima!
Justine

22/05/14, ore 17:06

Mi piace tanto la tua storia e anche l'apparizione dei Mukami di solito vengono sempre messi in secondo piano, quindi che dire...brava! Chissà Yuma cosa farà a Rita :3
Baci
Boo_dog

15/05/14, ore 18:27

Bentornata \*u*/
Stavo già iniziando a farmi filmini mentali sul cosa ne sarebbe stata della mia vita senza i tuoi aggiornamenti quando..puff, ecco il sesto capitolo \*^*/
Avevo intenzione di commentare anche il sesto capitolo ma dopo averlo letto e aver preso appunti mi era passato di mente >.>
Comuuuunque! Come sempre un capitolo belliffimo e divertente, la parte dove Yuma palpa Sho mi fa uccisa :'D
Sono davvero felice che tu abbia inserito anche i Mukami in questa storia..hanno bisogno di più amore loro >3>
Sono davvero ansiosa di leggere il prossimo capitolo..due dei miei anime preferiti riuniti in un unica fanfiction non sono cose che trovo ogni giorno(?)
Suppongo che con l'entrata in scena di Ciel i Sakamakiani(?) appariranno poco e/o niente nel prossima capitolo D: O forse non dovrei dare conclusioni affrettate? Beh, sicuramente non vedo l'ora di leggerlo!
Baci, Justine
P.S: Le attese lunghe lunghe per capitolo così vanno più che bene, ma non farmi più preoccupare così, eh! >:I xD

01/05/14, ore 11:31

Cavolii!!Veramente stupenda! Ti devo fare i miei complimeti... adoro questa storia un casino! mi piace molto il modo in cui scrivi e che certe scene facciano ridere, e mi piace anche l'idea di unire cosi tanti personaggio.. i miei preferiti sono Subaru,Syo e Libertà. Aspetto con ansia l'aggiornamento.
*non fare aspettare tanto quei poveri vampiretti affamati mi raccomando =P*

10/04/14, ore 02:03

è bellissima l'ho letta tutta quanta solo ora e mi è piaciuta un casino , in certi punti ridevo solo io è fantastica e poi ci sn un sacco di anime che sn i miei preferiti *^* ti prego continuala al più presto perchè è davvero bellissima *^* complimenti mi piace propio tutta e poi vedere tutti i vampiri in " calore " xd hahaha è fantastico e poi subaru e cosi cosi *^* nyaaaa e tanto cucciolo e poi raito raito e belliffimo *^* ma il meglio e shubaru e ciel haha mi ha fatto morire lui e le classificazioni XD

16/03/14, ore 21:51

Tipo che sto ridendo da un'ora, adoro questa fanfiction.
Vai Rita vai \(^_^)/ .Poveretto Raito *noseblood*

12/03/14, ore 19:33

Cccccciao *^*/
Rieccheme!
Questo aggiornamento è stato supervelocissimo, come sono felice!
Da dove inizio?
Mi sono sganasciata dalle ristate all'inizio, Raito ridotto in quello stato non doveva essere un bello spettacolo.
nonèverocoffraitoèsemprefighissimocoffsopratuttoquandoènudocoffcoff
Emh eheh °u°
Poi una delle scene che mi è piaciuta molto è stata quando Rita a consegnato il cagnolino a Shu, l'ho davvero adorata!
La pucciosità di Kanato non ha rivali..e a proposito di pucciosità, quando Natsuki dice "Pulciosità" non è che invece volevi scrivere "Pucciosità"?
A parte quello...durante quella scena ho pensato "Oddio, ora si fionda su Rita e la spupazza" poi però mi sono detta "Aspetta, ma dietro di lei c'è Kanato, è anche lui è puccettissimo, ora la supera e si fionda su di lui" e dopo ancora mi è caduto l'occhio sul nome di Raito e mi sono detta "No, ok, ora supera Rita, supera Kanato e si fionda su Raito" e già mi immaginavo Natsuki che costringeva Raito a vestirsi da principessa.
Ok, ok, dopo questo sclero(?) ti saluto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *-*
Alla prossima c:

08/03/14, ore 16:17

Rieccomi! -Sbrilluccica.-
Ok, ammetto che per un attimo avevo perso le speranze, ma invece rieccoti qui \*^*/
Alloooora, oggi comincio col dire che adoro il fatto che i capitoli siano lunghi, personalmente preferisco la lunghezza del capitolo agli aggiornamenti veloci.
Ayato era così uke! Sono superfelicecontenta che lui e Yui stiano insieme in questa storia.
Per quanto riguarda gli altri Sakamakiani..non riesco a capire perché di punto in bianco si comportino così, sospetto però che sia opera, oltre della bellezza, del particolare sangue di Rita.
Adoro Raito, trovo che in questa storia sia uno dei personaggi meno OOC, non vedo l'ora di sapere come si vendicherà Rita *-*
Mi piace anche il fatto che tu abbia aggiunto tutti i personaggi..Kanato era tenerevole e Reiji gentile è stato il massimo xD
Ma vogliamo parlare di Tsunbaru? E' così tenero! Mi ha fatto stringere il cuore, davvero!
Beh, non ho altro che dire, aspetto con ansia il prossimo capitolo!

27/02/14, ore 19:11

Oh, sono la prima a recensire *u*

Ok, volevo dire solo..adorazione, adoro questa fic, il modo in cui scrivi (nonostante alcuni piccoli errori, ma niente di grave) e ovviamente adoro la trama! Mi sono rispecchiata troppo in Rita (nonostante non sia una bellezza /?/ ), penso che leggere questa fic sia come realizzare un sogno, non so bene come spiegarlo..
Purtroppo noto che non hai avuto nessuna recensione, ma sono sicura che sia perché è un anime non ancora molto conosciuto, speriamo di rifarci con la seconda serie! Spero comunque che tu non la prenda come un "Non ho recensioni, la mia fic non piace"
Per quanto riguarda me, questa va subito nelle seguite, spero di poter leggere al più presto il seguito!

Baci, Justine