Only about us. Storie di noi.
di _ALE2_

09/06/10, ore 11:50

uh non sapete cosa mi avete fatto immaginare- si capisce comunque °///°. la drabble era ben costruita, quasi come una poesia, nel senso che cominciava con una parola e la relativa spiegazione, in cui la passione dei 2 è il tema centrale. la seconda parte invece è la sua metafora, ma rimane una piccola nota melanconica, soprattutto negli ultimi due ´versi´ (già da prima "naufragare", "senza futuro", anche se in un contesto leggermente differente, ed infine "Ma" "impietosa", "tempesta" e "sopraffarli"), in cui si sa già come tutto andrà a finire
stupenda
grazie di scrivere delle drabble così belle^^

09/06/10, ore 11:33

ciao sono DMC92 e d´ora in poi commenterò la tu raccolta *muahahaha!!* non sono più una new-entry, ma è da adesso che sto cominciando veramnete ad entrare in questo mondo che è EFP...
cmq lasciando stare questi deliri, avevo già letto la tua raccolta da prima, cioè quando usavo ancora il cell, ma non potevo registrarmi v__v,, e poi non mi riusciva più di trovarti, fino ad oggi^^
da subito mi era molto piaciuta, anche perchè il pairing SmokerxAce é sempre stato un chiodo fisso nella mia piccola testolina, soprattutto questa raccolta perchè me li faceva immaginare veramente in quei momenti, inoltre perchè, come hai detto tu, riuscire in sole 100 parole a fare un drabble come si deve è piuttosto difficile. ma tu non preoccuparti, ci sei riuscita molto bene. smoker, nonostante i suoi modi burberi e un po´rozzi, qui è perso di ace e il richiamo al fuoco- tra l´altro l´elemento di ace- è l´esempio lampante
ci sentiamo e complimenti ancora^^

06/11/09, ore 16:22

Siiiiiiighh ;____________; Mi hai leggerissimamente ucciso. E in più mi dispiace veder finire questa serie. Credo che andrò a rintanarmi in un angolino a tirare cioccolato contro la depressione ^^'

02/07/09, ore 22:26

wow on ci credo..certo che mi avete fatto penare per questa Drabble...ma ametto che neè valsa la pena! *scoppia in lacrime* bwaaaaaa Aceeeeeee çç Come sempre un agnifico lavoro,in quelle poche righe ho ercepito quel classico formicolio allo stomaco, egno che ancora una volta avetecolpito nel segno, complienti! un bacio con la speraza di leggre un altra drabble con un tempo di attesa stavoltpiù corto^^'

02/07/09, ore 19:06

E' breve e coincisa e mi piace moltissimo come è stata espressa.
Credo che potrei mettermi a piangere per la drabble e per quello che One Piece mi sta facendo in questo istante, per la tristezza, ma non è ancora il momento.
Purtroppo (devo dire) io la trovo totalmente IC.

My heart stops beating only for you Baby

Forse avrei scelto una canzone diversa, ma per me è lo stesso.. peccato che siate alla fine, btw.

03/02/09, ore 22:24

le vostre drabble hanno colpito nel segno...il perchè è presto detto: sono "umane". mi spiego. lo stile è conciso (e te credo, è una drabble!! ^^") ma pur con accenni romantici rimane senza inutili fronzoli. le due persone che avete descritto sono state come private del "guscio", e analizzate senza pietà in momenti insospettabili...non so se ho reso l'idea. comunque, è questo il motivo per cui vi ho "spedite" tra i preferiti ^-^. ps: vi tengo d'occhio, eh?....pps: scherzo ^.-

02/01/09, ore 00:20

Allors, eccome qua. XD Ok, ammetto che le SmokerxAce mi perplimono un pò, ma giusto perché mi sta antipatico Smoker, però queste sono scritte benissimo quindi... Avete (aggiungo anche Ale perché sono bbuona, ma so che tanto lei fa la finta beta) davvero centrato lo spirito della drabble: poche parole, incisive per spiegare il tutto. Ho adorato la prima e, per l'esattezza, ho adorato le frasi tronche finali: "E vorrei scappare. Ma sono ormai sono troppo vicino alla fiamma. E sto bruciando. Lentamente." Davvero mlto,molto ad effetto: *__* Il mare... il mare dolce ma crudele, mi ha ricordato (da brava idiota qual sono), il povero Davy Jones dei Pirati dei Caraibi: il mare è tutto, ma è anche crudele... ok, la pianto XD Però è stata una sensazione molto, molto precisa. Il mare li vincerà sia perché è il loro tabù "fisico", sia perché è un naufragare figurativo, ma anche ho pensato, perché hanno due ruoli diversi che, immancabilmente li costringerà ad una scelta. The funeral of hearts è proprio l'aspetto dell'amore passionale che fa tacere la razionalità. Così diversi, però l'amore se ne frega altamente XD Eh, per love in cold blood ho dovuto leggere prima la nota, perché lì ancora non ci sono arrivata ( quindi mi son spoilerata da sola)e dopo è tutto più chiaro. Le brevi frasi di descrizione mi piacciono tantissimo, dunque urge leggere qualcosa di più lungo! Il dannato Taisa è stato splendido! XD Oddio, nella penultima vedo uno Smoker un pò OOC, ma l'amour può fare anche questo... alla fine, sa che Ace non vuole che lui lo liberi. Ace vuole solo che lui sia... se stesso ed essere un Marine fa parte della sua natura. L'ultima è assolutamente angst, inutile dire che è la mia preferita *__* Ace si rende conto che la solitudine è tosta. La solitudine indurisce e fa diventare nostaligici. Una nostalgia che, però, non può salvare. Mumble dimentico? Ah sì, al livello grammaticale sono scritte benissimo e in modo assolutamente liscio e lineare. Sicuramente aspetto il continuo! Oh, scusate per il papiro, ma scrivere una per ogni capitolo è noioso e io sono pigra. ù.ù Ciao Memo e (pover'anima) di Alessia ^^

22/12/08, ore 20:51

Quasi quasi mi perdevo questo gioiellino, ma come ho potuto farmela sfuggire fino ad ora? Bella, dolce, triste...Io AMO questo genere di storie, peccato solo che il capitolo sia un po' breve, ma spero che ne scriverete prestissimo un'altro!!

18/12/08, ore 17:31

si che vi perdono!*.* si,si molto bela e dovreste vergognarvi per averci fatto aspettare tanto, ma visto la bellissima drabble vi perdono!XD grazie infinite per aver continuato (e terminato a quanto capito sul pc) la vostra raccolta ihihih grazie,grazie mille!^.^ e miraccomando non fateci penare troppo!^.- un bacione!^.-

09/10/08, ore 20:51

Ho scoperto da poco questa coppia...e ne sono rimasta ossessionata... e questa raccolta è devvero splendida... non ho altro da aggiungere... perchè non so che dire... lale16

26/08/08, ore 11:43

eccomi, scusate per il ritardo!^^' sigh...questa cosa strazia anche me....ç.ç avete nuovamente toccato un punto fondamentale e scusate l'orrendo gioco di parole, toccante. Penso che non solo al nostro Taisa importi della sorte del nostro pirata preferito!XXD Drabble scritta ed estesa come sempre, in maniera perfetta. Anche se non vi è un finale, non credo che sia così importante... brave, complimenti e tutte e due. ^__^

21/08/08, ore 14:31

oh Ace çOç Smoker non è l'unico ad essere triste çOç pure io ToT altra ottima Drabble. Istinto o ragione? questo è il problema. quale si deve seguire? per adesso Smoker non lo sa, ma più avanti (si spera prima che sia troppo tardi) lo scoprirà. L'unica cosa sicura per lui è che il suo spirito e collegato a quello di Ace, e che il loro amore non finirà nemmeno con una possibile morte (si spera proprio di no ToT sarei distrutta se lui morisse ToT) al prossimo cap! un bacione Glo=)

02/08/08, ore 13:49

sigh ç.ç ho guardato l'episodio dello scontro e il ricordo mi fa male al cuore ç.ç il mio Ace ToT drabble triste (per il ricordo) e molto bella. molto dolce il finale quando Ace sente la voce di Smoker. peccato che quell'avvertimento abbia portato un bel pò di sfortuna al mio povero Ace ToT oggi non sono in vena di commenti, ho un pò di mal di testa quindi finisco qui. i miei complimenti per le drabble! un bacio Glo=)

01/08/08, ore 18:14

cvhe dire? molto bella e riuscitissima anche questa! Siete sempre all'alezza delle mie aspettative (a volte le superate persino!)come in questo caso. Sigh...penso che l'argomento trattato bruci ancora in tutte noi, sopratutto quando si sanno delle cose e poi Oda punta i riflettori su altro!(dannato!!) Colgo l'occasione tra l'altro di informarti che sto escogitando qualcosa in grande stile per settembre.Preparatevi, mi piacerebbe avere anche la vostra collaborazione su questo.ihihihih(come spero che l'avrò anche da molte altre scrittirici non appena sarà il momento) Un mese. il 1 settembre esattamente alle ore...non ,lo soXXD vi arriverà un invito. Spero vogliate accettare. Un bacio,buone vacanze e a settembre.

16/07/08, ore 15:52

aaawh!*.* davvero bella...come le altre del resto molto significativa tra l'altro i vostri scritti come sempre mi piacciono un sacco!! aspetto con impazienza la prossima. un bacio dalla vostra sfollata su di giri Haku sp: anche a voi piacciono gli HIM? ihihihih