Narcissa Black e lo Specchio di Serpeverde
di NarcissaM

18/04/23, ore 17:05

Ciao...ho letto alla fine del capitolo precedente che hai scritto anche una storia intitolata The Deatheater....vorrei poterla leggere .. per favore dove la trovo?

07/02/13, ore 19:14

Ecco qui un altro bel capitolo della storia, dove Narcissa scopre le origini babbane di Severus e, nonostante lei odi tutti i babbani e i mezzosangue considerandoli "feccia", non può fare a meno di provare comunque un sentimento di amicizia nei confronti del ragazzo che, non solo ripudia le sue origini paterne e detesta il matrimonio, ma l'ha sempre aiutata e sostenuta durante gli interminabili pomeriggi di ripetizioni per pozioni: un modo egregio per sviluppare l'amicizia fra i due futuri "compagni di sventura", senza contare che abbiamo modo di osservare i due ragazzi confidarsi cose direbbero solo a persone fidate, come il fatto che Narcissa non sia in grado di sopportare il suo promesso sposo e, anzi, preferirebbe di gran lunga una persona come Piton al suo posto, anche se, purtroppo o per fortuna, il ragazzo ha già per la testa Lily Evans...
Mi è piaciuta anche la conclusione del capitolo, dove finalmente assistiamo a una lezione quotidiana delle ragazze del sesto anno di Serpeverde e a come Alecto sia, diciamo, un pochettino ignorante sul tema dei Mollicci! XD
Ancora complimenti! :D

16/06/08, ore 14:26

Hola...Capitolo davvero bello, incentrato soprattutto sull'amicizia fra Narcissa e Sev, davvero adoro Severus( come tutti i Serpeverde)E poi è stata dolcissima la parte in cui Sev dice a Cissy che non vorrà mai sposarsi *_* davvero davvero belloNon vedo l'ora di sapere di cosa ha veramente paura Alecto e non credo proprio che la sua più grande paura sia quella di essere toccata da un babbano Come al solito sei stata bravissima e ormai mi sembra inutile dirtelo, ma ad ogni capitolo diventi sempre più brava!! Sei sempre velocissima ad aggiornare, spero che il prossimo capitolo arrivi velocemente come questo. Un bacio dalla Spagna Ile xD^^

16/06/08, ore 14:10

Wow sei velocissima! Oggi mi sono concessa una pausa dallo studio e mi sono fiondata a leggere il nuovo capitolo che tra parentesi è bellissimo come sempre! Speriamo che Cissy rimanga amica di Piton... chissà in cosa si trasformerà il molliccio...questa storia diventa sempre più bella e intrigante!! Aggiorna presto!! ^_^

16/06/08, ore 09:51

Si sta svegliando Sev,e sta dimostrando di avere carattere.Mi sa che Cissy dovrà ricredersi su qualcuno dei suoi pregiudizi,babbani e Lucius che sia.Non vedo l'ora di sapere come terminerà la lezione,sono contenta che stai postando velocemente,non lasciandoci cuocere nella curiosità assoluta.Grazie per i chiarimenti a fine capitolo ,ciaooo.

16/06/08, ore 08:38

non ho fatto in tempo a commentare l'altro capitolo!! james e sirius sono molto ic, almeno io li immagino così, quindi per me vanno benone e poi me lo immagino james che fa il galleto in campo XDDD
povero sevvie! ma capisco pure narscissa, in fondo è cresciuta con simili convinzioni!!!
ma lo specchio ha poteri ipnotici o e narcissa ad essere vanitosa??? X"D bel capitolo aspetto il prossimo!!!

16/06/08, ore 01:12

Mi piace molto come sta procedendo la storia, davvero. Di certo quello specchio ci riserverà delle sorprese, ma è ancora presto. Mi piace il rapporto che si sta instaurando tra Severus e Narcissa, peccato per quel commento infelice sui Mezzosangue, ma da lei non ci si poteva aspettare altro. Ora sono curiosa di sapere del molliccio di Alecto!

15/06/08, ore 23:05

Sono davvero curiosa di sapere di cosa ha paura Alecto, ihihihi! comunque bel capitolo, davvero, inutile continuare a farti gli stessi complimenti, per me sei davvero bravissima e se te lo continuo a dire penseresti che sono una ruffianaX°°°°D perciò te li rinnoverò ogni volta che recensisco, anche se magari li ometto^^. Comunque volevo dirti che in questo capitolo hai messo in mostra il motivo primario per cui non sopporto i Serpeverde (tranne Piton, che si è rivelerà diverso...non voglio dire altro se non hai letto il settimo libro, ma credo di siXD): tutta quella faccenda del sangue puro e dei mezzosangue mi urta, mi da fastidio...per questo sono una Griffindor ("Culla dei coraggiosi di cuore, audacia fegato, cavalleria, fanno di quel luogo uno splendore"NdCappello Parlante, Harry Potter e la Pietra Filosofale)ma, come ti ho già detto, questa storia mi prende un casino e quindi 'chissenefrega' se parla dei Serpeverde, la scrivi talmente bene che è impossibile non lasciarsi prendere^^.e poi, tanto per spezzare una lancia a favore degli Slytery (per una volta non moriròXD) a me Lucius Malfoy, sarà per come lo descrivi tu, comincia sempre di più a piacermi e il fatto che Narcissa non lo sopporti mi intriga parecchioXD spero che tu continui presto, io aspetterò pazientemente(o almeno ci provo) buonanotte^^ un bacione, Adara.

15/06/08, ore 22:19

Naaaaaa, stupenda! Mi piace quel ninnolo si serpeverde XDXDXD cm funziona??? Severus è davvero puccioso qui... che carino... davvero da sposare Complimenti. Ora sono curiosa per il molliccio !

15/06/08, ore 21:25

Che tenero il piccolo Piton!!Do solito lui nn mi piace ma qui lo adoro(e mi fa anche un po' pena,sobr)...Bella anche l'introduzione del discorso Lily e tutta la riflessione di Cissy...Se non si è capito,anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!!Baciuz

15/06/08, ore 21:21

Molto bello anche questo capitolo e che dire, Sev si è confidato con cissy lei sembra più buona(non lo vuole rinnegare solo perchè mezzosangue) almeno con lui... Alecto è molto reale, hihihih complimenti ancora...un bacione

15/06/08, ore 19:53

ciao! complimenti, è una bellissima storia, migliora di capitolo in capitolo. complimenti anche per la velocità!! bravissima!