Il Professore Di Spagnolo
di Camilla L

17/02/14, ore 16:10

poor Stiles ti diverti un po' a maltrattarlo vero? ogni tanto esagera ma due coccole ...anche in spagnolo non gli farebbero mica male. Però devo dire che Derek in questa versione è davvero affascinante come personaggio, viene fuori tramite le parole, le azioni come se fosse reale e mantiene inalterato l'alone di fascino che indubbiamente ha, grazie anche alla fisicità di Tyler. Complimenti ancora aspetto come tanti altri l'evoluzione della cosa...quanto dura sarà la punizione?

17/02/14, ore 14:50

" Perciò domani pomeriggio sarai tutto mio." heheheheheheh sto ridacchiando in modo inquietante--- hehehehe Lo sceriffo ha fatto bene... mi dispiace un pochino dirlo, ma ha fatto bene....
"le sue punizioni e...i suoi occhi penetranti." visto? VISTO?! hehehe continuo a ridacchiare
mi piace mi piace... *w* adoro questa ff... molto molto u,u aspetto il seguito, caVa u.u

17/02/14, ore 14:40

Anche questo capitolo è finito bellissimo come sempre <3!! Mi vengono gli attacchi di panico alla Stiles quando devo aspettare la nuova chappy tra quando la metti la nuova?????????? sono molto ma molto curiosa mi farai morire di curiosità. Sarà tutta colpa tua <3!!!!!! Ti deve rimanere nella coscienza <3!!!
Brix Sterek dipendente ossessionata curiosa Hale <3!!!
Alla prossima <3!!

17/02/14, ore 14:07

Mi spiace veramente tanto per Stiles ma non posso dare torto allo sceriffo. Ci sarà un motivo se tutti i professori dicono la stessa cosa. Però cavoli Stiles è bello proprio perché è cosi ♥ Come si fa a non amarlo... e da quello che dice Scott anche l'amico suo ha capito che Derek non lo odia affatto!
< Per me invece è l'esatto contrario > awwww
Dai Stiles sei un ragazzo intelligente prima o poi ci arriverai anche tu e scoprirai che vuoi solo saltargli addosso tanto quanto lo vuole lui! xD

17/02/14, ore 14:03

O SANTISSIMA GAGA, ciao Camilla ;3, mamma mia la situazione diventa sempre più tesa, ma anche divertente x3, ansi facciamo tragicomica x3, comunque, povero Stiles suo padre non l'ascolta, ma bhe, il foglio parla chiaro, quindi Stiles ha poco con cui difendersi, e si, anche io penso che Derek un pò ci goda x3, ansi togliamo il "pò" andiamo che era la punizione, ma "Romeo e Giulietta"èe bello pesante in qualsiasi lingua lo si legga (>.<), eh eh eh Scott alla fine lo adoro, la frase maliziona mi piace tantissimo x3 e si un pò la penso come lui, ma comunque, povero Stiles, non lo invidio proprio :3, ma rimane il fatto che sono molto curiosa di scoprire cosa succederà tra il prof. Hale e Stiles ;3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

17/02/14, ore 13:47

Le ultime quattro parole sono PAAARTICOLARMENTE ispiranti, lo sai?
Lo sceriffo ha fatto molto bene ed adesso Stiles passerà mooolte ore con il caro professore di spagnolo e la cosa non può che essere classificata se non come "terreno fertile" per quello che suppongo tutti vogliamo che accada XD
Brava Cami

16/02/14, ore 19:27

mbuhauahuahauhuahuah
com'è che Stiles finisce sempre in punizione eh?
secondo me prima o poi queste punizioni si trasformeranno in qualcosa di molto piacevole per entrambi v,v

16/02/14, ore 19:25

eccomi eccomi eccomi
*ha il fiatone*
quante cose da recuperare T^T
ma ci sono!
eh si questa storia diventa sempre più interessante e...aula punizioni?
no, non sto mica pensando a modi poco consoni di usarla v.v

14/02/14, ore 17:18

Ehilà!
Considerati onorata, sono riuscita a leggere di Romeo e Giulietta e del giuramento sulla luna in cielo proprio in questo tetrissimo giorno...
A parte gli scherzi, bel capitolo, molto vivace e interessante! Come ti dicevo mi piacciono entrambi i personaggi, non so decidere per ora chi sia il mio preferito, forse Derek, dopotutto, ma anche Stiles non scherza! E poi colleziona punizioni! Ahahaha, che tipo...
A presto e complimenti come sempre!
Nini

14/02/14, ore 15:33

Ahaha oddio sto adorando i tuoi Derek e Styles, i dialoghi sono divertentissimi. Sono proprio curiosa di vedere chi farà la prima mossa e come, per non parlare dell'incontro col futuro suocero :)

14/02/14, ore 14:44

asdghkjktynsdfvbe brtrtsh STO SCLERANDO MALE. Questa ff mi piace sempre di più.. *_* ad ogni capitolo comincio a fremere perchè vorrei l'altro! WAAAAAA *impazzisce* Questi si che sono regali di S.Valentino!! *continua ad impazzire* arriverò ad un punto di non ritornoooo!!! ♫♫♫♫♫♫♫♫(?)
Un bacio folle

14/02/14, ore 12:56

Complimenti <3 anche questo capitolo e' molto interessante *___*
Brix Hale

14/02/14, ore 12:19

. D'ora in avanti voglio sentire solo parole dette in spagnolo uscire dalla tua bocca, chiaro?-
Forse voleva dire quella meravigliosa, stupenda e attizzante bocca? Sono sicura che Derrk piano piano comincerà ad avere pensieri inpuri su Stiles xD
Comunque sono stupendi loro due che bisticciano dai ahaha xD
A sentir parlare Derek in spagnolo sarei distratta tutto io tempo, quindi comprendo Stiles. Povero amore ♥
Buon san Valentino a te, a tutti e agli sterek ♥
Besos

14/02/14, ore 11:30

XD non hai idea di come sia affollata Verona in questo weekend.
Soprattutto la casa di Giulietta e la sua tomba, seppur attrazioni commerciali e niente più (visto e considerato che il buon Shakespeare si é inventato tutto), sono al limite di turisti.
Detto questo, complimenti per la scelta del brano e per i dialoghi divertenti.
Diventa sempre più spassosa ;)
Buon San Valentino! ♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡

14/02/14, ore 10:52

O SANTISSIMA GAGA, eppure io sono convinta per metà che tu abbia messo "Romeo e Giulietta" come libro da far leggere a Stiles per la punizione di Derek, o meglio del Professor Hale, appunto perchè è San Valentino ;3, *sispira* aaanf "Romeo e Giulietta" amo quel libro, sia in "italiano" se si può difinire così, che in inglese ed in spagnolo, è un libro sensa tempo e stupendo, bellissima scelta ;3, comunque io la penso come Stiles, Derek fa così sopratutto per la macchina x3, andiamo è evidente, e poi va bene le risposte di Stiles, ma non mi pare abbia parlato così a lezione, quindi si, la punizione non ha senso, la penso pienamente come Stiles x3, ahahah povero Harris, che poi alla fine anche Derek, se pur tra sè, ammette che gli sarebbe piaciuto vedere la faccia di Harris mentre i suoi appunti vanno a fuoco x3, non sò perché, ma continuo a pensare che sarà molto divertente leggere dell'incontro tra lo Sceriffo e Derek x3, non sò perché, ma ho questa sensazione (^.^), comunque si *annuisce consapevole* Derek ha centrato il punto, Stiles lo fara andare fuori dai gangheri x3, Buon San Valentino e GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.