Il Professore Di Spagnolo
di Camilla L

10/06/14, ore 16:50

Ma è un cretino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non legge le mail!!!!!!!!!!!!Ma vedi tu st'idiota!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Allora te la vai proprio a cercare la sofferenza!!!Ora alza il culo, accetta il lavoro a BH e vatti a riprendere Stiles!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!DI CORSA!!!

10/06/14, ore 16:06

Ahhah grande. 10+ per mamma Talia. Il liceo li vuole comunicare di rimanere? Ahah siii :D dolce Derek. E' stra cotto. E stiles, Stiles come sta? :( ad ogni modo.. capitolo meraviglioso. Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione.

10/06/14, ore 15:59

Uh uh forse derek rimaneee....twinny pensaci tu a farli stare insieme....

06/06/14, ore 17:20

... o Mamma.... aahahahah Peter é fantastico come al solito e Scott é quello che si definisce un buon amico! Mi piace come scrivi e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio!

05/06/14, ore 22:54

Le lacrime c.c
Il discorso sugli Hale, Scott che finalmente fa una cosa intelligente, il discorso del suo Stiles. Mi piace l interazione tra Peter e Derek, si vede che son molto legati, adooooro.
Complimenti♥

05/06/14, ore 21:11

Io piango ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dai!!!Peter è stato grande e Scott un mito ad inviargli quel video!!!
Derek, corri a casa da Stiles!!!Sono sicura che quel sogno sia tipo premonitore!!!!!!!!!!Vai vai!!!!
Ti adoro Cami!!!!!!!!Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!!!!!!

05/06/14, ore 20:27

oddioo com'è stato romantico Stiles, non capisco come abbia fatto Derek a non capire. Comunque per fortuna ci sono Peter e Scott che gli danno una svegliata, non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo per scoprire cosa succederà a quei due, è un peccato per che Derek non abbia assistito di persona alla cerimonia del diploma.
alla prossima :)

05/06/14, ore 19:15

Ohhhhh :') e ora Derek torna indietro. Me lo sento.. :) l'amore vince sempre. Un capitolo più bello dell'altro Cami, sul serio. Farti i complimenti mi sembra sempre poco ma purtroppo mi lasci ogni volta senza parole.. scrivi divinamente. Complimenti vivissimi e alla prossima.

05/06/14, ore 19:12

Oh mio diooo,
Il discorso finale di stiles mi ha fatto scoppiare il cuore.
Santo cielo, derek fai marcia indietro e vattelo a riprendere, ORA!!
Si amano, si amano, si amano *saltella*
Peter e scott hanno fatto un buon lavoro con quei due, speriamo bene *-*
Al prossimo capitolo.
Xx

05/06/14, ore 17:33

E fu così che Derek diede un calcio a Peter (spedendolo fuori dalla portiera), afferrò il volante, finì in testacoda e ripartì a razzo con direzione BH...
Ed il povero zietto venne raccattato da una ragazza che "passava di lì" (mi chiedevo perché avesse detto nel gruppo che non ci sarebbe stata qualche giorno)... di lui non se ne seppe più nulla.
XD i'm happy!

05/06/14, ore 17:28

Hola....il dolce è sempre alla fine...twinny falli amare almeno tuuuu

05/06/14, ore 17:26

Oh mia cara Camilla se ti sei fatta perdonare!
Ho adorato lo sfogo di Derek con lo zio. Mi sono innamorato *__* e poi lo dice anche Stiles. Nel discorso alla cerimonia, ci rendiamo conto!?!?!?
Sono tipo con gli occhi lucidi.
Derek lo ha aiutato molto, gli ha fatto mettere la testa a posto, ha fatto in modo che si impegnasse a scuola.
<< Lo ringrazio anche per avermi dato la forza di lasciarlo andare quando invece l'unica cosa che avrei voluto fare era quello di stringerlo forte a me e non lasciarlo mai più... >> Qui sono proprio deceduta affogando nel fluff più fluffuoso <3
Menomale che Peter ha insistito tanto. Speriamo abbia convinto Derek a non abbattersi e, direi, che dopo il video che gli ha mandato Scott può solo che andare da Stiles e prenderselo!
Facciamo felice anche lo zio con il suo amore Valentine. La topo sarà felice ahhaha
Stavolta taaanti baci for you :-*

04/06/14, ore 20:50

Noooo, cavoli che capitolo tremendo!!
Ma figuriamoci se io credo a Stiles!! Come no, solo attrazione... povero ragazzo, tenta di fare il duro per non essere d'intralcio a Derek, ma non gli riesce molto bene. Certo, adesso, povero il professore, così abbandonato.
Spero ci siano novità nel prossimo capitolo, questo mi ha davvero rattristata, anche se un pochino me l'aspettavo, vista la piega che stava prendendo la storia.
Aggiorna presto, se riesci, mi raccomando!
Un bacione e complimenti come sempre!
Nini

04/06/14, ore 14:24

Maledetto orgoglio... non diceva sul serio, vero?
T.T comunque bel capitolo! Alla prossima!

04/06/14, ore 09:41

*lancia un incantesimo quake sulla città di Cami*
mi sento particolarmente ispirato a fare una cosa del genere visto che oggi è l'anniversario del terremoto in Emilia.
in più ho appena ricevuto la notizia che dovrò cavarmi un altro dente del giudizio e, dulcis in fundo, oggi pomeriggio ho un esame.
MA COME FA A DIRGLI UNA COSA DEL GENERE!?!
questo non c'era quando avevamo parlato di come far andare la cosa...