STAY STRONG.
di lamialadradilibri

05/08/14, ore 03:54

Ehiehiehi! Non puoi scrivere una ff così e lasciarla a metà! O.o nononono! Mi sono letta tutta d un fiato in un paio d'ore The Help e adesso non si può proprio fare tutto ciò a noi lettrici!!  Per favore continuaaa! Mi piace moltissimo la tua scrittura, è vero è un po' confusionaria ma decisamente efficace. Ha fatto sentire confusa e smarrita anche me mentre mi immergevo in questa surreale versione di Dramione :D daaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiii..una finuccia?? Piccola piccola?? :D

27/07/14, ore 12:09

Sei bravissima!!!! Appena ho letto HELP mi sono innamorata di questa storia!!! Scrivi benissimo, il linguaggio è scorrevole e se non fosse che lo sto leggendo su internet penserei che fosse un libro scritto da una bravissima scrittrice!!! Spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo, sono veramente curiosa!!!!
AUROR17

20/07/14, ore 23:30

Stupendo capitolo come al solito,continua per favore *-* scrivi da dio complimenti❤

01/04/14, ore 18:46

Hei!Scusami tanto se non ho mai recensito un tuo capitolo ma sono quel tipo di persona che legge e poi mette la storia tra le preferite.Sicuramente mi odierai per questo perció chiedo scusa.Volevo solo dirti che la tua storia è a dir poco stupenda e si,ho letto "The Help" se no non sarei qui a recensire.Ti prego di continuare la storia perché merita,sinceramente e spero di riuscire a recensire ogni capitolo per farti vedere che mi piace veramente.

P.s. Scusa eventuali errori :)

20/02/14, ore 20:00

Ok, essendo ancora in lutto per Herm, capisco perfettamente Draco e il suo comportamento.
Comnuqueee.... capitolo molto bello!
Ma non puoi lasciarmi con così tante domande... Mi raccomando aggiorno presto!!!
Non vedo l'ora di sapere come continuerà!
Un bacione
Lola

11/02/14, ore 21:48

Carissima,
Inizio fantastico e allo stesso tempo molto triste.
Non ci sarà vero un remoto possibile ritorno di Herm anche come fantasma o non-morta o qualunque altra cosa? Sono caduta anche io in depressione insieme a Draco e voglio VENDETTA!!!!!!!!!!!!!
Ok, attimo di rabbia misto tristezza finito.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e intanto preparerò un forcone e naturalmente la mia bacchetta per uccidere crudelmente ogni essere umano e non che ha ucciso Herm o farà del male a Draco!
A quanto pare l'attimo di rabbia non è ancora finito... VENDETTA!!!!!!!!!!!!!!!!
Un bacione e alla prossima
Lola

11/02/14, ore 21:41

FINALMENTE HAI SCRITTO IL SEQUEL!!
Non potevo aspettare più!! Muoviti a continuare!!
Grazie,
Fily_1D
PS:
Muoviti sul serio, posso essere "Violenta" LOL!!
PPS:
Ti adoro!!!!!!!