Le Bestie
di _Polx_

23/11/17, ore 22:20

Diavolo, C... Sono morta di spavento. Ho temuto fino all'ultimo che ci rimettessi le penne! Stavolta è F a salvare, dopo essere stata salvata.Per fortuna, tutto è finito per il meglio. Meno male che V è arrivata con l'elicottero. Per un attimo ho davvero pensato che una di loro potesse non farcela. Mi è piaciuta tantissimo la scena di loro insieme,dopo aver compiuto la loro missione. Il loro rapporto è molto forte, potrebbero mettere ognuna la sua vita nelle mani dell'altra, cosa che effettivamente hanno fatto. Bellissima la scena finale, dell'aereo che sovrasta tutto quell'inferno. Tu penserai che sia finita qui? Eh, no... ho adocchiato la tua fantasy. Eh,già. No, non ti libererai di me come ti sei liberata delle bestie. Nemmeno C, V,R ed F saranno in grado di salvarti da me. A prestoooo!!!
(Recensione modificata il 23/11/2017 - 10:21 pm)

15/02/14, ore 19:33

Bellissima storia, la mia preferita è F, anche se anche le altre sono strepitose! Devo ammetterlo, c'è sempre qualcuno che non mi ispira come personaggio nelle storie che leggo, magari anche più di uno, eppure in questa mi piacciono tutti... very compliments! (visto... parlo pure inglese!)
Il racconto è molto bello e originale, anche il fatto che lasci vagare la mente dei tuoi lettori su un ipotetico finale... così lasci libera interpretazione ai lettori!
Ho adorato i combattimenti, i personaggi, il metodo di scrittura della storia (che è impeccabile... ci fosse una virgola fuori posto!) che oltre a essere veramente curato non è troppo pesante, ma scorre bene.
In conclusione, mi sono appena accorta di aver fatto troppo la lecchina, comunque bel lavoro e hola! (so pure lo spagnolo!) :D
ambra_chiara

12/02/14, ore 12:23

...
Sono senza parole, per un attimo indefinito ho realmente temuto per l'incolumità di C!!
Inoltre mi preme dirti che i soprannomi mi piacciono sempre più!!!
Ora non vedo l'ora di vedere come evolverà la storia, perché mi sembra sia stato un po' troppo semplice eliminare tutte le bestie...