Pensieve
di S t o n e r

14/03/14, ore 10:26

Rieccomi, si Cho la odio, la odio, la odio! Non riesco a non odiarla, mi spiace!!!
Sai, io penso che le cose siano andate proprio così.
Harry era davvero innamorato di Cho, era stato un colpo di fulmine e sarebbe potuto funzionare...se non fosse stato per Voldemort.
Lui è il Bambino-che-è-sopravvissuto e ha un sacco di problemi:
-un pazzo omicida che vuole conquistare il mondo tenta di ucciderlo ogni due per tre.
-il pazzo omicida che vuole conquistare il mondo e che tenta di ucciderlo ogni due per tre è risorto.
-c'è la Umbridge che gli sta alle calcagna.
-il peso del mondo è sulle sue spalle: se lui muore 7 miliardi di persone sono fottute.
-quest'anno ci sono i G.U.F.O.
-quest'anno il corso di Difesa Contro le Arti Oscure è andato.
-è costretto dai suoi amici ad insegnare Difesa Contro le Arti Oscure.
-c'è una guerra imminente
-il poveretto non ha famiglia (i Dursley non si possono definire 'famiglia' per lui)
NON ha bisogno di altri problemi e Cho è un GROSSO problema.
Quindi ha bisogno di una ragazza che lo sostenga e che NON gli rompa i boccini come io faccio alla povera autrice di questa raccolta.
*fine sfogo*
Baci,

14/03/14, ore 10:16

Ok, sono in ritardo, prometto che non succederà più!!!
Ma bando alle ciance...
Una Fremione ci doveva essere per forza, no?
Bè, devo dire che la drabble è originale. Ovviamente Fred si sente davvero speciale perché, per una volta, non è stato confuso con suo fratello. Non era un gemello Weasley, ma Fred. Diverso da George. Questo fa riflettere.
Ancora una volta, brava!
Bacioni
Black Beauty
(Recensione modificata il 14/03/2014 - 10:27 am)

24/02/14, ore 07:29

è bellissima! mi piacciono un sacco tutti i capitoli, ma questo è il mio preferito! sarà che adoro le Fred/Hermione, ma è proprio bello! i miei complimenti, davvero.

16/02/14, ore 17:02

Le tue storie mi fanno sempre commuovere.
Dovresti scrivere un libro.
Grazie per farmi vivere avventure spettacolari. <3
Anche se non ti conosco, una parte di me appartiene a te(?)

16/02/14, ore 16:03

Rieccomi qui a romperti i boccini!
Come va?
A me bene e dato che ero in vena si recensire eccomi qui!
Allora, in questa flash ci sono Lily e Sir che litigano, o meglio, discutono perché Sir non si sente all'altezza di Lily. Un po' come Remus.
Entrambi sanno di amarsi e a Lily adesso importano solo i suoi sentimenti.
Un po' egoista nei confronti di James ma c'est la vie...
Blacky

16/02/14, ore 11:51

Allora, premessa: sono una grandissima fan di Bellatrix e non una grande fan della Bella/Lucius, anzi.
Però, secondo me, se mai ci dovesse essere stato un rapporto, la storia sarebbe stata questa.
Io Bellatrix non ce la vedo a piangere per uno come Lucius, forse anche perché mi piace la Lucius/Narcissa, ma magari all'inizio Bella ne era davvero innamorata e dopo che Lucius ha infranto tutte le sue promesse, dopo che le aveva detto: "Ti amo", l'ha ingannata mettendosi con sua sorella forse l'ha resa piena di rancore.
Piena di odio perché era stata preferita sua sorella a lei, perché lei non aveva mai smesso di amarlo e lui l'ha buttata via calpestando il suo cuore.
La perdita della speranza è davvero una cosa che ti distrugge da dentro.
Resa bene anche la terza flashfic.
Bacioni
Blacky

16/02/14, ore 11:44

Eccomi! Adesso vediamo Lily in un'altra luce: la ragazza determinata e seria che è sempre stata. La ragazza che rifiuta James anche se ne è innamorata perché non vuole stare con un galletto presuntuoso.
Il loro scambio di battute è molto fluido, a tratti persino comico come quando Lily dice: “Io non me ne vanterei.” in risposta al: “Però ti faccio ridere.” di James.
La parte del patronus è stata meravigliosa e alla fine Lily ha concesso a James il tanto sospirato appuntamento.
Entrambi alla fine sono felici perché sanno di amarsi.
Anche questa era molto bella e resa bene.

16/02/14, ore 11:38

Ciao! La storia è molto carina.
L'amicizia che lega Remus e Lily è un sentimento molto speciale che tu sei riuscita a rendere molto bene.
Remus è costretto a convivere con il suo essere un lupo mannaro e Lily è appunto la sua forza.
La fiducia che ha Lily nei confronti di Remus, l'affetto che prova Remus nei confronti di Lily, il credere di essere un mostro di Lupin e il cercare di rassicurarlo in modo dolce fanno parte del carattere dei due personaggi.
Ho sempre pensato che Remus e Lily fossero legati in maniera profonda, non innamorati l'uno dell'altro, ma molto legati.
Hai reso tutto meravigliosamente.

13/02/14, ore 20:44

Bella, davvero bella. Mi piace un sacco la bella idea di amicizia che riesci a rendere. Sono curiosa di leggere le altre :) un beso!