Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: S t o n e r    23/02/2014    1 recensioni
"Gli utenti di questo artefatto vedono le memorie da un punto di vista onnisciente in terza persona, non potendo comunque parteciparvi in alcun modo."
Raccolta di flashfic dove è possibile prendere parte a dei momenti perduti non citati nella storia.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Luna Lovegood, Remus Lupin, Ron Weasley, Un po' tutti | Coppie: Arthur/Molly, Draco/Hermione, Fred Weasley/Hermione Granger, James/Lily, Sirius/Lily
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era il suo sorriso nella tua mente ad augurarti ogni mattina il buongiorno.
I tuoi occhi andavano sempre alla ricerca dei suoi.
Le tue mani prudevano, vogliose solo di passare sui suoi capelli corvini.
Ma è stato quando le tue labbra si sono poggiate sulle sue, Harry, che te ne sei reso conto.
Quel viso dolce e pallido nascondeva troppa malinconia; non avresti potuto sopportarla.
Ti era uscita dal cuore con la stessa velocità con la quale ti era entrata.
Ti rendi conto di essere debole, di aver bisogno di una ragazza capace di sorreggerti quando ne avresti avuto più bisogno, e Cho non poteva darti questo.

I tuoi occhi non si poggiarono più su di lei.




Angolo autrice
Ehm, allora.(?)

Ultimamente non ho più molta ispirazione; l'unica che avevo me la sono giocata i primi giorni, sfornando una flashfic al giorno.
Mi rendo conto della banalità di questa flashfic, ma ieri, riguardando in tv l'Ordine della Fenice, il mio odio per Cho è cresciuto ancora di più, quindi mi andava di scrivere una cosa del genere.
Bèh, recensite se vi va.(?)
Ciao ciao. :3

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: S t o n e r