I don't care, because i love you.
di _Magica_

02/06/14, ore 16:33

ciao come idea x la ff mi piace molto, però non è molto ben strutturata...in alcune parti non si capisce bene quello che succede e secondo me dovresti migliorare la punteggiatura per rendere la lettura più agevole...

02/06/14, ore 13:25

ciao promette bene questa ff l'unica cosa "a coppie di due persone…" è una ripetizione; o dici a coppie o a due a due..

23/05/14, ore 18:54

Anche questo capitolo è molto bello e soprattutto di una tenerezza incredibile <3 <3

01/05/14, ore 12:28

Ciao :) Il capitolo è bello ma non ho capito bene quello che è successo alla fine... nel prossimo capitolo si capirà bene vero? sono curiosissima...
Baciiiii <3

23/03/14, ore 14:49

Waa.** Non vedevo l'ora, finalmente è arrivato l'altro capitolo.
Mi piace tantissimo.
Purtroppo devo farti notare che ci sono parecchi errori grammaticali cwc.

Bellisisma, wow.

23/03/14, ore 13:11

Bellissima fan fiction! Complimenti :) Aspetto con ansi il seguito di questo meraviglioso capitolo :)

22/03/14, ore 17:17

Wow.. Cioè, è a dir poco stupenda.Mi piace com e scrivi, e in questo capitolo, non posso negare che mi hai stupito, davvero. Mi piace come è strutturata. Quindi, miraccomando, aggiorna presto.♥

18/03/14, ore 22:44

Premettendo che io a tredici anni scrivevo decisamente peggio (cioè, a dire la verità scrivevo solo sotto minaccia), ti dico che la storia è bella e mi piace, ma mi permetto comunque di darti qualche consiglio.
Come prima cosa ti faccio notare che nel primo capitolo hai utilizzato come tempo verbale il passato, mentre poi hai continuato la storia al presente. Ah, ogni tanto infili anche qualche verbo che non funziona per i piani temporali (comprendimi, il latino mi ha fatta diventare insopportabilmente precisa sui modi e sui tempi di coniugazione) ;)
Ho letto adesso tutti i capitoli, così ho potuto apprezzare i progressi che hai fatto! Quest'ultimo capitolo è decisamente più scorrevole degli altri grazie alla diminuzione dei puntini di sospensione.
Un'ultima cosina da dirti: hai messo tra gli avvertimenti 'spoiler', ma ormai la saga è finita da un bel po' di tempo, quindi non si può più parlare esattamente di spoiler.
Complimenti per i tempi di aggiornamento, vorrei essere anche io come te -.-"
A presto, Julie

12/03/14, ore 22:38

Ciaoooo pensavi eh che non avrei rotto le scatole stavolta...invece... :-P comunque il capitolo è meraviglioso e ora arriva la parte che mi piace di piu... si metteranno insieme yeeeeeee <3 <3
A presto baciiii

09/03/14, ore 20:08

Ciao! Mi piace l'idea della storia così come il linguaggio usato! Sono contenta di essermene imbattuta! Il motivo per cui la bandierina non è verde è che ci sono quattro cose che non mi piacciono, tre sono proprio errori dal punto di vista grammaticale, l'altro è una questione di gusto (quindi lo lascio alla fine perché è soggettivo!)
La prima cosa che non mi è piaciuta sono i punti di sospensione prima di iniziare un periodo (li hai usati due volte), sono scorretti in italiano perché si attaccano alla parola che li precede (dove in effetti li hai messi) e non a quella che li segue (diventa ridondante oltre che scorretto grammaticalmente).
La seconda cosa che hai sbagliato è la mitica e terribile... Consecutio temporum! (Che spero di aver scritto bene xD) All'inizio del ricordo l'hai seguita, scrivendo in trapassato prossimo piuttosto che in passato remoto, ma poi da rimasi gelida, hai erroneamente ripreso il passato remoto nonostante fossi ancora nel ricordo.
La terza cosa che non mi è piaciuta è l'eccessivo uso dei puntini di sospensione, non sono l'unico segno d'interpunzione della nostra lingua :P
L'ultima, quella soggettiva, è che vai tantissimo a capo, lasciando una riga di spazio in mezzo, non mi piace granché.

Vado a leggere il secondo capitolo, buona scrittura!

07/03/14, ore 12:29

Ciao, Ti  faccio i complimenti per la storia, ti attieni molto al libro ed è una cosa che mi piace, mi ha consigliato questa FF una mia amica e sono venuta subito a leggerla essendo un amante del pairing :)
Ti starai chiedendo il perchè del colore rosso della bandierina, bene ora te lo spiego, non preoccuparti.
Ho letto che è la tua prima FF e quindi voglio aiutarti a migliorare per far si che in futuro possa trovarti meglio con le pubblicazioni :)
Innanzi tutto, una cosa che si nota subito leggendo la tua FF è la punteggiatura. Sostituisci ad ogni virgola o punto i puntini di sospensione, ti faccio un esempio di un tuo pezzo e te lo trasformo in corretta forma:

"‘’Tanto lo sapevo che prima o poi avresti ceduto Lupin, tanto succede così alle spie, ai lupi ‘domestici’ come te.
Mi sono sorpreso quando hai resistito davanti al vecchio dell’altro giorno, ma davanti a una ragazzina...non potevi chiudere gli occhi vero??’’

È una voce strana a parlare, come un ululato ma molto più pronunciato, proviene da un uomo alto due metri e grande come un armadio.
E' decisamente agghiacciante tanto che rabbrividisco ed inizio a tremare."

Ecco, questo è un esempio, io non lo dico per far vedere che sono più brava o cose varie, ma pubblico da un po' di tempo e voglio solo aiutarti :) Cerca di usare correttamente la punteggiatura per far sì che il capitolo sia più scorrevole e piacevole alla lettura:)
Per seconda cosa apprezzo molto la strutturadel testo, è usata parecchio e la uso anche io per una mia FF che ti consiglio di andare a sbirciare, non per farmi pubblicità ma per comprendere meglio la base di questo stile, alla fine ti dirò il nome :)
Per quanto riguarda i personaggi mi sembrano abbastanza IC quasi sempre e di questo ti ringrazio perchè l'OOC non lo sopporto a meno che non sia necessario.
Passiamo ad un terzo punto, cerca di descrivere meglio ciò che ti circonda, a volte l'ambiente contribuisce alle sensazioni e quindi se ti soffermi a descrivere meglio il luogo e le sensazioni del personaggio sarà molto più emozionante leggere i capitoli ;)
Quarto punto parliamo dell'angolo autrice. Da brava autrice non devi forzare le recensioni, devi scrivere perchè ti piace e ti prende molto farlo, non per le recensioni o le visualizzazioni, se la gente recensisce ben venga, se non lo fa non importa, non chiedere recensioni, puoi accennare e spronare scrivendo ad esempio:
"recensite numerosi :)"
"Lasciatemi un commentino :)"
"Fatemi sapere cosa ne pensate"
oppure
"Qualche recensione è smepre ben accetta :)"
L'importante, come ho già detto, non forzare il lettore a lasciare una recensione ad ogni aggiornamento :)
Bene, penso di aver concluso la mia recensione :) spero terrai a mente i miei consigli, continuerò a leggere la FF per vedere i cambiamenti ;)
Ah! Giusto! La mia FF che usa una struttura simile alla tua si chiama "L'ultimo bacio" se ti va passa, è una raccolta di One-Shot, se vuoi passare per migliorarti sei ben accetta ;)
Un bacio e alla prossima!
LaMalandrina Vale <3

05/03/14, ore 20:26

Grazie a te <3 comunque mi piace eccomeeee <3 pensavo fosse morto mi hai fatto prendere un colpo ma poi mi sono ripresa... :D
A prestooo <3 <3<3

05/03/14, ore 17:55

La storia è carina e scritta bene a parte qualche errore, vai avanti. Però non dovresti pretendere recensioni, ho paura che si ottenga l'effetto contrario.

03/03/14, ore 19:40

Mi hai lasciato senza parole... cavolo è ancora più stupendo degli altri.... l' ha slvata... <3 <3 che cosa tenera :') scusa ma non so davvero cosa scrivere mi hai lasciato davvero senza parole non solo in senso figurato  è troppo bello.... <3

01/03/14, ore 14:32

Ciaoo <3 che tristezzaaaaaaaa :,( be ovviamente non è una critca il capitolo è stupendo e scritto davvero bene... la descrizione dello stato d'animo di tonks ti fa sentire come lei da quanto è fatta bene!!! <3

A presto baciii e Buon Carnevale <3