My capital sin is...
di giu91

23/06/08, ore 23:43

Ciao Giulietta!!! =D Qst volta abbiamo qui envy, by Jamesss! Io ho sempre pensato dal primo film ke la coppia perfetta sarebbe stata James Liz al posto ke Will e Liz, è stato James il primo a kiederle d sposarla!! E will si sarebbe risparmiato la vita... Mi sa ke t sei ispirata ad una battuta ke dice James nel secondo film, nn te la so dire esattamente xkè nn l'ho visto molte volte quel film, x me è il peggiore dei 3, ma era tipo "una tempo non so cosa arei dato perkè tu sorridessi in quel modo dopo aver parlato con me" verso Liz riferito a... Jack <_< mi tengo gli insulti x me... Liz la + grande debolezza d James :0 woow ma sai ke hai ragione!! Nn c ho mai pensato! E' vero, ho notato anke io (nn so se è un tic dell'attore o lo fa apposta) ke spesso qnd è amareggiato storce il naso e poi si rattrista =( Sembra skifato, è vero XD Hihihi anke se nn l'hai scritto mi sn immaginata le saette e i fulimi ke si sn scambiati Will e James nel breve saluto XD Va bhe, io la penso un po' cm Jack, ho sempre tenuto per James ;) Tanto caro James xkè è vero ke si trattiene ma nn riesce poi molto a nn rendere evidente ciò ke pensa =) Ke dire Giu, un'altra magnifica drab degna d te =') Concisa, intensa e triste ='''( Approfitta dell'estate x riposarti un po', vai a trovare Caly al mare ^^ lol E vedrai ke dopo un po' d meritato relax potrei metterti al lavoro tranquillamente cn nuove idee e scriverai nuove perline *w* Nn vedo l'ora!!! A presto, tantissimi bacioni e i miei complimentoni!! I miei ossequi =D Tua -Capitana-

18/06/08, ore 12:54

Povero Norrington... è proprio vero: la gelosia e l'invidia, saranno loro a portarlo alla fine che fa... beh, penso che James comunque non si meritasse una come lei ma di meglio. Comunque mi piacciono queste tue piccole fic! aspetto le altre! ciao!!! by monipotty