Film > Pirati dei caraibi
Segui la storia  |       
Autore: giu91    17/06/2008    2 recensioni
Parlando di pirati direi che si tratta dell'incarnazione del peccato, ma tra i protagonisti di potc quali rappresentano meglio i sette peccati capitali? Ecco sfilare davanti a voi i peggiori (o migliori?)vizi che possiate immaginare.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Envy
%Envy: l'invidia%
[n. di parole: 291]

Ti guardo, dietro al vetro di una finestra, ti osservo mentre gli sorridi allegra.
Quanto vorrei che quel sorriso fosse rivolto a me, ogni volta che ti vedo sento il cuore stretto in una morsa, ma tu non te ne accorgi, Elizabeth, tu non mi hai mai visto in realtà, mi vedi parlarti, salutarti, ma non riesci a scorgere i sentimenti che celo dietro la mia uniforme.
Io farei di tutto per te, forse non lo sai ma sei la mia più grande debolezza.
Ti scruto, come un predatore, non voglio perdermi nessun tuo movimento, è quello che vedo mi fa stringere con forza l'impugnatura della spada: quello stupido fabbro ti si avvicina e tu sorridi come solo una persona innamorata sa fare, gli prendi dolcemente la mano e lo trascini verso il molo.
Distolgo i miei occhi dalla tua figura, schifato, o forse solo ferito.
Prendo la giacca della mia uniforme e la indosso imponendomi di calmarmi, purtroppo devo fare una ispezione al molo e sono costretto ad uscire e a dirigermi dove ti trovi.
Sei assorta nei tuoi pensieri e guardi il mare, stregata "Buongiorno miss Swann" come sempre la maschera di giaccio regge e nessuna emozione viene espressa dal mio volto.
"Commodoro, buongiorno. Siete mattiniero?" allegra, come sempre.
"Questioni di lavoro" taglio corto "E voi, miss?"
"Niente di importante, ci tenevo solo a vedere l'alba questa mattina" arrossisce lievemente, ha paura di essere considerata infantile.
Turner intanto continua a tenerle la mano ed entrambi ci limitiamo ad un appena percettibile "Buongiorno".

Mentre mi allontano da loro un lampo mi attraversa gli occhi, io, il commodoro Norrington non riesco a controllare i miei sentimenti.

L'amore mi invade il cuore.

La gelosia me lo dilania.

L'invidia mi porterà alla rovina.





Scusate la mia estrema lentezza negli aggiornamenti, ma ho avuto un calo di ispirazione ='(
RIngrazio come sempra Kela per le sue fantastiche recensioni, eh sì, hai ragione io Caly la capisco bene, sarà che anchio non ho un gran bel carattere...
Grazie anche a tutti quelli che leggono, a presto, spero.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: giu91