Let's take a trip to Sunset Boulevard
di losermind_x

02/05/14, ore 19:09

Hey! Perdonami per il ritardo, ero fuori e quando ti ho inviato il messaggio mi stavo cambiando, visto che ero fradicia. haha

Passiamo alla storia però..
Quando, tempo fa, l'hai pubblicata, ero passata a leggerla..i primi due capitoli, che sono molto, ma molto lunghi, ma stupendi, li ho trovati bellissimi e posso dire che lo è, altrettanto, il terzo. Che adesso ho dato un'occhiata..be', non ho niente da dire se non cose positive.
Mi piace come scrivi, semplice, chiaro, e molto approfondito. :)

Be', non vedo l'ora dell'aggiornamento. Avvisami eh! ;)

un bacione,

youfoundmebabe

18/02/14, ore 22:11

Me gusta, me gusta, me gusta. Complimenti, complimenti, complimenti. Mi piace moltissimo sia la storia sia il modo in cui scrivi.
Continua cosė, sei molto brava! Aspetto il prossimo capitolo. Non vedo l'ora di leggerlo!! :)
-Queen

15/02/14, ore 16:20

Sia lodato Gesù bambino, finalmente hai pubblicato il capitolo. Ammettilo che ci provi gusto a far litigare i tuoi personaggi.

Finalmente una ff con genitori che si prendono cura della propria figlia, su efp di solito i genitori o sono inesistenti o partono per il Burgundi mentre le figlie si lasciano sverginare al primo appuntamento. Sei geniale perché aspetti i tempi dei personaggi, non vai subito al dunque. Io amo i gemelli, sono protettivi e poi il finale di capitolo mi ha fatto morire, risolvono tutto con una partita alla Play. Se fossi stata in Sid, al "Prima il mio bacio della buonanotte” gli sarei saltata addosso, lo ha chiesto lui... :P. Ancora complimenti cara la mia B. Adesso studia, che hai l'esame XD.

xoxo E.